Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 391 a 402 di 402

Discussione: Dead Space 2 (360)

1. Top | #391
    Amigo CPN L'avatar di PippoEsse

Registrazione
    02/02/10
    Citazione Originariamente Scritto da tonyz Visualizza Messaggio
    No dai, ragà, DS2 è molto più action del primo capitolo, troppi nemici su schermo, (soprattutto negli ultimi capitoli)
    Qui devo darti ragione in pieno, premetto che gli ultimi capitoli mi sembrano estratti da un altro gioco anche se è comprensibile che c siano valangate di nemici (stanno tutti andando al marchio per la convergenza) comunque non so voi ma il il capitolo conclusivo e buona parte del precedente li faccio correndo e non sparando... LOLz

CERCO PER BOOST ON-LINE BRUTAL LEGEND

Lista Giochi completi 100%
    Spoiler:

Gears Of War 2 - 1750/1750
    Dead Space - 1000/1000
    Assassin's Creed - 1000/1000
    Assassin's Creed II - 1000/1000
    Castlevania: LoS - 1000/1000
    Darksiders - 1000/1000
    Naruto Storm 2 - 1000/1000
    Dante's Inferno - 1000/1000
    Resident Evil 5 - 1000/1000

2. Top | #392

3. Top | #393
    Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    quale pacchetto dlc consigliate,ne volevo prendere uno,e volevo sapere se è meglio Supernova ,Operazioni ad alto rischio o Legge Marziale

ma non ci son immagini delle tute che sono dentro nei dlc?

e poi,dato che aspettando il 3,adesso mi inizio severed,poi volevo fare la modalità con solo 3 salvataggi quella estremo se non erro,e difficile? e cosa consigliate di potenziare?

anche perchè volevo provare l'arma che si sblocca
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

4. Top | #394
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Ragazzi una domanda,una volta finito il gioco,posso iniziare una partita con tutti i potenziamenti aquisiti giusto?
    Rimangono anche tutte le munizioni e gli oggetti che avevo all'interno della cassaforte? Oppure mi conviene utilizzarli prima che finisco il gioco?

5. Top | #395
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda,una volta finito il gioco,posso iniziare una partita con tutti i potenziamenti aquisiti giusto?
    Rimangono anche tutte le munizioni e gli oggetti che avevo all'interno della cassaforte? Oppure mi conviene utilizzarli prima che finisco il gioco?
    Se fai Nuova Partita + sì, ti richiede di caricare il salvataggio della partita terminata e sei a cavallo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

6. Top | #396
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    io ho una copia comprata in primavera quando chiudevano i blockbuster,l'ho solo provata offline e lasciata li....ho visto che dentro c'e un codice pass online,a cosa serve?cosa sblocca?

7. Top | #397
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    io ho una copia comprata in primavera quando chiudevano i blockbuster,l'ho solo provata offline e lasciata li....ho visto che dentro c'e un codice pass online,a cosa serve?cosa sblocca?
    Serve per giocare al multiplayer inserendo quel codice avrai accesso all'online di Dead Space 2, se in futuro dovessi venderlo e hai riscattato il codice il tuo acquirente non potrà usufruire dell'online, e sarà costretto a comprare il pass dal market

8. Top | #398

Registrazione
    24/03/08
    Come dice Ominogiallo,serve per accedere al multiplayer del gioco. Ma tanto non preoccuparti,nel caso in cui il codice presente nella confezione sia già stato riscattato. Perché tale modalità,oltre ad essere inutile e ormai completamente priva di giocatori,non è necessaria per ottenere il 100% degli obiettivi di gioco.

9. Top | #399
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    infatti io non gioco online quindi non mi interessa....speravo magari si poteva scaricare qualcosa,quindi niente...non provo neanche a venderlo se come dite ormai non lo cerca piu' nessuno...
    grazie per le risposte

10. Top | #400

Registrazione
    24/03/08
    Volevo informare tutti che, fino al 17/04/2018 il DLC "Severd", sarà disponibile per il download gratuito: https://marketplace.xbox.com/it-IT/P...=Game#LiveZone

Vorrei ricordare inoltre che, entro il 16/04/2018, anche Dead Space 2 sarà gratuito per coloro che possiedono un acconut Live Gold. Insomma, questo mese rappresenta un'ottima occasione per portarsi a casa gratutitamente, questo capolavoro del genere horror, nella sua interezza!

P.S. Il gioco è anche retrocompatibile con One.

11. Top | #401
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Volevo informare tutti che, fino al 17/04/2018 il DLC "Severd", sarà disponibile per il download gratuito: https://marketplace.xbox.com/it-IT/P...=Game#LiveZone

Vorrei ricordare inoltre che, entro il 16/04/2018, anche Dead Space 2 sarà gratuito per coloro che possiedono un acconut Live Gold. Insomma, questo mese rappresenta un'ottima occasione per portarsi a casa gratutitamente, questo capolavoro del genere horror, nella sua interezza!

P.S. Il gioco è anche retrocompatibile con One.
    gratuito anche senza live, grazie per l'info!
    se hai altre notizie del genere comunicale pure, io nonostante leggo in giro i siti non avevo saputo di questa notizia

12. Top | #402

Registrazione
    24/03/08
    gratuito anche senza live, grazie per l'info!
    se hai altre notizie del genere comunicale pure, io nonostante leggo in giro i siti non avevo saputo di questa notizia
    Figurati!
    Purtroppo, iniziative del genere, sono piuttosto rare. Ad esempio, l'anno scorso, sempre EA ha reso gratuiti per il download, alcuni DLC di Battlefield 4.
    Comunque a me è capitato di vederlo per puro caso, sul sito di Major Nelson: Xbox Live's Major Nelson | Xbox Gaming news and facts direct from the source. Dacci un'occhiata una volta a settimana, sopratutto il martedì, visto che vengono pubblicati i titoli inseriti nei "Deals with Gold" (che di solito sono validi anche per utenti Silver, ad un prezzo lievemente più alto. Senza dimenticarti della sezione News di Coplanet, s'intende!

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •