Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: WWE SUMMERSLAM 2010

1. Top | #16
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    e ne avrebbe di ben donde di farne parte,anche perche tarver secondo me non sarebbe manco capace di montare il ring .
    husky harris si mi sta simpatico anche a me(tra l altro mi immedesimo in lui per una cosa,la panza,non proprio ciccio come lui pero )

la fine di nxt avverrebbe se vincesse percy watson,maro se lo odio.
    io ho visto i report di nxt e per fortuna husky harris è ancora in corsa

spero anchio che non vinca percy

2. Top | #17
    Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    aggiunto un match S.E.S. vs big show.

annuncio a tutti coloro che volessero che si puo votare su wwe.com,allora andate su show,cliccate nxt,poi guardate in giro e cliccate su vote now,si aprira una finestra e poi potrete votare.

io ho rivotato kaval,la prossima (se si salva,e spero) voterò husky harris.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

3. Top | #18

Registrazione
    09/12/07
    aggiunto un match S.E.S. vs big show.

annuncio a tutti coloro che volessero che si puo votare su wwe.com,allora andate su show,cliccate nxt,poi guardate in giro e cliccate su vote now,si aprira una finestra e poi potrete votare.

io ho rivotato kaval,la prossima (se si salva,e spero) voterò husky harris.
    io ho votato Husky

spero che il prossimo eliminato sia Watson o Lucky.....sono 2 personaggi ridicoli.

4. Top | #19

Registrazione
    01/09/09
    si puo ancora votare,e nella prossima puntata doppia eliminazione.

se va fuori kaval spacco tutto,gia non sopporto piu neanche michele posa,pagliaccio,adesso anche lui deve fare come l altro cretino di redaelli, deve fare colui che sà.

"se non cerano le laycool ,kaval non riusciva a fare quelle mosse e sarebbe
    stato gia eliminato".

"e kaval non e nessuno,solo perche a combattuto 3 volte in piccole arene in giappone non e nessuno".

se va avanti cosi non ascolto piu le loro telecronache,dovete commentare non sparare cafonerie.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

5. Top | #20

Registrazione
    09/12/07
    si puo ancora votare,e nella prossima puntata doppia eliminazione.

se va fuori kaval spacco tutto,gia non sopporto piu neanche michele posa,pagliaccio,adesso anche lui deve fare come l altro cretino di redaelli, deve fare colui che sà.

"se non cerano le laycool ,kaval non riusciva a fare quelle mosse e sarebbe
    stato gia eliminato".

"e kaval non e nessuno,solo perche a combattuto 3 volte in piccole arene in giappone non e nessuno".

se va avanti cosi non ascolto piu le loro telecronache,dovete commentare non sparare cafonerie.
    ma infatti ormai non sono più dei commentatori ma dei cafoni/buffoni (escluso Torrisi).....

io sto periodo poi neanche li sto più seguendo......un po loro con quei commenti ridicoli e un po che azz.....miz futuro wwe champ e ziggler IC champ sono cose che mi hanno fatto rabbrividire

6. Top | #21

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    ma infatti ormai non sono più dei commentatori ma dei cafoni/buffoni (escluso Torrisi).....

io sto periodo poi neanche li sto più seguendo......un po loro con quei commenti ridicoli e un po che azz.....miz futuro wwe champ e ziggler IC champ sono cose che mi hanno fatto rabbrividire
    EVVAI , AZPITERINA .

in wwe sono dei geni, e tornato, the best in the world,mr small package , american dragon daniel bryan e tornato,non ti dico che gioia in diretta,sono saltato sul divano stavo uccidendo mia mamma dall euforia,quanto sono contento cacchio,se lo e meritato di tornare,mamma mia che gioia.

ps. da ora in poi io odiero a morte the miz con tutto me medesimo e anche di piu,quanto vorrei che non incassasse la valigetta,quanto godrei.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

7. Top | #22

Registrazione
    09/12/07
    EVVAI , AZPITERINA .

in wwe sono dei geni, e tornato, the best in the world,mr small package , american dragon daniel bryan e tornato,non ti dico che gioia in diretta,sono saltato sul divano stavo uccidendo mia mamma dall euforia,quanto sono contento cacchio,se lo e meritato di tornare,mamma mia che gioia.

ps. da ora in poi io odiero a morte the miz con tutto me medesimo e anche di piu,quanto vorrei che non incassasse la valigetta,quanto godrei.
    ottimo.....ma ha combattuto nel team wwe al posto di the miz ???

8. Top | #23
    Sapevo che Plastic sarebbe stato entusiasta del ritorno di Danielson

Cmq The Miz si è negato di partecipare all'incontro?
    A questo punto spero che Danielson punti al suo titolo e glielo pigli
    Ultima modifica di RyoSanada; 17-08-2010 alle 19:58

Clicca il banner per entrare nel mondo dei Samurai Troopers

9. Top | #24

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    ottimo.....ma ha combattuto nel team wwe al posto di the miz ???
    si proprio al suo posto,pero poi,sto schifoso lurido si e vendicato,the miz spero ti venga una dissenteria abnorme

Citazione Originariamente Scritto da RyoSanada Visualizza Messaggio
    Sapevo che Plastic sarebbe stato entusiasta del ritorno di Danielson

Cmq The Miz si è negato di partecipare all'incontro?
    A questo punto spero che Danielson punti al suo titolo e glielo pigli
    e si molto,ma molto contento.

non è da tanto che lo conosco,sara un annetto,ho imparato a conoscerlo (ed amarlo)da quando ho visto il suo feud con nigel mcguinness (desmond wolfe in tna), avranno fatto tipo 6-7 incontri e tutti diversi dagli altri,addirittura un match,un 2 out of 3 falls match e finito dopo tipo un ora e 10 minuti.

allora the miz(o come lo chiamero dora in poi il pagliaccio),si e presentato a meta PPV,prendendo un microfono,ancora prima jericho e edge sono andati negli spogliatoi a dirgli di unirsi a loro nel team,nel ring a fatto ancora il suo discorso(se non ci sono io,blah blah blah,non vincono niente)e poi a detto che si unira alla squadra.

main event,entra il nexus, poi gli altri,e poi ultimo the miz, non ha fatto neanche quasi in tempo ad entrare che cena prende il microfono e gli dice:
    "mmh,the miz, troppo troppo tardi,non potevamo noi star li ad aspettare i tuoi comodi,cosi abbiamo dovuto girare in giro per trovare un settimo membro che come noi odiasse il nexus,e lo abbiamo trovato, daniel bryan".

quando lo ha detto non avevo capito bene,poi lo visto entrare e alle 4 e qualcosa di notte saltando sul divano o esclamato " siiiiiiiiiiiii,evvai,il piu forte del mondo e tornato,the miz piglialo nel c......." e cosi via .

guarda spero con tutto il cuore che bryan glielo pigli sto titolo,e non solo quello....
    Ultima modifica di plastic man; 17-08-2010 alle 21:01
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

10. Top | #25

Registrazione
    09/12/07
    magari titolo e valigetta......sarebbe detonante

11. Top | #26
    Orgoglio siciliano L'avatar di marco230487

Registrazione
    10/12/07
    saint louis missouri(magari)...........siracusa
    ragazzi io odio alex riley è una m...a proprio come the miz, già ho in mente una scena a night of champions daniel bryan che alza la cintura di campione degli stati uniti dopo aver massacrato the shit e riley e speriamo anche in randy che batta sheamus vinendo il titolo wwe

12. Top | #27

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da marco230487 Visualizza Messaggio
    ragazzi io odio alex riley è una m...a proprio come the miz, già ho in mente una scena a night of champions daniel bryan che alza la cintura di campione degli stati uniti dopo aver massacrato the shit e riley e speriamo anche in randy che batta sheamus vinendo il titolo wwe
    a sisi, anche a me sta sulle balle alex riley,come fai a dire futuro della wwe,e li solo perchè come pro a un mentecatto che e capace a mettere 2 parole in croce,quanto lo odio quando dice "because i'm the miz and i'm awesome",marò quante parole che gli tiro dietro.

volevo dirvi una cosa, dato che io ho gia postato 2 volte di fila un topic per il ppv,se volete dora in poi facciamo uno alla volta,massimo scriviamo i vari match che sono stati inseriti se qualcuno non riesce a seguire tutto della wwe nella settimana,cosi oltre che per il ppv lo usiamo anche per fare 2 chiacchere .

che ne dite?
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

13. Top | #28
    Orgoglio siciliano L'avatar di marco230487

Registrazione
    10/12/07
    saint louis missouri(magari)...........siracusa
    per me ok

14. Top | #29
    si proprio al suo posto,pero poi,sto schifoso lurido si e vendicato,the miz spero ti venga una dissenteria abnorme

e si molto,ma molto contento.

non è da tanto che lo conosco,sara un annetto,ho imparato a conoscerlo (ed amarlo)da quando ho visto il suo feud con nigel mcguinness (desmond wolfe in tna), avranno fatto tipo 6-7 incontri e tutti diversi dagli altri,addirittura un match,un 2 out of 3 falls match e finito dopo tipo un ora e 10 minuti.

allora the miz(o come lo chiamero dora in poi il pagliaccio),si e presentato a meta PPV,prendendo un microfono,ancora prima jericho e edge sono andati negli spogliatoi a dirgli di unirsi a loro nel team,nel ring a fatto ancora il suo discorso(se non ci sono io,blah blah blah,non vincono niente)e poi a detto che si unira alla squadra.

main event,entra il nexus, poi gli altri,e poi ultimo the miz, non ha fatto neanche quasi in tempo ad entrare che cena prende il microfono e gli dice:
    "mmh,the miz, troppo troppo tardi,non potevamo noi star li ad aspettare i tuoi comodi,cosi abbiamo dovuto girare in giro per trovare un settimo membro che come noi odiasse il nexus,e lo abbiamo trovato, daniel bryan".

quando lo ha detto non avevo capito bene,poi lo visto entrare e alle 4 e qualcosa di notte saltando sul divano o esclamato " siiiiiiiiiiiii,evvai,il piu forte del mondo e tornato,the miz piglialo nel c......." e cosi via .

guarda spero con tutto il cuore che bryan glielo pigli sto titolo,e non solo quello....
    Grande Brian
    Peccato che a Raw sia stato fregato da The Miz....Magari questo porterà a una rivalità tra i due che si concluderà col passaggio del titolo in favore di Danielson.Per la valigetta non ci spero....spero non la incassi però
    Citazione Originariamente Scritto da marco230487 Visualizza Messaggio
    Anche a me stà molto nei fondelli Riley....è proprio come il suo mentore ...spero proprio non lo vinca lui NXT....

Clicca il banner per entrare nel mondo dei Samurai Troopers

15. Top | #30

Registrazione
    01/09/09
    mmmh 2 eliminazioni ad nxt,per una mi dispiace per l altra e chissene,non dico (anzi scrivo) niente per non rovinare a nessuno qualora non l aveste visto.

a smackdown a debuttato alberto del rio,che dire,mica male,io lo avevo gia visto in fcw,e ancor prima nella cmll (conseco mundial de lucha libre)ed il ragazzo ci sa fare, e contro rey nel suo debutto si e dimostrato per quel che la wwe lo ha preso, buono al microfono e buonissimo sul ring.

a esordito guidando addirittura una rolls-royce,e con l annunciatore personale.

a marco230487 va bene,se va bene anche a ryosanada e a eddie,poi decidete voi chi inizia per il prossimo ppv,che è night of champions.
    Ultima modifica di plastic man; 20-08-2010 alle 23:30
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi