Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 119

Discussione: Monster Hunter: Freedom Unite 3

1. Top | #16
    Citazione Originariamente Scritto da devva Visualizza Messaggio
    Grazie dante sto gia sbavando e poi apparte i nuovi mostri appena ho letto Doppie Lame con nuovi attacchi ho acceso subito la psp per iniziare a riprendere confidenza con il gioco , scherzo so che dovrò aspettare ancora un'eternità....c'è gia una data?
    La nuova arma mi sembra quella che c'è anche nella versione Wii una specie di ascia che si puo "scomporre" e utilizzare anche come spada
    A chi lo dici.

Sull'uscita non c'è ancora una data precisa, c'è chi dice uscirà a fine anno e chi dice uscirà in Autunno, ci sono però più notizie riguardanti l'uscita a fine anno. In Europa si ipotizza metà 2011, ma sono soltanto rumours.

Comunque ho scoperto le caratteristiche della nuova arma, che come hai detto tu proviene dal Tri, si chiama "Ascia Cangiante". Da quello che ho trovato ha una barra di caricamento (Ampolla???) che una volta riempita attiva la modalità Spadone e una serie di attacchi devastanti, tra cui un'esplosione simile a quella della Gunlance.

Ecco uno screen dalla rivista Famitsu intanto:

Spoiler:
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. Top | #17
    Anche voi patiti di mh? Non pensavo di trovarne qui, comunque non vedo l'ora che esca, i precedenti ormai li ho finiti e non mi diverto molto adesso

3. Top | #18
    Citazione Originariamente Scritto da mirror's edge fan Visualizza Messaggio
    Anche voi patiti di mh? Non pensavo di trovarne qui, comunque non vedo l'ora che esca, i precedenti ormai li ho finiti e non mi diverto molto adesso
    Io invece dopo più di 1000 ore totali mi diverto ancora. xD
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

4. Top | #19
    Idem , anch'io dopo averlo finito , capita che mi diverto a trucidare qualche rathian ....logicamente nn vedo l'ora esco il nuovo capitolo

5. Top | #20
    Citazione Originariamente Scritto da devva Visualizza Messaggio
    Idem , anch'io dopo averlo finito , capita che mi diverto a trucidare qualche rathian ....logicamente nn vedo l'ora esco il nuovo capitolo
    Esattamente, ci vogliono proprio nuovi mostri e nuove possibilità di sfida.

6. Top | #21
    Ma sapevate che in Giappone è prevista una Collector's Edition? Tra l'altro, ma sapevate che bel pezzo di edizione? Ecco le immagini dei contenuti.

Spoiler:

Ci sarà anche la PSP in tiratura Monster Hunter, sempre e solo in Giappone, ma questa non è niente di speciale.

7. Top | #22
    Malato cronico di CPN L'avatar di ALTAIRO_o

Registrazione
    08/08/09
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Ma sapevate che in Giappone è prevista una Collector's Edition? Tra l'altro, ma sapevate che bel pezzo di edizione? Ecco le immagini dei contenuti.

Spoiler:

Ci sarà anche la PSP in tiratura Monster Hunter, sempre e solo in Giappone, ma questa non è niente di speciale.
    bramo questa edizione...sai da dove posso ordinarla e il prezzo???

Spoiler:
    2Molti pensano che il tempo sia come fiume, che scorre lento in una sola direzione ma io che lo ho visto da vicino posso dire che si sbagliano il tempo è un mare in tempesta, forse ti stai chi io sia e perche parlo cosi, siediti e ti raccontero la storia piu incredibile che abbia tu abbia mai sentito2

8. Top | #23
    Citazione Originariamente Scritto da ALTAIRO_o Visualizza Messaggio
    bramo questa edizione...sai da dove posso ordinarla e il prezzo???
    Non ti saprei proprio dire, comunque ti ricordo che è solo per il Giappone, quindi il gioco sarà in giapponese.

9. Top | #24
    Malato cronico di CPN L'avatar di ALTAIRO_o

Registrazione
    08/08/09
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Non ti saprei proprio dire, comunque ti ricordo che è solo per il Giappone, quindi il gioco sarà in giapponese.
    quello non e il problema dal 2 in avanti li ho giocati tutti in versione giappo

Spoiler:
    2Molti pensano che il tempo sia come fiume, che scorre lento in una sola direzione ma io che lo ho visto da vicino posso dire che si sbagliano il tempo è un mare in tempesta, forse ti stai chi io sia e perche parlo cosi, siediti e ti raccontero la storia piu incredibile che abbia tu abbia mai sentito2

10. Top | #25
    Finalmente è stata annunciata da Capcom la data di uscita del gioco. Uscirà 1.10.2010 in Giappone, quindi mancano soltanto 35 giorni.

11. Top | #26
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Ciao a tutti! vorrei sapere una cosa... come mai preferite la versione giapponese a quella italiana?

12. Top | #27
    Malato cronico di CPN L'avatar di kuja89

Registrazione
    24/03/09

13. Top | #28
    Ciao a tutti! vorrei sapere una cosa... come mai preferite la versione giapponese a quella italiana?
    Bhè la versione jappo aveva il sangue che era stato censurato in EU e delle armi/armature in più ...
    per il resto è logico che un gioco così complesso , almeno per chi ci gioca per la prima volta , è assurdo prenderlo jappo.....
    poi io sono sempre per i giochi tradotti in italiano visto che in inglese faccio schifo e mi piace leggere tutte le puttanate che scrivono pure le specifiche di armi e armature del tipo " con quasta spada potresti tagliare il cielo"...
    sono le piccole cose che fanno di un gran gioco un capolavoro...almeno per me

14. Top | #29
    Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Perchè esce prima.

Citazione Originariamente Scritto da kuja89 Visualizza Messaggio
    Vabbè, si sa che la Capcom punta tantissimo su MH e si sa anche che in Giappone venderà una cifra smisurata di copie e di PSP.

15. Top | #30
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Bhè la versione jappo aveva il sangue che era stato censurato in EU
    Nella versione italiana che ho io però c'è il sangue...
    Ma si capiscono lo stesso le cose più o meno anche se sono in giapponese?

Comunque non vedo l'ora che esca, meno male che ho freedom unite, ci gioco ancora senza annoiarmi dopo 550 ore

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •