Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 402

Discussione: Dead Space 2 (360)

1. Top | #16
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    il 2 sarà sicuramente più action visto che hanno messo l'online.......gli sviluppatori hanno detto che sarà cmq molto horror, ma non tanto come il primo......loro hanno detto che l'hanno fatto un po meno horror semplicemente perchè molti giocatori non riuscivano a giocare al primo dead space perchè gli faceva troppa paura.....

Però visto che PURTROPPO a decidere i seguiti dei giochi è la massa.....il 2 sarà più action perchè è quello che vuole la massa visto che ogni volta che esce un Fps ci si buttano come pecore sull'erba, mentre invece quando escono dei capolavori veri non se li fila nessuno.
    Il primo con tutto che è un capolavoro (non si può dire altrimenti.....coinvolgente,innovativo,appassionante,belle ambientazioni, quel gioco aveva TUTTO)....ha venduto una miseria.....Dead Space si che meriterebbe di vendere 5-6 mln di copie a console non i ''Cod''.........quindi non c'è da prendersela con gli sviluppatori se un gioco bello e innovativo diventa più sparatutto, ma con la massa che non fa altro che rovinare il mercato dei videogames......and that's the bottom line

2. Top | #17
    Assiduo CPN L'avatar di AAC Logan89

Registrazione
    25/12/08
    si ma il primo dead space aveva un atmosfera che lo rendeva pauroso( oltre che i vari mostri ovviamente) ma cmq si sparava a nastro e cosa ankora migliore soprattutto (x me) aveva zero enigmi.

3. Top | #18
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    il 2 sarà sicuramente più action visto che hanno messo l'online.......gli sviluppatori hanno detto che sarà cmq molto horror, ma non tanto come il primo......loro hanno detto che l'hanno fatto un po meno horror semplicemente perchè molti giocatori non riuscivano a giocare al primo dead space perchè gli faceva troppa paura.....

Però visto che PURTROPPO a decidere i seguiti dei giochi è la massa.....il 2 sarà più action perchè è quello che vuole la massa visto che ogni volta che esce un Fps ci si buttano come pecore sull'erba, mentre invece quando escono dei capolavori veri non se li fila nessuno.
    Il primo con tutto che è un capolavoro (non si può dire altrimenti.....coinvolgente,innovativo,appassionante,belle ambientazioni, quel gioco aveva TUTTO)....ha venduto una miseria.....Dead Space si che meriterebbe di vendere 5-6 mln di copie a console non i ''Cod''.........quindi non c'è da prendersela con gli sviluppatori se un gioco bello e innovativo diventa più sparatutto, ma con la massa che non fa altro che rovinare il mercato dei videogames......and that's the bottom line
    Già, che triste verità... Comunque permettetemi il turpiloquio, ma dire che il primo faceva troppa paura è una stronzata colossale. Cioè, chi lo ha stabilito si vede che non ha mai giocato al primo Silent Hill per Psx, un imbecille (o in questo caso un massa di imbecilli) che come esperienza videoluca ha i vari Pes/Fifa (senza nulla togliere ai giochi, me la sto prendendo con quel 90% di tamarri che non sanno neanche contare fino a 5) e i Need For Speed (idem con patate) che schifo di gente. Basta, finisco quest'inutile Ot di sfogo, io Dead Space 2 lo prenderò comunque, solo che mi fa davvero incazzare (e scusate ancora) il dover essere pilotato da questa marmaglia di idioti che decidono il mercato. Meno male che c'è Coplanet!

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #19

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da AAC Logan89 Visualizza Messaggio
    si ma il primo dead space aveva un atmosfera che lo rendeva pauroso( oltre che i vari mostri ovviamente) ma cmq si sparava a nastro e cosa ankora migliore soprattutto (x me) aveva zero enigmi.
    beh qualche enigma c'era......erano semplicissimi ma c'erano.....poi cmq si sparava molto è vero......però azz aveva tante altre cose in più, era un Horror.....era appassionante all'inverosimile perchè aveva una gran bella trama......riusciva a coinvolgere il giocatore come pochi altri, poi le ambientazioni erano bellissime, il boss finale poi è indimenticabile ......davvero un capolavoro perfetto secondo me

5. Top | #20
    Assiduo CPN L'avatar di AAC Logan89

Registrazione
    25/12/08
    beh chi la detto che la trama faccia cagare solo xchè è ancora + sparattutto?
    io sinceramente mi preocupo x il multi.... nn capirò mai il perchè adesso in ogni cazzo di gioco ci deva essere un multi??? ma perchè spiegatemi il motivo??!!

penso che gli svilupatori capiscono che il multi è regnato da quei 3-4 titoli e sarà sempre così, e allora perchè perdere tempo nello sviluppare il multi in un gioco che nn ne ha assolutamente bisogno???
    io spero solo che nn faccia la fine di bioschock 2 che è stato un flop totale x nn dire di peggio!

6. Top | #21

Registrazione
    09/12/07
    io sinceramente mi preocupo x il multi.... nn capirò mai il perchè adesso in ogni cazzo di gioco ci deva essere un multi??? ma perchè spiegatemi il motivo??!!

penso che gli svilupatori capiscono che il multi è regnato da quei 3-4 titoli e sarà sempre così, e allora perchè perdere tempo nello sviluppare il multi in un gioco che nn ne ha assolutamente bisogno???
    io spero solo che nn faccia la fine di bioschock 2 che è stato un flop totale x nn dire di peggio!
    non ho detto che se sarà più sparatutto la trama sarà brutta.....però perderebbe molto del suo stile, ed è un male secondo me......cmq per fortuna è ancora presto.....spero che giocandoci mi faccia provare le stesse emozioni del primo.

ps OT: Bioshock 2 secondo me è stato un flop di vendite immeritato, è senza dubbio un gioco che merita

7. Top | #22
    Adepto CPN L'avatar di mr.Blonde

Registrazione
    20/08/10
    io spero facciano un lavoro come per "Aliens" (sto parlando del film sia chiaro xD) rispetto ad "Alien": sarà probabilmente più action e meno survival puro rispetto all'originale, spero però che mantengano l'atmosfera del primo capitolo!
    Raptr Forum Signature

8. Top | #23
    è una cosa insensata perché anche se a me faceva paura, meno di un mese fa l'ho giocato e finito. il secondo giro mi ha preso fino a metà poi ho smesso. sfortunatamente hai ragione sul fatto dei seguiti e devo ammettere che noi utenza siamo una manica di pippe(senza offesa per i presenti)
    Questo si che spaccherà i maroni alla dirigenza!

9. Top | #24
    BORN TO FLY L'avatar di Destroy

Registrazione
    09/09/07
    io sinceramente mi preocupo x il multi.... nn capirò mai il perchè adesso in ogni cazzo di gioco ci deva essere un multi???ma perchè spiegatemi il motivo??!!

Cazzo quanto ti dò ragione,questo cavolo di multiplayer ormai lo mettono ovunque,dove in certi giochi tipo questo,Bio,Mass ecc.... sono fatti solo per il single player.La componentistica multi in certi giochi rovina solo il titolo

10. Top | #25
    Bazzicatore CPN L'avatar di Meriu

Registrazione
    16/04/09
    Quoto con chi dice che questo è un gioco da single player: non avrebbero dovuto inserirlo, secondo me tenderà a rovinare l'atmosfera di tensione che si creava quando eri da solo e un necromorfo poteva uscirti dal nulla
    Mio al day one, comunque, indipendentemente da tutto, il primo mi è piaciuto troppo.

11. Top | #26

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è una cosa insensata perché anche se a me faceva paura, meno di un mese fa l'ho giocato e finito. il secondo giro mi ha preso fino a metà poi ho smesso. sfortunatamente hai ragione sul fatto dei seguiti e devo ammettere che noi utenza siamo una manica di pippe(senza offesa per i presenti)

spero che nel 2 torni la stessa identica pistola che c'era nel primo

12. Top | #27

spero che nel 2 torni la stessa identica pistola che c'era nel primo
    magari. era la più forte però hanno detto che faranno delle armi interessanti perché tutti usavano la pistola quando anche le altre armi erano da usare. però l'utenza le usava.... per gli obiettivi si. upparle al massimo costava un bordello di crediti e penso che 2 giri di gioco non basterebbero per farlo tutto. quindi è tutto un'incognita il secondo
    Questo si che spaccherà i maroni alla dirigenza!

13. Top | #28
    CAPOLAVORO!

Torneo Resistance: 2° Classificato

14. Top | #29
    Malato cronico di CPN L'avatar di El-Castigador

Registrazione
    16/02/10
    Per quanto mi dispiace dirlo, mi sa che con questa mossa |Horror ---> Shooter| Dead Space 2 diventerà un FEAR 2 spaziale, e forse ci troveremo perfino a pilotare astronavi se continuano così.
    Comunque sia, mi affido ad EA, e prenoto la Limited Edition per PS3 (è l'unica che ho trovato in giro), che avrà sia Dead Space 2 che Dead Space Extraction (entrambi per PS3).

15. Top | #30
    Banned

Registrazione
    18/07/10
    cavolo sembra proprio bello!!! spero solo che duri più del primo...anche se ha una ottima rigiocabilità

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •