Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 364

Discussione: Il vostro platino più difficile

1. Top | #16
    aiutatemi voi xD:qualè il + difficile:gow1-2-3,assassin's creed2,dante's inferno,cod modern warfare2,midnight club los angeles,uncharted2,NFS undercover,avatar the game,il padrino2,little big planet,borderland....XD fra qualche giorno ve lo posso dire perchè platino final fantasy xiii XD
    Ultima modifica di Alessio94; 14-12-2010 alle 21:33
    IoSonoAlessio Trophy Card

2. Top | #17
    io direi BIONIC COMMANDO...platino non impossibile...ma gioco molto...molto infame!!

3. Top | #18
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    di sicuro battlefield:bad company... non per le 10002 uccisioni (ormai sono a 20000 ) ma soprattutto per i 120 premi online... ad esempio 5 uccisioni in 2 secondi, oppure 50 uccisioni stradali con la barca... (ammetto che per 6 premi mi sono fatto aiutare )
    è stato piuttosto difficile anche motorstorm pacific rift, mentre mi mancano 3500 uccisioni per il platino in resistance 2, che non è difficilissimo, però è incredibilmente lungo da fare ( 20 ore per i trofei della campagna, 25-30 ore per la cooperativa, 80-100 ore per le partite competitive )

4. Top | #19
    Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio94 Visualizza Messaggio
    aiutatemi voi xD:qualè il + difficile:gow1-2-3,assassin's creed2,dante's inferno,cod modern warfare2,midnight club los angeles,uncharted2,NFS undercover,avatar the game,il padrino2,little big planet,borderland....XD fra qualche giorno ve lo posso dire perchè platino final fantasy xiii XD
    Sono tutti tremendamente semplici, giusto LBP puoi sbatterci un po' la testa.

5. Top | #20
    Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09
    un' altro veramente ma veramente difficile da platinare è senza dubbio unreal tournamente3, è impossibile da platinare al 99.99%, e quindi l' 1 per cento l' avra solamente una persona in tutto il mondo.

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

6. Top | #21
    Cugino CPN L'avatar di Humprey89

Registrazione
    30/11/09
    Il mio trofeo più difficile fino ad ora è stato Unreal Tournament 3. Devo dire che veramente sono impazzito xD
    "L' uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì."

Sto giocando:
    Wipeout HD, BBC, BBC2

7. Top | #22
    Forse dirò una cazzata...Demon's Soul.

8. Top | #23
    lo so che è soggettivo, ma è + difficile la modalità elite di killzone 2 o il veterano dei cod?
    CERCO EVERYBODY'S TENNIS PER PSP!!

Spoiler:

Cerco gente che gioca la sera/notte (dalle 22.30 - 23 in poi).. per fare qualche obiettivo o qualche giocata online

Cerco x l'Online:
    per ora niente

Per gli orari vedere sopra
    Cerco (comprare/scambiare): --
    Scambio/Vendo: ---[s.s incluse]

9. Top | #24
    Dipendente CPN L'avatar di ezioauditore97

Registrazione
    30/09/10
    io (per i pochi che ho) dico red dead redemption, soprattutto per i trofei online, e' molto snervante anche CoD MW2 (che non ho ancora ma mi manca solo 69 stelle e me ne mancano 4)

10. Top | #25
    Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da cj95 Visualizza Messaggio
    un' altro veramente ma veramente difficile da platinare è senza dubbio unreal tournamente3, è impossibile da platinare al 99.99%, e quindi l' 1 per cento l' avra solamente una persona in tutto il mondo.
    Citazione Originariamente Scritto da | Jackal | Visualizza Messaggio
    lo so che è soggettivo, ma è + difficile la modalità elite di killzone 2 o il veterano dei cod?
    Elitè KZ2 per me.
    @humprey: abbiamo capito, non occorre che tu ce lo dica due volte

11. Top | #26
    Bazzicatore CPN L'avatar di Njko.!!

Registrazione
    21/04/10
    Boh, dei miei direi quello di mirror's edge.. Ma neanche tanto..

Giocando: Ninja Gaiden Sigma 2
    Ultimo Platino: The Sims 3

12. Top | #27
    Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    io dico Mafia 2.. ma nn è che è difficile più che altro moooollltoooooooooo palloso nel cercare tutti quei Poster!!

13. Top | #28
    Incallito CPN L'avatar di abex

Registrazione
    14/03/09
    wipeout hd senza dubbio

14. Top | #29
    Dipendente CPN L'avatar di Ruy

Registrazione
    25/04/10
    wipeout hd non riesco a giocarci non mi piace per niente.. io non so.. nessuno ha detto quello di bioshock 1?? secondo il mio parere è mooolto difficile finire la modalità difficiissimo "senza morire" diciamo.. senza camere della vita.. un pochettino minininjas.. per i trofei un pò "noiosi" e per il fatto che ho dovuto rifare il gioco 3 volte perchè ho capito male 1 trofeo .... e anche un pochino mw2 naturalmente per le missioni speciale (le ho fatte tutte da solo tranne quelle obbligatorie in compagnia) perchè odio giocare online in queste modalità
    "sono sicuro che con il tempo non resterà più una briciola di lei e la sua morte diventerà un mistero anche per me."

"L'odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena."

"Ricordati Antonio che un ricco stupido è un ricco, e uno stupido povero... è uno stupido."

"Schierarsi dalla parte della legge... dico: ma è legale questa cosa?"

"Salve, sono il dottor Bob Kelso e mi piacciono le prostitute!"

15. Top | #30
    Malato cronico di CPN L'avatar di HackYourMind

Registrazione
    05/08/09
    KillZone2 assolutamente!!! xD

Se non mi dite chi siete e cosa volete, non accetto richieste di amicizia
    Nuova classifica trofei dei giochi del PSN al 100%, potete partecipare da Questo link

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •