Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 364

Discussione: Il vostro platino più difficile

1. Top | #31
    Dipendente CPN L'avatar di Ruy

Registrazione
    25/04/10
    Citazione Originariamente Scritto da HackYourMind Visualizza Messaggio
    KillZone2 assolutamente!!! xD
    tuttino che questa modalità... elite di killzone sia così difficile... ma ... io non ci ho mai giocato ma tra poco mi arriva (forse domani) sono proprio curioso di vedere comè ..
    "sono sicuro che con il tempo non resterà più una briciola di lei e la sua morte diventerà un mistero anche per me."

"L'odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena."

"Ricordati Antonio che un ricco stupido è un ricco, e uno stupido povero... è uno stupido."

"Schierarsi dalla parte della legge... dico: ma è legale questa cosa?"

"Salve, sono il dottor Bob Kelso e mi piacciono le prostitute!"

2. Top | #32
    Bazzicatore CPN L'avatar di Njko.!!

Registrazione
    21/04/10
    Citazione Originariamente Scritto da romanaccio Visualizza Messaggio
    io dico Mafia 2.. ma nn è che è difficile più che altro moooollltoooooooooo palloso nel cercare tutti quei Poster!!
    Ma dai mafia 2 è una fesseria, se ti rompi di quei poster dovresti vedere the saboteur

Comunque, più dell'elite di killzone, qualcuno di voi si è finito NG2 a maestro ninja o si è fatto tutte le missioni?

Giocando: Ninja Gaiden Sigma 2
    Ultimo Platino: The Sims 3

3. Top | #33
    Incallito CPN L'avatar di abex

Registrazione
    14/03/09
    ma killzone 2 di trascendentale non ha nulla, solo di finire il gioco in elite, che poi a me tutta sta difficoltà non è sembrata (è molto peggio il veterano di cod waw) poi per i trofei online si possono fare benissimo insieme ad altri

4. Top | #34
    Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09
    domanda a chi a vinto tutti e due i platini: è più difficile il veterano di waw o quello di k2?
    secondo me è quello di k! alla seconda missione mi ero già innervosito! waw mi è sembrato invece meno difficle ( per modo di dire).....
    Ultima modifica di CJ95; 22-12-2010 alle 21:24

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

5. Top | #35
    Matador CPN L'avatar di m.d.teach

Registrazione
    07/03/10
    io voto le vittorie di fila on-line a street fighter
    In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)

6. Top | #36

Registrazione
    22/08/09
    Citazione Originariamente Scritto da m.d.teach Visualizza Messaggio
    io voto le vittorie di fila on-line a street fighter
    non si parla del trofeo più difficle! ma del platino più difficle! che magari tu mi dici che quel trofeo è difficle quando poi su tutti gli altri trofei quello è l' unico impegnativo questo è un' altro discorso.

Mercatini PS3 & XBOX360

7. Top | #37
    Uchuuuu Kitaaaaa!! L'avatar di Light

Registrazione
    22/11/09
    metto BlazBlue Calamity Trigger e Continuum Shift ( del trigger cè l'ho ed è stata abbastanza dura)
    A NOI CHE SIAMO CRESCIUTI A PANE E DRAGON BALL, ALTRO CHE GORMITI

UCHUUUUUUUUUUUU KITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Spoiler:

8. Top | #38
    Apprendista di Stig L'avatar di peti23

Registrazione
    09/07/10
    io dico MotorStorm: Pacific Rift....il platino è impossibile !!! (infatti non l'ho platinato). devo soffrire duramente per arrivare ad appena 30%, alcuni trofei sono lunghi e noiosi e altri letteralmente impossibili !!!
    Inviato dal mio HTC One S
    Il mio ID PSN:peti23
    BF3 Stats
    La mia migliore partita in BATTLEFIELD 3: uccisioni 81 morti 40.

9. Top | #39
    Malato cronico di CPN L'avatar di Sensei_Link

Registrazione
    09/04/09
    Blur.

10. Top | #40
    Matador CPN L'avatar di m.d.teach

Registrazione
    07/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da cj95 Visualizza Messaggio
    non si parla del trofeo più difficle! ma del platino più difficle! che magari tu mi dici che quel trofeo è difficle quando poi su tutti gli altri trofei quello è l' unico impegnativo questo è un' altro discorso.
    l ho messo perche per prendere il platino devo fare quel trofeo impossibile' a meno che non sei un nerd,quindi il platino diventa impossibile
    lo stesso dicasi per killzone 2 per rientrare tra i primi posti nella classifica MONDIALE,ci voglio 2 maroni grossi cosi',qiundi il platino divente difficile
    In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)

11. Top | #41

Registrazione
    22/08/09
    Citazione Originariamente Scritto da Sensei_Link Visualizza Messaggio
    Blur.
    come mai blur difficile da platinare? avrei detto il contrario visti i trofei!

Citazione Originariamente Scritto da m.d.teach Visualizza Messaggio
    l ho messo perche per prendere il platino devo fare quel trofeo impossibile' a meno che non sei un nerd,quindi il platino diventa impossibile
    lo stesso dicasi per killzone 2 per rientrare tra i primi posti nella classifica MONDIALE,ci voglio 2 maroni grossi cosi',qiundi il platino divente difficile
    io sono riuscito ad arrivare tra il miglior 105 ma una volta arrivato al grado di generale in un tempo quasi record di 20 ore o visto che c' erano ancora troppi, troppi, troppi trofei lunghi e difficili da fare! veramente difficile come platino!

Mercatini PS3 & XBOX360

12. Top | #42
    Malato cronico di CPN L'avatar di Sensei_Link

Registrazione
    09/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da cj95 Visualizza Messaggio
    come mai blur difficile da platinare? avrei detto il contrario visti i trofei!
    Giocare a difficile, è veramente troppo difficile..
    Per i trofei: ogni trofeo ha 4 requisiti da soddisfare e non basta solo la descrizione del trofeo per farlo!

Ad esempio, urtare 5 auto contemporeaneamente..

13. Top | #43
    x me finora è quello di mw2 ke ancora nn riesco a platinare dato ke mi mancano 3 stelle nelle operazioni speciali

14. Top | #44
    Appassionato CPN L'avatar di rave

Registrazione
    01/11/10
    Io dividerei tra quelli snervanti e quelli difficili...

quelli snervanti sicuramente resistance che devi fare 10000 uccisioni...lo volevo platinare ma appena l'ho visto l'ho messo da parte...

demon's soul l'ho platinato e al 99% è stato tutto merito mio... a parte qualche arma prestata.. quindi una grandissima soddisfazione questo è molto snervante perchè all'inizio è difficilissimo se non si imparano i comandi e ti fa venire voglia di smettere di giocare.

per ora i giochi che ho provanto penso che sia wipeout HD sono d'accordo gli altri che ho provato penso siano snervanti più che difficili...
    Aggiungetemi su PSN ... Scrivete che avete trovato il contatto su Coplanet.

15. Top | #45
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    tra i miei platini un po difficili ho: red faction guerrilla e mag ( anche se ora platinarlo e' molto piu' facile di una volta)

blur mi manca un trofeo di finire tutte le missioni a difficile ma mi mancano 10 gare che sono proprio difficili.

per quanto riguarda il platino di ghostbusters non e' difficile ma solo lungo.

e unreal tournament una volta che sai la tattica per alcuni trofeo diventa abbastanza facile farlo, ma cmq molto lungo, idem x gta4

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •