Originariamente Scritto da
Eddie Guerrero
TLOZ Wind Waker è uno dei giochi più belli di sempre
Purtroppo io ho avuto modo di finirlo solo ultimamente....ma cmq meglio tardi che mai
Io reputo questo gioco davvero fantastico, una trama semplice ma molto bella, un gameplay eccezionale....e poi beh i soliti pregi che redono la serie di Zelda unica......infatti i dungeon sono come sempre favolosi e la colonna sonora è sempre eccezionale.
Poi come al solito ci sono una marea di cose da fare......cercare tesori sommersi,trovare le mappe,trovare i potenziamenti,fare fotografie.....e sopratutto ci sono sempre molti accessori/armi da utilizzare.
I combattimenti con i boss sono epici e bisogna sempre usare delle strategie differenti.....mi è piaciuto il fatto che alcuni combattimenti con i boss mi hanno fatto ricordare i combattimenti con i boss di Ocarina of Time, come per esempio quando bisogna sparare le frecce alle mani di un boss
Devo ammettere che una volta arrivato quasi a fine gioco l'ho mollato.....perchè la navigazione la stavo trovando un po noiosa.....infatti l'ho lasciato in sospeso per un bel po di tempo.....fortuna che poi ho imparato la musica del tifone (troppo bello il modo in cui si impara
)....e ho anche scoperto un modo per mandare la barca un po più veloce.
Adesso non solo non trovo più noiosa la navigazione.....ma l'adoro alla follia...tant'è che anche se l'ho finito ci gioco ancora per fare delle missioni secondarie.
Se avete un GameCube o un WII non posso fare altro che stra-consigliarvelo se non l'avete mai giocato.
Vorrei sapere cosa ne pensano quelli che invece hanno avuto la fortuna e l'onore di finire codesto capolavoro
GRAZIE NINTENDO, GRAZIE MIYAMOTO....PER QUESTO CAPOLAVORO.....E PER TUTTA LA MAGNIFICA SERIE DI ZELDA