Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Monster Hunter: Freedom Unite 3

1. Top | #1
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07

psp Monster Hunter: Freedom Unite 3

2. Top | #2
    Ma allora non erano soltanto rumors!?

Notizia eccezionale, non vedo l'ora che esca, mi va bene anche in Giapponese, basta possa giocare ad un nuovo MH.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

3. Top | #3
    ★ Predator Fan ★ L'avatar di vinny

Registrazione
    20/03/09
    quest'anno capcom sta sfornando un pò di mh io di sicuro me lo prendo in jap e spero che esca qualche patch inglese , mh europeo fa cacao ...ti diverti di + sull'originale xD

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da vinny Visualizza Messaggio
    quest'anno capcom sta sfornando un pò di mh io di sicuro me lo prendo in jap e spero che esca qualche patch inglese , mh europeo fa cacao ...ti diverti di + sull'originale xD
    Uscirà sicuramente la patch inglese, come per il 2G alla fine, basterà aspettare qualche settimana.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

5. Top | #5
    IL Nintendaro L'avatar di Pie

Registrazione
    29/08/07
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Ma allora non erano soltanto rumors!?

Notizia eccezionale, non vedo l'ora che esca, mi va bene anche in Giapponese, basta possa giocare ad un nuovo MH.
    Lo sai che tra un mese esce il 3 su Wii?
    Powered by Microsoft + Nintendo + Sony

Xbox 360: Lost Smile
    Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
    Sony PS3: PietroRL

6. Top | #6
    Citazione Originariamente Scritto da Pie Visualizza Messaggio
    Lo sai che tra un mese esce il 3 su Wii?
    Si si, però sinceramente attenderò con più ansia questo, alla fine io ho iniziato a giocarci su PSP e desidero finire di giocarci su PSP.

7. Top | #7
    Oddio ho appena finito di torcermi le budella per l'attesa di FinalFantasy13 e adesso riprenderà l'agonia fino all'uscita di MHFU3...visto che sicuro prima di vederlo localizzato EU passeranno 2 anni...
    anche se speravo nel profondo del cuore che facessero un capitolo per PS3 o comunque NextGen....nn so se arriverò a comprarmi una Wii solo per giocare a questo titolo anche se la tentazione è tanta , nn c'è nessuno che me la puo prestare per 2-3 mesi ?...o forse più conoscendo MH

8. Top | #8
    Citazione Originariamente Scritto da devva Visualizza Messaggio
    Oddio ho appena finito di torcermi le budella per l'attesa di FinalFantasy13 e adesso riprenderà l'agonia fino all'uscita di MHFU3...visto che sicuro prima di vederlo localizzato EU passeranno 2 anni...
    anche se speravo nel profondo del cuore che facessero un capitolo per PS3 o comunque NextGen....nn so se arriverò a comprarmi una Wii solo per giocare a questo titolo anche se la tentazione è tanta , nn c'è nessuno che me la puo prestare per 2-3 mesi ?...o forse più conoscendo MH
    Ma speriamo assolutamente di no, già per Wii è un azzardo, comunque MH è ideato apposta per PSP, basta vedere la prima versione su PS2 per capire che non può funzionare.

9. Top | #9
    ★ Predator Fan ★ L'avatar di vinny

Registrazione
    20/03/09

ecco il trailer , da quello che vedo ci sono i mostri di mh trii + uno iper faigo :Q______

10. Top | #10
    Ma speriamo assolutamente di no, già per Wii è un azzardo, comunque MH è ideato apposta per PSP, basta vedere la prima versione su PS2 per capire che non può funzionare.
    ma scusa , che sia ben chiaro io adoro MH per PSP , ma comunque è pur sempre una console "tascabile"...immagina le potenzialita che potrebbe raggiungere su NextGen e nn parlo solo della grafica anzi più missioni ( anche se sono fin troppe gia quelle su psp) , più armi e armature , più minigiochi magari leggermente più elaborati insomma di tutto molto di più.
    Per me sarebbe fantastico , pur mantenendo lo stesso sistema di gioco e di controllo senza esagerare visto che il dualshock avrebbe a disposizione 2 tasti in più ( R2 L2 ) e il doppio stick analogico....e magari delle "supercaccie" da 8 o più hunter contemporaneamente o l'implementazione di punti esperienza anche se il bello di MH è propio il fatto che apparte le armi e armature che aumentano di grado sei tu ed il tuo modo di cacciare che ti permettono di superare le missioni più difficili .....
    bhè in qualunque dei casi ci vedremo sicuro tra due annetti su kai o adhocparty sento gia il dolore dei crampi alla mano dopo le estenuanti sessioni della scorsa estate passata con la PS3 spenta e la Psp che bruciava per raffreddarla la mettevo vicino al ventilatore

Edit: ho visto il video e me ne sono gia andato in frusta....DOVE SONO LE DOPPIE LAME?????.....nn ditemi che sarà una specie di conversione da MH per Wii perciò senza doppie lame...sono dei deficenti!!!!!!!!...ditemi che mi sbaglio.....
    Ultima modifica di devva; 16-03-2010 alle 21:52

11. Top | #11
    Citazione Originariamente Scritto da vinny Visualizza Messaggio
    YouTube - MONSTER HUNTER PORTABLE 3 TRAILER
    ecco il trailer , da quello che vedo ci sono i mostri di mh trii + uno iper faigo :Q______
    Non ci sono parole appropriate per un gioco del genere!

Comunque rivoluzioneranno interamente quasi tutto, a partire dalla sala Gilda e le ambientazioni. Molti cambiamenti si vedono anche per quanto riguarda le armi, si vedono di quelli attacchi spettacolari e di quei mostri strepitosi, che tra l'altro sembrano essere tantissimi i nuovi arrivati in ambito mostri. Dal 2 al 2G c'erano pochi mostri aggiuntivi, qui se ne vedono invece davvero molti.
    Comunque è chiaro che quando uscirà questo gioco, tutto il resto non avrà importanza, KAI tutto il giorno accesso.

ma scusa , che sia ben chiaro io adoro MH per PSP , ma comunque è pur sempre una console "tascabile"...immagina le potenzialita che potrebbe raggiungere su NextGen e nn parlo solo della grafica anzi più missioni ( anche se sono fin troppe gia quelle su psp) , più armi e armature , più minigiochi magari leggermente più elaborati insomma di tutto molto di più.
    Per me sarebbe fantastico , pur mantenendo lo stesso sistema di gioco e di controllo senza esagerare visto che il dualshock avrebbe a disposizione 2 tasti in più ( R2 L2 ) e il doppio stick analogico....e magari delle "supercaccie" da 8 o più hunter contemporaneamente o l'implementazione di punti esperienza anche se il bello di MH è propio il fatto che apparte le armi e armature che aumentano di grado sei tu ed il tuo modo di cacciare che ti permettono di superare le missioni più difficili .....
    bhè in qualunque dei casi ci vedremo sicuro tra due annetti su kai o adhocparty sento gia il dolore dei crampi alla mano dopo le estenuanti sessioni della scorsa estate passata con la PS3 spenta e la Psp che bruciava per raffreddarla la mettevo vicino al ventilatore

Edit: ho visto il video e me ne sono gia andato in frusta....DOVE SONO LE DOPPIE LAME?????.....nn ditemi che sarà una specie di conversione da MH per Wii perciò senza doppie lame...sono dei deficenti!!!!!!!!...ditemi che mi sbaglio.....
    Togliere le doppie lame significa intanto aumentare ancora la difficoltà del gioco, visto che la maggior parte dei mostri forti con le doppie viene giù facilmente e poi non avrebbe senso toglierle. Tornando al discorso di MH su next-gen ti basta vedere il trailer per capire che la PSP è perfetta per le potenzialità di questo gioco, e ripeto che la PS2 come potenzialità era meglio delle prime PSP eppure i risultati sono arrivati con quest'ultime.

12. Top | #12
    Togliere le doppie lame significa intanto aumentare ancora la difficoltà del gioco, visto che la maggior parte dei mostri forti con le doppie viene giù facilmente
    mi spiace ma non sono d'accordo le doppie lame non sono di certo le armi più facili da utilizzare , ok che con la demonizzazione spacchi ma nn ti puoi parare , e non è che usandole killavi facilmente i mostri...anche perche la maggior parte delle volte che entravo in caccie al fatalis per esempio mi dicevano :
    "cazzo fai , il fata con le duals ? ti oneshotta al volo"...
    adesso nn voglio fare il figo ma spesso e volentieri non ero io a rimanere sdraiato per terra comunque io ho da sempre usato le doppie lame per cui sono molto deluso che le abbiano tolte....
    Tornando al discorso di MH su next-gen ti basta vedere il trailer per capire che la PSP è perfetta per le potenzialità di questo gioco, e ripeto che la PS2 come potenzialità era meglio delle prime PSP eppure i risultati sono arrivati con quest'ultime.
    io nn dico di non fare più MH per Psp ma che sarebbe una figata MH per PS3....e poi vuoi mettere a confronto Ps2 e Ps3...ormai la psp è arrivata alle potenzialita , se nn oltre , della Ps2 ma con una situazione Next-gen si aprirebbero mille opportunita di sviluppo in più....
    Molti cambiamenti si vedono anche per quanto riguarda le armi, si vedono di quelli attacchi spettacolari e di quei mostri strepitosi, che tra l'altro sembrano essere tantissimi i nuovi arrivati in ambito mostri.
    non ne sono certo ma a me mi sembrano gli stessi di MH per Wii come se questo MHFU3 fosse una conversione con delle aggiunte di MHWii...ma è solo una mia impressione

13. Top | #13
    mi spiace ma non sono d'accordo le doppie lame non sono di certo le armi più facili da utilizzare , ok che con la demonizzazione spacchi ma nn ti puoi parare , e non è che usandole killavi facilmente i mostri...anche perche la maggior parte delle volte che entravo in caccie al fatalis per esempio mi dicevano :
    "cazzo fai , il fata con le duals ? ti oneshotta al volo"...
    adesso nn voglio fare il figo ma spesso e volentieri non ero io a rimanere sdraiato per terra comunque io ho da sempre usato le doppie lame per cui sono molto deluso che le abbiano tolte....
    Se la gente è niubba colpe io non ne ho, poi il Fatalis ti ammazza con un colpo a prescindere dall'arma o armatura che indossi. Comunque io penso che nella versione Wii siano state tolte perchè non andavano d'accordo con il sistema di controllo e sono dell'idea che per la versione PSP ci saranno senza ombra di dubbio.

non ne sono certo ma a me mi sembrano gli stessi di MH per Wii come se questo MHFU3 fosse una conversione con delle aggiunte di MHWii...ma è solo una mia impressione
    Probabilmente hanno aggiunto qualcosa già presente nella versione Wii, ma comunque questa versione resta fedele ai precedenti capitoli tutto sommato. Poi per saperne di più ci toccherà aspettare.

14. Top | #14
    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato parecchie cose interessanti, intanto vi segnalo il sito ufficiale.

Sito Ufficiale Monster Hunter Portable 3rd.

Poi ecco qualche scans sulle armi, i nuovi mostri e le nuove ambientazioni:

Mostri:

- 1
    - 2

Ambientazioni:

- Varie
    - Villaggio

Armi:

- Arma sconosciuta dalle caratteristiche sconosciute, o quasi
    - Spadone
    - Doppie Lame con nuovi attacchi

Gatti:

- Gatti combattenti con armi e armature

Gilda:

- Nuova sala Gilda

C'è molto altro ancora che potete trovare sul sito, diciamo che io vi ho dato un assaggio. Tra l'altro da queste immagini scopriamo parecchie cose interessanti, la possibilità di poter portare più gatti in battaglia (gatti tra l'altro con armi e armature proprie); una nuova arma che sembra essere un ibrido fra Spadone e ???, nuovi attacchi per tutte le armi e la conferma della presenza delle doppie lame; una nuova sala gilda ed un nuovo villaggio.

Vi aggiornerò più avanti con le ultime novità.

15. Top | #15
    Grazie dante sto gia sbavando e poi apparte i nuovi mostri appena ho letto Doppie Lame con nuovi attacchi ho acceso subito la psp per iniziare a riprendere confidenza con il gioco , scherzo so che dovrò aspettare ancora un'eternità....c'è gia una data?
    La nuova arma mi sembra quella che c'è anche nella versione Wii una specie di ascia che si puo "scomporre" e utilizzare anche come spada

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •