Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Soluzione Tekken 6 - la migliore che c'è

1. Top | #1
    Appassionato CPN L'avatar di luxor

Registrazione
    23/12/09

ps Soluzione per le domande più frequenti - la migliore che c'è

CONSIGLIO PER BATTERE NANCY FACILMENTE: oltre a mettere l'opzione facile, usate Devil Jin e sparate a raffica con il raggio in diagonale (verso l'alto; tasti pugni+avanti/alto, insieme premuti a raffica in continuazione) e schivate gli attacchi muovendovi lateralmente.

10°trofeo-Guerriero di legno [ARGENTO]
    Bisogna completare il livello Padiglione sotterraneo in mod. campagna
    La soluzione consiste nello sconfiggere Mokujin. Per accedere al suo stage, dovrete tornare in modalità difficile (perchè dopo il completamento della storia della modalità compagna avrete due modalità da scegliere: normale o difficile) nello stage (16° scavo della spedizione archeologica) dove avete affrontato Leo e battendolo vi si sbloccherà la nuova area "Padiglione sotterraneo".

28°trofeo-Esperto campagna [ARGENTO]
    Completa tutti i livelli in modalità campagna
    La soluzione consiste nello sbloccate tutti gli stage: alcuni nascosti, come Yoshimitsu, Mokujin e Roger jr.
    -Per sbloccare lo stage di Yoshimitsu (Isola di Kigan) dovrete tornare allo stage dove avete affrontato Steve in mod. difficile. All'inizio del quadro, un uomo vestito di scuro con un cappello di paglia in testa (e la barra di vita verde) vi si parerà innanzi, quindi sconfiggetelo e raccogliete la mappa. Uscite dal quadro e tornate alla mappa del mondo; così poi avrete la locazione dell'isola dove si nasconde Yoshimitsu.
    -Per sbloccare lo stage di Mokujin (Padiglione sotterraneo) leggete il trofeo 10° scritto sopra.
    -Per sbloccare lo stage di Roger jr (Industrie mishima) andate nello stage dove avete affrontato Christie e lì avete due strade da imboccare: se andate a destra incontrerete Roger jr, sconfiggetelo e completando il livello picchiando tutti, l'area dov'è Roger jr vi sarà rivelata. Nel dubbio, per curiosità o per passione, rifate lo stage andando a sinistra.

34°trofeo-Superpotenziamento [BRONZO]
    Potenzia al massimo Alisa
    La soluzione consiste nel completare tutti gli stage (anche quelli segreti) con Alisa al vostro fianco, prendendo così il trofeo "Esperto Campagna" e anche "Superpotenziamento".
    Ultima modifica di luxor; 22-05-2010 alle 11:45

2. Top | #2

Registrazione
    23/12/09
    ho fatto questa discussione, perchè troppa gente mi chiede specifiche notizie per vincere tutti i trofei e secondo me questa soluzione + di altre da le risposte a tutti i problemi

3. Top | #3
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Se è copiata da un sito concorrente non possiamo tenerla (mi pare te lo avessi già detto )

Se invece è opera tua ti becchi bei punti rep

Se invece ci pigli per i fondelli dicendo che è tua e poi scopriamo che non è così, rischi il ban

4. Top | #4

Registrazione
    23/12/09
    l'ho copiata (non me l'hai già detto) da un'altro forum, modificando solo poche righe; l'ho messa perchè mi sono stancato di spiegare la soluzione alla gente su psn; scusa

se devi, cancella pure e scusa di nuovo

si esatto solo quelle poche righe

5. Top | #5
    Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Si ma è comunque copiata da un sito concorrente, se ti sei stancato di spiegare le cose alla gente su psn o li indirizzi al sito proprietario della soluzione (fra l'altro è del 2 novembre) o se sei così affezionato a coplanet la riscrivi da capo e la posti qui in esclusiva
    Per ora ho tolto la parte incriminata, vedremo cosa fare per il resto.
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

6. Top | #6

Registrazione
    23/12/09

ps

ho provato a cambiare il titolo, ma è cambiato solo per la prima frase ma non quello generale della discussione
    Ultima modifica di luxor; 21-05-2010 alle 16:56

7. Top | #7

Registrazione
    23/12/09
    ho appena aggiornato la frase iniziale della discussione: così dovrebbe andare
    Ultima modifica di luxor; 21-05-2010 alle 16:43

8. Top | #8

Registrazione
    23/12/09
    Ultima modifica di luxor; 21-05-2010 alle 16:44

9. Top | #9

Registrazione
    23/12/09

ho scritto tre volte questa frase perche non posso cancellare frasi, in quanto concesso solo agli amministratori

CMQ chiedo di nuovo scusa
    Ultima modifica di luxor; 21-05-2010 alle 16:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •