Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 376

Discussione: PS3 VS XBOX 360

1. Top | #1
    Cugino CPN L'avatar di Ryu_Master89

Registrazione
    29/05/10

bottaerisposta PS3 VS XBOX 360

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa o meglio vorrei avere delle vostre opinioni
    E' più potente la PS3 O LA 360 ? Io sinceramente preferisco la ps3 come giochi esclusive ecc.. per tutto anche per la potenza considerando i 7core e la scheda video
    Perchè vedendo delle ultime conversioni che sono state fatte tra PS3 e 360 ho notato in Final Fantasy 13, che la versione ps3 è superiore alla versione 360 idem per tekken 6 leggermente più avanti nel motore grafico anche come servizio online la ps3 è inferiore a xboxlive ma è gratis per giocare e scaricare demo da internet
    Poi mi piace per il supporto un blue ray che aumenta la capienza e la qualità dei giochi .
    Aspetto vostre opinioni

2. Top | #2
    Malato cronico di CPN L'avatar di taoteolo

Registrazione
    11/02/10
    no comment...

3. Top | #3

Registrazione
    29/05/10

ps

Citazione Originariamente Scritto da taoteolo Visualizza Messaggio
    no comment...
    Per me è migliore la play

4. Top | #4
    Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Ahia...parlando di potenza tecnica io PENSO che la ps3 possa dare di più rispetto alla controparte Microsoft.
    Ma ormai la console si sceglie per affezionamento al marchio,e per i più n00b per il prezzo

5. Top | #5

Registrazione
    29/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da KratosBringer Visualizza Messaggio
    Ahia...parlando di potenza tecnica io PENSO che la ps3 possa dare di più rispetto alla controparte Microsoft.
    Ma ormai la console si sceglie per affezionamento al marchio,e per i più n00b per il prezzo
    Sono d'accordo con te hai ragione , io cmq hosempre posseduto quasi tutte le console , pero l'xbox 360 non lo comprata non perchè non mi piaceva ma perchè aveva difetti per via dei led rossi...anche se adesso l'hanno risolto con le console jasper e quindi da vecchio appasionato sono andato sulla play ora mi comprero la Wii con il mitico mario galaxy 2 *.* non vedo l'ora che esce !

6. Top | #6
    Incallito CPN L'avatar di FC Resca

Registrazione
    30/12/08
    se si hanno le possibilità da avere entrambe...non c'è secondo me una è meglio dell'altra secondo me entrambe hanno pregi e difetti......

7. Top | #7
    Malato cronico di CPN L'avatar di HackYourMind

Registrazione
    05/08/09
    playstation ovviamente.. E' può potente è da moooolti meno problemi

Se non mi dite chi siete e cosa volete, non accetto richieste di amicizia
    Nuova classifica trofei dei giochi del PSN al 100%, potete partecipare da Questo link

8. Top | #8

Registrazione
    29/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da HackYourMind Visualizza Messaggio
    playstation ovviamente.. E' può potente è da moooolti meno problemi

Anche io la penso come te

9. Top | #9
    Malato cronico di CPN L'avatar di Vik87

Registrazione
    14/10/09
    come dice la pirelli...la potenza è nulla senza il controllo, per questo è meglio la 360.
    e poi cavolo! scusatemi ma questo lo devo dire! la play 3 ha 200 processori è non è possibile che non si riesce a riprodurre la propria musica preferita mentre si gioca! e che cavolo!
    Ultima modifica di Vik87; 01-06-2010 alle 21:45

10. Top | #10
    Lu Piccinnu L'avatar di BiancoBlu93

Registrazione
    03/07/09
    Vuoi sapere come la penso io?
    Bhe se dovessi elencare tutti i difetti e i pregi delle due console per definire chi e la migliore non finirei più...
    Ma essendo un possessore della PS3 ti dico che... le console sono come due donne.
    Una è giovane ma costosa e l'altra e vecchia ma fa buon brodo, sta a te la scelta, ma ti dico subito che se ti piace la PS3 non dovevi neanche aprire questo topic

11. Top | #11
    Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    Citazione Originariamente Scritto da Vik87 Visualizza Messaggio
    come dice la pirelli...la potenza è nulla senza il controllo, per questo è meglio la 360.
    e poi cavolo! scusatemi ma questo lo devo dire! la play 3 ha 200 processori è non è possibile che non si riesce a riprodurre la propria musica preferita mentre si gioca! e che cavolo!
    Guarda che la PS3 puó riprodurre la propria musica, ma la scelta é dello sviluppatore se implementare o meno questa funzione.

12. Top | #12
    Commando Ultrà CPN L'avatar di Il M4rg0ll0

Registrazione
    11/12/09
    Fosso dei Margolli, a pochi boschi dal regno elfico...
    Citazione Originariamente Scritto da taoteolo Visualizza Messaggio
    no comment...
    Quoto!
    Ultima modifica di Il M4rg0ll0; 01-06-2010 alle 22:07
    MARGOLLO MA NON MOLLO!

I margolli... strane creature che vivono sospesi tra fantasia e realtà...

13. Top | #13
    Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da BiancoBlu93 Visualizza Messaggio
    Vuoi sapere come la penso io?
    Bhe se dovessi elencare tutti i difetti e i pregi delle due console per definire chi e la migliore non finirei più...
    Ma essendo un possessore della PS3 ti dico che... le console sono come due donne.
    Una è giovane ma costosa e l'altra e vecchia ma fa buon brodo, sta a te la scelta, ma ti dico subito che se ti piace la PS3 non dovevi neanche aprire questo topic
    Eh,bellissimo paragone
    Comunque buona ma costosa o vecchia con buon brodo il succo (parlando di esclusive) non cambia di molto,giusto giusto un pochino più saporito quello di casa Sony ma di poco...

14. Top | #14
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Discussione spostata in una sezione più idonea, lascio aperto anche se esistono discussioni simili (futili a mio modesto parere) e poi fanno più o meno la stessa fine, si arriva a litigare sempre quindi ocio

Ma io credo che ognuna vota per il proprio partito, mi pare normale, ma per come la vedo non esiste una migliore e una peggiore, sono proprio due macchine diverse sotto molti profili e offrono roba diversa. Se davvero ci dobbiamo mettere a calcolare la potenza i giochi multipiatta spesso al contrario di quanto dite non sfruttano le caratteristiche della PS3, visto che la maggiorparte di vengono sviluppati sulle caratteristiche della X360, più facile da programmare visto che è un metodo usato da molto più tempo, poi infatti nelle esclusive la differenza in meglio si vede.

quindi quoto Resca

Citazione Originariamente Scritto da FC Resca Visualizza Messaggio
    non c'è secondo me una è meglio dell'altra secondo me entrambe hanno pregi e difetti......
    Ognuno sceglie in base ai propri gusti e ai giochi che può giocarsi, non in base a quanto uno possa avercela più lunga o meno ed entrambe possono offrire davvero molto.

In ultimo secondo me i Noob se proprio dobbiamo approfondire il discorso comprano secondo il nome o la moda e non secondo il prezzo

15. Top | #15
    Secondo me comunque il fattore prezzo non è da sottovalutare, considerando le console quando sono uscite o meglio ancora considerando quando è uscita la PS3, molte persone hanno preferito la 360 perchè costava molto di meno, cioè la PS3 appena uscita costava 600 euri...
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •