Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Trofei veterano COD black ops

1. Top | #1
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    LocalitÓ
    torino

ps Trofei veterano COD black ops

In molti me compreso han giocato la campagna a veterano e i trofei non si sono sbloccati.

Il motivo e' che una volta iniziata una missione bisogna finirla nella stessa sessione senza spegnere o uscire.

si puo' tranquillamente andare a scegli missione e scegliere quella che ti serve, una volta che le finisci tutte prendi anche il trofeo oro, l'importatnte e' che si e' finita ogni missione in una sessione e non si e' usciti dal gioco nel mentre.

L'ho scritto qui, chi ha fatto la guida lo metta nella guida se vuole

2. Top | #2
    Malato cronico di CPN L'avatar di ALTAIRO_o

Registrazione
    08/08/09
    LocalitÓ
    Sondrio valtellina
    grazie quindi io che la seconda miss la ho fatta in 2 parti devo rifare quella??? e anche le altre che vedo il filmato finche non si entra nella miss devo rifarle un altra volta???
    ultima cosa devo farle per forza in ordine???

Spoiler:
    2Molti pensano che il tempo sia come fiume, che scorre lento in una sola direzione ma io che lo ho visto da vicino posso dire che si sbagliano il tempo Ŕ un mare in tempesta, forse ti stai chi io sia e perche parlo cosi, siediti e ti raccontero la storia piu incredibile che abbia tu abbia mai sentito2

3. Top | #3
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    16/11/10
    ah ecco grazie, anche senza audio la sto facendo comunque..

4. Top | #4

Registrazione
    25/03/09
    LocalitÓ
    torino
    non bisogna farle per forza in ordine, pero' se non vi si sbloccano i trofei vi consiglio di selezionare le missioni e di finirle senza mai uscire.

per me e' funzionato cosi'

5. Top | #5
    Ho dovuto ripetere la missione ordine esecutivo. La seconda volta l'ho fatta in piu sessioni e mi ha sbloccato ugualmente il trofeo argento... quindi non so.

6. Top | #6

Registrazione
    25/03/09
    LocalitÓ
    torino
    bhu, allora ci sara' anche qualche altro motivo non so.

io ho fatto le prime 6 missioni e nessun trofeo, ho ripetuto la terza e mi ha dato il trofeo; ho ripetuto la quinta e niente trofeo, ho ripetuto la quarta e trofeo...

tutto glitchato al massimo insomma

7. Top | #7
    Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09
    LocalitÓ
    Roma
    certo che sta cosa dei bug nei trpfei veterano e proprio una gran rottura, ecco perchŔ il trofeo non me l' ha dato sono uscito ed entrato dalla missione 25 volte.

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

8. Top | #8

Registrazione
    25/03/09
    LocalitÓ
    torino
    uhm, aggiungo pero' che il trofeo me lo ha dato sempre ma ora che ho fatto le ultime due missioni il trofeo non me lo ha dato, mah

9. Top | #9

Registrazione
    22/08/09
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da oneperez Visualizza Messaggio
    uhm, aggiungo pero' che il trofeo me lo ha dato sempre ma ora che ho fatto le ultime due missioni il trofeo non me lo ha dato, mah
    credo mi convenga aspettare l' aggiornamento, se non voglio ripetere pi¨ volte ogni singola missione.

Mercatini PS3 & XBOX360

10. Top | #10

Registrazione
    25/03/09
    LocalitÓ
    torino
    ah no ok me lo ha dato, colpa mia, ho giocato solo le ultime 2 missioni invece dovevo giocare anche la terz'ultima

11. Top | #11
    Ragazzi io da domani mi occupo solo ed esclusivamente delle missioni della campagna.. dato che ho il gioco super buggato che non mi da i trofei veterano a meno che non faccia tutta la missione dall inizio alla fine.. quindi vi chiedo un po di supporto ed evitate inviti ecc..
    p.s. ho iniziato a cancellare molte amicizie.. tengo solo le piu care.. vi chiedo scusa ma ero arrivato ad avere oltre 50 amici che mi mandavano anche 50 messaggi in 20 minuti a testa.. la mia casella dei messaggi Ŕ super intasata per colpa di quelli che insistevano con gli inviti anche se ero occupato nella campagna o se ero gia in un gruppo con altre tre persone

non voglio fare egoista ho aiutato insieme a lumo ecc tutti quanti piu o meno la tattica ormai la sapete tutti aiutatevi fra di voi

ho davvero bisogno di trovare la voglia di fare DI NUOVO la campagna a veterano per la millesima volta

scusatemi ancora e in bocca al lupo a tutti

POKER DI PLATINO
    1)Modern Warfare 2
    2)Pro Evolucion Soccer 2010
    3)Call of Duty: Black Ops
    4)Modern Warfare 3

CHIUNQUE VOGLIA GIOCARE A BLACK OPS ZOMBIE ED ARRIVARE A LIVELLI ALTI O SFIDARMI A FIFA 12 MI AGGIUNGA

12. Top | #12

Registrazione
    22/08/09
    LocalitÓ
    Roma
    perfetto ora che Ŕ arrivato l' aggiornamento mi concentro sulla campagna. ho giÓ visto che i trofei te li da sempre anche se fai salva ed esci,, meno male.

Mercatini PS3 & XBOX360

13. Top | #13
    Appassionato CPN L'avatar di d3r_r!s3

Registrazione
    29/10/10
    LocalitÓ
    dietro di te
    ragazzi non ho capito bene quello che intendete.. oggi ho fatto una missione che per˛ per il trofeo mi servono altre 2 missioni.. io la missione che ho fatto la ho fatta " tutta in un colpo" ora me lo dovrebbe dare il trofeo oppure dovrei fare tutte e 3 le missioni? grazie ,

14. Top | #14

Registrazione
    25/03/09
    LocalitÓ
    torino
    solo le missioni singolarmente devi fare tutte in un colpo.

cmq poi e' uscita una patch, non so se hanno risolto il bug dei trofei

15. Top | #15
    Appassionato CPN L'avatar di d3r_r!s3

Registrazione
    29/10/10
    LocalitÓ
    dietro di te
    uff =( che palle sto gioco..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte