Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 544

Discussione: Kingdom Hearts: Birth By Sleep

1. Top | #16
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    davvero un gioco stupendo

anchio l'ho iniziato con Terra......

credo che il giusto ordine sia: Terra-Ventus-Aqua......ma io credo che mi lascerò ventus per ultimo.
    Anche io me l'ho giocherò con quell'ordine.
    Comunque Eddie se riesci a prendere tutti i tesori nel Mondo dei Nani fammi sapere perchè me ne manca uno, il che è allucinante visto che non sono difficili da trovare e visto che ho setacciato tutto più volte. Poi ieri ho finito altri due Mondi, adesso sono al livello 27. A proposito, ieri non avete, hai, idea di quale personaggio ho beccato in un Mondo, non dico niente per non rovinare la piacevole sorpresa.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. Top | #17
    Finita ieri sera la storia con Terra. Livello 41, tutti i tesori, tutte le figurine e tutti i diari di Xehanort ottenibili con lui. Adesso mi manca soltanto di portarlo al 99, completare l'Arena del Miraggio e ottenere il Final Blade, giusto un paio di cose. Il Boss Finale mi ha tenuto impegnato per 20 minuti buoni, un grandissimo piacere riuscire a batterlo. Poi che dire, gli Stili di Combattimento a ** Stelle sono qualcosa di straordinario, spettacolari e devastanti allo stesso tempo. Starò diventando ripetitivo, ma questo gioco è un capolavoro incredibile e sono assolutamente sorpreso nel vedere che a parte me e Eddie nessuno ci abbia giocato, o perlomeno scritto qualcosa a riguardo.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

3. Top | #18
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Finita ieri sera la storia con Terra. Livello 41, tutti i tesori, tutte le figurine e tutti i diari di Xehanort ottenibili con lui. Adesso mi manca soltanto di portarlo al 99, completare l'Arena del Miraggio e ottenere il Final Blade, giusto un paio di cose. Il Boss Finale mi ha tenuto impegnato per 20 minuti buoni, un grandissimo piacere riuscire a batterlo. Poi che dire, gli Stili di Combattimento a ** Stelle sono qualcosa di straordinario, spettacolari e devastanti allo stesso tempo. Starò diventando ripetitivo, ma questo gioco è un capolavoro incredibile e sono assolutamente sorpreso nel vedere che a parte me e Eddie nessuno ci abbia giocato, o perlomeno scritto qualcosa a riguardo.
    Io non sono sorpreso.......un gioco più è bello meno gente lo gioca in Italia

Purtroppo Kingdom Hearts in Europa (sopratutto in Italia) non ha neanche la metà del successo che ha in America.....davvero un peccato perdersi perle simili

Io sto ancora quasi all'inizio......prima di iniziarlo per bene voglio finirmi qualche gioco che ho in sospeso da troppo tempo (per esempio ho finito quel giocaccio di Gangs of London ieri )

4. Top | #19
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Io non sono sorpreso.......un gioco più è bello meno gente lo gioca in Italia

Purtroppo Kingdom Hearts in Europa (sopratutto in Italia) non ha neanche la metà del successo che ha in America.....davvero un peccato perdersi perle simili

Io sto ancora quasi all'inizio......prima di iniziarlo per bene voglio finirmi qualche gioco che ho in sospeso da troppo tempo (per esempio ho finito quel giocaccio di Gangs of London ieri )
    Da una parte fai bene a finire prima i giochi in sospeso, anche perchè se vuoi completare questo gioco al 100% ci vuole parecchio tempo, però dopo mesi di attesa diventa dura resistere. Comunque io adesso sto creando tutte le abilità che mi mancano, fortunatamente per la maggior parte si vede già il nome del risultato finale, poi sto cercando di completare il Diario al 100%, impresa ardua considerando che devo arrivare a 9.999 medaglie nell'Arena del Miraggio e completare tutte le sfide Tabellone, oltre i vari eventi.

5. Top | #20
    Malato cronico di CPN L'avatar di HaLf DeMoN

Registrazione
    11/05/09
    Non ho più la PSP altrimenti lo giocavo subito

6. Top | #21
    Citazione Originariamente Scritto da HaLf DeMoN Visualizza Messaggio
    Non ho più la PSP altrimenti lo giocavo subito
    Io la comprerei soltanto per questo.

7. Top | #22
    Malato cronico di CPN L'avatar di HaLf DeMoN

Registrazione
    11/05/09

360

Io la comprerei soltanto per questo.
    Ma infatti quasi quasi faccio così X°D

8. Top | #23
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da HaLf DeMoN Visualizza Messaggio
    Ma infatti quasi quasi faccio così X°D
    credo che non te ne pentirai

9. Top | #24
    Malato cronico di CPN L'avatar di Dark_Sasuke

Registrazione
    24/10/08
    questo gioco è un capolavoro e sopratutto una droga, una volta iniziato è difficile staccarsi.
    Il fatto che lo giocano in pochi è perchè molti pensano che sia un gioco per bambini perchè ci sono i personaggi disney, credimi una volta c'erano tre ragazzi imbambolati a vedere il filmeto segreto di KH II final mix (la versione estesa) e una volta finito si vede topolino e i tre hanno esclamato: "ma dai come fa a esserci topolino, che schifo!!" quando per tutto il filmato son stati con la bava alla bocca
    comunque tornando al gioco, io ho finito sia la storia di Ventus e Terra, ho iniziato con Ventus perchè era il personaggio che mi incuriosiva di più, e ora è il turno di Aqua, poi una volta finito le tre storie completerò quello che mi rimane....all'inzio pensavo che le storie nei vari modi fossero cortissime ma poi collegandole con i tre personaggi hanno un'inizio e una fine, credevo fossero messe così tanto per, mi ha preso un colpo

10. Top | #25
    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Sasuke Visualizza Messaggio
    questo gioco è un capolavoro e sopratutto una droga, una volta iniziato è difficile staccarsi.
    Il fatto che lo giocano in pochi è perchè molti pensano che sia un gioco per bambini perchè ci sono i personaggi disney, credimi una volta c'erano tre ragazzi imbambolati a vedere il filmeto segreto di KH II final mix (la versione estesa) e una volta finito si vede topolino e i tre hanno esclamato: "ma dai come fa a esserci topolino, che schifo!!" quando per tutto il filmato son stati con la bava alla bocca
    comunque tornando al gioco, io ho finito sia la storia di Ventus e Terra, ho iniziato con Ventus perchè era il personaggio che mi incuriosiva di più, e ora è il turno di Aqua, poi una volta finito le tre storie completerò quello che mi rimane....all'inzio pensavo che le storie nei vari modi fossero cortissime ma poi collegandole con i tre personaggi hanno un'inizio e una fine, credevo fossero messe così tanto per, mi ha preso un colpo
    Anche io la prima volta che vidi KH 1 ero un pò dubbioso riguardo la storia, poi però ci giocai e ne rimasi assolutamente stregato, lo trovo uno dei Crossoover più ben riusciti di sempre. Comunque io ieri sono arrivato al livello 21 nell'Arena del Miraggio, non so se avete notato che ci sono i simboli dei gradi che sono bellissimi, poi ho completato tutti i Tabelloni di Comando e mi mancano gli ultimi due eventi per finirli. Poi ho creato quasi tutti i comandi che mi mancavano e sono quasi a metà riguardo le abilità. Giusto per sapere, qualcuno è riuscito a creare l'abilità EXP Walk? Sarebbe l'abilità che aumenta l'esperienza di un punto per ogni passo. Riguardo la trama del gioco, per avere la visuale completa bisogna per forza finire il gioco con tutti i tre personaggi, altrimenti non si riesce a capire tutto.

11. Top | #26

Registrazione
    24/10/08
    Anche io la prima volta che vidi KH 1 ero un pò dubbioso riguardo la storia, poi però ci giocai e ne rimasi assolutamente stregato, lo trovo uno dei Crossoover più ben riusciti di sempre. Comunque io ieri sono arrivato al livello 21 nell'Arena del Miraggio, non so se avete notato che ci sono i simboli dei gradi che sono bellissimi, poi ho completato tutti i Tabelloni di Comando e mi mancano gli ultimi due eventi per finirli. Poi ho creato quasi tutti i comandi che mi mancavano e sono quasi a metà riguardo le abilità. Giusto per sapere, qualcuno è riuscito a creare l'abilità EXP Walk? Sarebbe l'abilità che aumenta l'esperienza di un punto per ogni passo. Riguardo la trama del gioco, per avere la visuale completa bisogna per forza finire il gioco con tutti i tre personaggi, altrimenti non si riesce a capire tutto.
    EXP Walk l'ho creata quando stavo giocando con Terra, mi pare che ci sia bisogno del frammento del Caos se non ricordo male, è uno degli ultimi che si trova, io non ho ancora iniziato le arene miraggio.

Tornando al discorso della storia, bè è una delle storie più intricate e profonde della storia dei videogiochi e sentire gente che pensa che sia una robetta per bambini mi piange il cuore, io quando vidi il filmato iniziale di KH 1 "questo gioco è MERAVIGLIOSO" e infatti lo è tutt'ora

12. Top | #27
    EXP Walk l'ho creata quando stavo giocando con Terra, mi pare che ci sia bisogno del frammento del Caos se non ricordo male, è uno degli ultimi che si trova, io non ho ancora iniziato le arene miraggio.

Tornando al discorso della storia, bè è una delle storie più intricate e profonde della storia dei videogiochi e sentire gente che pensa che sia una robetta per bambini mi piange il cuore, io quando vidi il filmato iniziale di KH 1 "questo gioco è MERAVIGLIOSO" e infatti lo è tutt'ora
    Dopo farò qualche tentativo allora. Intanto ho appena completato la penultima arena da solo e sono arrivato al Boss dell'ultima, per poi perdere miserabilmente....

13. Top | #28

Registrazione
    24/10/08
    Dopo farò qualche tentativo allora. Intanto ho appena completato la penultima arena da solo e sono arrivato al Boss dell'ultima, per poi perdere miserabilmente....
    ma il boss segreto super-mega-ultra fotre lo si trova nell'arena miraggio o nel cimitero dei keyblade dopo aver finito tutte e tre le storie?

14. Top | #29
    ma il boss segreto super-mega-ultra fotre lo si trova nell'arena miraggio o nel cimitero dei keyblade dopo aver finito tutte e tre le storie?
    Metto sotto Spoiler.
    Spoiler:
    Allora di Boss segreti, da quanto ho trovato in giro, ce ne sono due: Braig e Vanitas. I combattimenti contro Vanitas sono due, uno nella Storia di Ventus e il secondo nella Storia di Aqua, mentre Braig si trova anch'esso nella Storia di Aqua. Braig e il Primo Vanitas si trovano nel Cimitero dei Keyblade e il Secondo Vanitas nell'Isola che non C'è.

Poi a proposito dell'Isola che non C'è, tu hai capito cosa rappresentano i Totem nell'accampamento? Io penso si debbano allineare, ma ho provato soltanto verso l'uscita senza ottenere nulla.

15. Top | #30
    Bazinga! L'avatar di ichigo88

Registrazione
    16/11/09
    Aspetto di finire peace walker e poi comincio subito questo...non vedo l'ora di giocarlo
    Finalmente sono usciti due giochi per cui vale l'acquisto della psp...
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Citazione Originariamente Scritto da tabak