Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Landing Page su Facebook

1. Top | #1
    Adepto CPN L'avatar di SG1997

Registrazione
    03/06/09

Grafica Landing Page su Facebook

Ho creato una Fan Page su Facebook e ho inserito una landing page molto semplice e spartana non essendo molto abile col computer... mi potete dire come posso a creare landing simile a quella adidas ma non proprio simile perchè credo sarebbe molto ma molto difficile ma almeno uguale sotto alcuni punti di vista cioè con reidirizzamenti ad altre pagine,una grafica accattivante e soprattutto con l'incorporazione dei video...
    PS:se ho sbagliato sezione scusate
    Ultima modifica di SG1997; 06-08-2010 alle 01:50

Mettete mi piace e invitate tutti gli amici:
    http://www.facebook.com/pages/Voglia...20235018026855

2. Top | #2
    Due su tre punti da te elencati hanno ben poco a che vedere con la grafica, credo che ci sia bisogno di codici HTML o giù di lì.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

3. Top | #3
    Adepto CPN L'avatar di SG1997

Registrazione
    03/06/09
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Due su tre punti da te elencati hanno ben poco a che vedere con la grafica, credo che ci sia bisogno di codici HTML o giù di lì.
    ah ok allora mi puoi spostare nella sezione giusta così chiedo bene perchè non ho capito bene come funzionano i codici HTML

Mettete mi piace e invitate tutti gli amici:
    http://www.facebook.com/pages/Voglia...20235018026855

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da SG1997 Visualizza Messaggio
    ah ok allora mi puoi spostare nella sezione giusta così chiedo bene perchè non ho capito bene come funzionano i codici HTML
    Si può lasciare anche qui la discussione, anche perchè non c'è uno spazio per questo argomento, comunque riguardo al tuo problema non so aiutarti.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

5. Top | #5
    Chiudo, visto a quanto risale l'ultimo messaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •