Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 119 di 119

Discussione: Monster Hunter: Freedom Unite 3

1. Top | #106
    di solito passano anni da quando esce una versione jap e una europea .. è sempre stato così , e poi deve decidere capcom se farlo uscire o no
    Che io sappia la versione europea esce a luglio , o comunque se subirà qualche ritardo come al solito , questa estate massimo settembre....
    poi vabbè la versione jappo patchata è molto meglio come ha gia spigato vinny....

a giorni formatto il pc e reinstallo tutto così ci sarò anch'io su kai

2. Top | #107
    ★ Predator Fan ★ L'avatar di vinny

Registrazione
    20/03/09
    esatto xD
    formattando il pc si risolve sempre tutto lololol

3. Top | #108
    Incallito CPN L'avatar di matkingdomhearts

Registrazione
    28/12/10
    Ma c'è anche il flauto? Io ero un asso come pifferaio matto XD

Now I know it, Kingdom Hearts is Light!

Waiting for: KH 2.5, FF X/X-2 HD

4. Top | #109
    Ma c'è anche il flauto? Io ero un asso come pifferaio matto XD
    x caso giocavi su kai allo unite , mi ricordo di un ragazzo che usava bene il corno , tra l'altro io che uso le Duals avere in squadra un cacciatore di "suppporto" era spettacolare....su kai ero devva ma come cacciatore il mio nome era se7en e giocavo sempre con le Duals

Edit:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Mi sono insaccato il pillice della mano sinistra giocando a calcio ( si lo so non ha molto senso )....non potrò giocare per un paio di giorni
    in realtà sto studiando un modo x giocare lo stesso ma diventa moooolto difficoltoso
    Ultima modifica di devva; 23-03-2011 alle 21:55

5. Top | #110
    Supporter CPN L'avatar di Dastine

Registrazione
    18/03/11
    Io sapevo che usciva a maggio o,o 11 tu mi dici a luglio mi sembra strano xD

Spoiler:

6. Top | #111
    ★ Predator Fan ★ L'avatar di vinny

Registrazione
    20/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da devva Visualizza Messaggio
    se x flauto intendi il Corno da caccia si c'è ancora....
    x caso giocavi su kai allo unite , mi ricordo di un ragazzo che usava bene il corno , tra l'altro io che uso le Duals avere in squadra un cacciatore di "suppporto" era spettacolare....su kai ero devva ma come cacciatore il mio nome era se7en e giocavo sempre con le Duals

Edit:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Mi sono insaccato il pillice della mano sinistra giocando a calcio ( si lo so non ha molto senso )....non potrò giocare per un paio di giorni
    in realtà sto studiando un modo x giocare lo stesso ma diventa moooolto difficoltoso
    io se tutto va bene dovrei andarla a prendere domani la psp

7. Top | #112

Registrazione
    18/03/11
    Io uso tutti i tipi di arma xD il corno da caccia non molto bene ma lo so usare e supportare i miei compagni in battaglia *o*

Spoiler:

8. Top | #113
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    We ragazzi si sa qualcosa di nuovo a proposito dell'uscita in Italia del gioco? Nell'attesa mi sto massacrando di freedom unite

9. Top | #114

Registrazione
    18/03/11
    Molto probabile che esca a luglio o a settembre il gioco

Spoiler:

10. Top | #115

Registrazione
    11/05/10
    Ma quelli della capcom non possono dire qualcosa riguardo l'uscita??? cavolo mi sto rodendo per l'attesa aaaargh poi guardando certi video

11. Top | #116
    Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11
    La capcom è l'unica SH che ha fatto qualche gioco decente per psp,le altre sfornano solo titoli indecenti sperando di vendere qualcosa... Io possiedo Freedom unite ed è fantastico ma l'elevato livello di difficoltà mi impedisce di andare avanti,mi sono bloccato alla missione per salire di grado in cui bisogna uccidere il Lao-Shan ma ha troppa vita ...Inoltre non posso nemmeno sfruttarlo al 100% perchè non ho altri 3 amici .
    Riguardo al gioco qualcuno ha detto che esce tra Luglio e Settembre,ma di questo mese o dell'anno prossimo?

P.S.: Anche l'ultimo MG di Capom è sensazionale .

12. Top | #117

Registrazione
    11/05/10
    Io sto cominciando a perdere le speranze.... Nessuno ha un amico che lavora alla capcom così può chiedergli qualcosa riguardo l'uscita europea??

13. Top | #118

Registrazione
    18/03/11
    la spada che dici tu si chiama AsciaCangiante ed è stata messa come nuova arma per il 3 per psp ma da poco è uscito monster Hunter 4 per nintendo 3DS vai a vedere i video su youtube,cose incredibili!
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato parecchie cose interessanti, intanto vi segnalo il sito ufficiale.

Sito Ufficiale Monster Hunter Portable 3rd.

Poi ecco qualche scans sulle armi, i nuovi mostri e le nuove ambientazioni:

Mostri:

- 1
    - 2

Ambientazioni:

- Varie
    - Villaggio

Armi:

- Arma sconosciuta dalle caratteristiche sconosciute, o quasi
    - Spadone
    - Doppie Lame con nuovi attacchi

Gatti:

- Gatti combattenti con armi e armature

Gilda:

- Nuova sala Gilda

C'è molto altro ancora che potete trovare sul sito, diciamo che io vi ho dato un assaggio. Tra l'altro da queste immagini scopriamo parecchie cose interessanti, la possibilità di poter portare più gatti in battaglia (gatti tra l'altro con armi e armature proprie); una nuova arma che sembra essere un ibrido fra Spadone e ???, nuovi attacchi per tutte le armi e la conferma della presenza delle doppie lame; una nuova sala gilda ed un nuovo villaggio.

Vi aggiornerò più avanti con le ultime novità.

Spoiler:

14. Top | #119
    Incallito CPN L'avatar di xenmas

Registrazione
    03/10/10
    mamma mia non vedo l'ora che esca. già a freedom unite io e n'amico mio ci abbiamo passato più di 330 ore e non vediamo l'ora di giocare col nuovo capitolo(se mai uscirà o al massimo se attaccamo alla versione pc)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •