Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 119

Discussione: Monster Hunter: Freedom Unite 3

1. Top | #31
    Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Nella versione italiana che ho io però c'è il sangue...
    Ma si capiscono lo stesso le cose più o meno anche se sono in giapponese?

Comunque non vedo l'ora che esca, meno male che ho freedom unite, ci gioco ancora senza annoiarmi dopo 550 ore
    C'è meno sangue che nelle versioni originali. Le cose si capiscono se conosci il Giapponese, altrimenti non si capiscono, mi pare ovvio.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. Top | #32
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    certo solo non pensavo che voi conosceste il giapponese
    Ultima modifica di Bandicoot_92; 12-11-2010 alle 22:47

3. Top | #33
    Volevo segnalare, che secondo le mie ricerche, il nome del titolo Europeo non sarà "Monster Hunter: Freedom Unite 3", ma "Monster Hunter: Freedom 3".
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

4. Top | #34
    Volevo segnalare, che secondo le mie ricerche, il nome del titolo Europeo non sarà "Monster Hunter: Freedom Unite 3", ma "Monster Hunter: Freedom 3"
    .

puo essere visto cho MHUnite era l'unione del freedom2 + il 2G mentre questo sarà un nuovo capitolo....non vedo l'ora

5. Top | #35
    Citazione Originariamente Scritto da devva Visualizza Messaggio
    .

puo essere visto cho MHUnite era l'unione del freedom2 + il 2G mentre questo sarà un nuovo capitolo....non vedo l'ora
    Il due non c'entra, era la versione Europea di MH2G. Anche perchè MH Freedom 2 c'è in Italia.

6. Top | #36
    Il buon Dante porta qualche novità. Ho trovato su Monster Hunter Wiki una lista approssimativa dei Wyvern presenti in MHP3rd.

Spoiler:
    Confirmed 1st Gen monsters: Bullfango, Rathalos, Rathian, Diablos, Aptonoth, Kelbi
    Confirmed 2nd Gen monsters: Anteka, Bulldrome, Nargacuga, Tigrex
    Confirmed 3rd Gen monsters: Bnahabra, Great Jaggi, Great Baggi, Qurupeco, Barroth, Gigginox, Agnaktor, Royal Ludroth, Barioth, Uragaan, Giggi, Altaroth, Delex , Rhenoplos, Jaggi, Jaggia, Deviljho, Jhen Mohran
    New monsters include:
    Gagua (Bird Wyvern): An ostrich-like minion commonly found in the Mountain Stream.
    Aoashira (Pelagus): A blue bear monster with powerful arms.
    Jinouga (Fanged Wyvern): A thunder wolf wyvern who is quite agile and uses lightning to power itself up. It's also the Flagship-Monster of Monster Hunter Portable 3rd.
    Urukususu (Pelagus): A white rabbit-bear monster from the Tundra region who uses its belly to slide around.
    Great Furogi (Bird Wyvern): Similar to the Great Jaggi, this alpha raptor uses poison stored in its neck sac.
    Furogi (Bird Wyvern): The Furogi equivalent of Jaggi.
    Black Tigrex (Flying Wyvern): A Tigrex subspecies in the volcano with a greatly upgraded roar. And alot faster when enraged
    Zuwaroposu (Herbivore): A green rhino-like Herbivore in the Flooded Forest.
    Hapurubokka (Leviathan): A desert Leviathan similar to Gobul in structure.
    Rangurotora (Pelagus): A volcanic Pelagus that looks like an Armadillo. Rolls and attacks with its tongue.
    Barroth Subspecies (Brute Wyvern): A subspecies to the Barroth that's covered in Ice and lives in the Tundra.
    Royal Ludroth Subspecies (Leviathan): A subspecies to the Royal Ludroth that is colored purple with a pink mane.
    Qurupeco Subspecies (Bird Wyvern): A subspecies to the Qurupeco. This subspecies has no visible throat sac and an array of different colors.
    Doboruberuku (Brute Wyvern): A massive, hammer-tailed Brute Wyvern found in the Mountain Stream.
    Barioth Subspecies (Flying Wyvern): A subspecies to the Barioth. This subspecies can make large sand tornadoes and has bright orange fur instead of white.
    Nargacuga Subspecies (Flying Wyvern): A subspecies to the Nargacuga. It has a yellowish/green tint to its fur and a red tipped tail.

Ho scoperto anche che il gioco è in collaborazione con la Kojima Productions e che ci saranno contenuti speciali riguardanti "Peace Walker". I contenuti dovrebbero essere armature per i Felyne e la possibilità di usare Snake e The Boss, rispettivamente utilizzando un pg maschio ed uno femmina.

Comunque devo dire che un pò mi dispiace, sempre se quella lista è vera, che non ci siano tutti i vecchi mostri. Wyvern che hanno fatto la storia come il Garuga. Poi mi pare impossibile manchino tutti i Draghi Anziani, cioè il Kirin, il Fatalis, il Lao-Shan, ecc, non me li metti?

7. Top | #37

Registrazione
    11/05/10
    infatti... e l'akantor e l'ukanlos? mancano pure il rajang, il congalala e il blangonga... peccato...

8. Top | #38
    infatti... e l'akantor e l'ukanlos? mancano pure il rajang, il congalala e il blangonga... peccato...
    Ma non prenderla sul serio, perchè non è possibile che tolgano quei mostri. Ho capito che è giunto il momento, magari, di cambiare tutto, ma ci sono cose che non si possono togliere.

9. Top | #39

Registrazione
    11/05/10
    Com'è allora questo nuovo monster hunter? io aspetto ancora la versione ITA, chissà quando arriva

10. Top | #40
    ★ Predator Fan ★ L'avatar di vinny

Registrazione
    20/03/09
    Com'è allora questo nuovo monster hunter? io aspetto ancora la versione ITA, chissà quando arriva
    io lo sto giocando proprio adesso , l'ho in jap , però ho messo su una patch in ita ,
    che dire ... il gioco è stupendo e i nuovi mostri sono iper belli , una delle novità e che puoi portare in missione 2 gatti e online 1
    ora quando kai mi parte e quando riesco a sistemare i plugin per i video e gli screen vi faccio vedere com'è il gioco

11. Top | #41
    Citazione Originariamente Scritto da vinny Visualizza Messaggio
    io lo sto giocando proprio adesso , l'ho in jap , però ho messo su una patch in ita ,
    che dire ... il gioco è stupendo e i nuovi mostri sono iper belli , una delle novità e che puoi portare in missione 2 gatti e online 1
    ora quando kai mi parte e quando riesco a sistemare i plugin per i video e gli screen vi faccio vedere com'è il gioco
    Se non mi chiami ti vengo a cercare. Comunque il gatto online io non riesco a portarlo, infatti ho pensato che funzioni solo per le missioni delle Bevande e delle terme.

12. Top | #42

Registrazione
    20/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Se non mi chiami ti vengo a cercare. Comunque il gatto online io non riesco a portarlo, infatti ho pensato che funzioni solo per le missioni delle Bevande e delle terme.
    il gatto lo puoi portare se giochi in 2 online , se sei in di + non lo fa usare
    comunque sono ancora nabbo xD caspita non gioco ad un mh da 2 anni lol
    btw come ti chiami su kai ? così poi ci troviamo online e giochiamo

13. Top | #43
    raga ci sono anch'io!!!!...ora sono hr2 e mi sto facendo le miss 5 stelle villaggio x farmi l'armor di Jinouga....
    solo che ho problemi con kai ...nn mi ricordo piu ci giocavo allo Unite ma ora forse ci sono impostazioni diverse oppure salto dei passaggi...quando entro nella gilda online il pc stabilisce la connessione con la psp ma se esco e rientro , appena esco si disconnette....ho provato a seguire la guida di dante sul forum ma niente ...cmq su kai sono devva

14. Top | #44
    Malato cronico di CPN L'avatar di ALTAIRO_o

Registrazione
    08/08/09
    raga sono l'unico che non riesce a far partire kai??? gioco solo su adoc sono hr 6 con armor gino nessuno usa adocparty???

Spoiler:
    2Molti pensano che il tempo sia come fiume, che scorre lento in una sola direzione ma io che lo ho visto da vicino posso dire che si sbagliano il tempo è un mare in tempesta, forse ti stai chi io sia e perche parlo cosi, siediti e ti raccontero la storia piu incredibile che abbia tu abbia mai sentito2

15. Top | #45

Registrazione
    20/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da ALTAIRO_o Visualizza Messaggio
    raga sono l'unico che non riesce a far partire kai??? gioco solo su adoc sono hr 6 con armor gino nessuno usa adocparty???
    ad hoc è diverso da kai comunque anche io avevo problemi con kai poi non so che ho smanettato e riesco a trovarmi online con gli amici , io per ora sono hr1
    ora faccio le missioni della capa ma online ci gioco lo stesso xD

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •