Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 100.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 346 a 356 di 356

Discussione: [Obiettivi] LEGO Harry Potter

1. Top | #346
    per gli oggetti che brillano in rosso devi comprare gettoni personaggio che praticano magia oscura (ad es, bellatrix, mangiamorte ecc, ce ne sono moltissimi) mentre unci unci lo recuperi come gettone personaggio nel primo quadro ne i doni della morte- 2 (la cascata del ladro).

io invece non riesco a prendere lo stemma serpeverde nel secondo quadro del quinto anno (l'esercito di silente) che si trova nel pub di madama rosmerta...come si fa ad entrare?????please è l'ultimo stemma poi ho finito!!!!

2. Top | #347
    ciao!io mi riferivo a harry potter lego dei primi 4 anni!nn riesco proprio a prendere unci unci!so ke si trova nel primo episodio del gioco ma nn so cm prenderlo!purtroppo io nn ho harry potter 5-7 quindi nn so come aiutarti!

3. Top | #348
    anche a me manca quel mattoncino ma non so come fare

4. Top | #349
    voi x caso mica avete anche il primo di gioco???xk io sto impazzendo ma unci unci nn riesco a prenderlo....e poi alcune cose me le blocca =( pure se faccio cm dice lui nn mi fa andare avanti =(

5. Top | #350

360 Mi serve Aiuto

Ciao Ragazzi mi sono in casinato con harry potter lego anni 1 4 dove ce la biblioteca mi dice che ce un mattoncino d'oro mi dite come prenderlo mi serve mi manca solo quel mattoncino per completare il 200 esimo mattoncino e poi posso andare da magia sinister vi prego aiutatemi nn so cosa fare o provato con tutti i personaggi ma niente =( plaseeeee

6. Top | #351
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Cafarelli Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi mi sono in casinato con harry potter lego anni 1 4 dove ce la biblioteca mi dice che ce un mattoncino d'oro mi dite come prenderlo mi serve mi manca solo quel mattoncino per completare il 200 esimo mattoncino e poi posso andare da magia sinister vi prego aiutatemi nn so cosa fare o provato con tutti i personaggi ma niente =( plaseeeee
    se sei nella sezione proibita allora spara ai 3 cappelli da strega
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

7. Top | #352
    Assiduo CPN L'avatar di Arno 93

Registrazione
    27/12/09
    scusate ma qualcuno ha mai avuto un bug in questo gioco?? perchè a me non lasciava aprire una porta... è capitato a qualcun altro??

8. Top | #353
    Assiduo CPN L'avatar di Arno 93

Registrazione
    27/12/09
    Scusate ma è capitato anche a qualcun'altro che una porta dove occorre usare un personaggio con la super forza, non si riesce a tirare la leva?? Perchè io non riesco ad entrare in una porta...

9. Top | #354
    Scusate ho un problema con le bacheche del paiolo magico. Da quella del secondo anno mi è sparita la foto del diario di tom riddlei come posso recuperarla??

10. Top | #355

Mattoncino oro H di lego

Buonasera a tutti, io sono bloccato nel gioco in quanto mi manca l’ultimo mattoncino oro. Il mattoncino in questione è quello nella posizione : ingressi principali aula e su molte guide lo indicano come il numero 38esimo. Sarebbe quello vicino la grande H di lego che a quanto pare innescherebbe un’ esplosione per rivelare un tunnel percorribile da animali come Crosta. Il mio problema è che l ‘ H in questione è completa solo per metà e non ho idea di come completarla. Grazie a tutti per l’aiuto. Attendo vostre indicazioni. Un caro saluto.

11. Top | #356
    Ciao devi fare il primo livello in gioco libero, una volta entrato alla gringott parli con unci unci al bancone dopo di che devi premere L2 facendo scorrere i personaggi fini a quando appare unci unci per aprire il cancello nella banca. Unci unci lo trovi dopo questo passaggio

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •