AHAHAH, ma povero Ciccio, a me faceva ridere spesso, poi "Tartufone contro Nutellone, scontro in pasticceria" mi ha fatto ridere tanto. Poi i soprannomi che trovava erano assurdi, il povero hardcore Holly lo chiamava "pannolone", certo a volte diceva cazzatone ma va be.....
A me Morrison piace, è un buon lottatore, certo deve ancora acquisire molte doti, ma è sulla buona strada, poi cavolo è davvero preciso a Val Kilmer quando ha impersonificato Jim nel film "The Doors".
Per quanto riguarda i fenomeni da baraccone fanno parte del wrestling da sempre, e per quanto schifo mi faccia Henry (quanto suda che schifo) ci sta di brutto, e anche l'indiano li 2 e 30 brrrr, anche se è davvero osceno, è impedito e non sarebbe cosa di salire sul ring, ha meno mosse di Cena (si lo so può semprare incredibile, ma vanno entrambi avanti a pugni e zero tecnica)
Invece come direbbe Mughini io aborro Marella, cioè ma un italo-americano decente no vero? Dopo Big "gay" Vito (che gli toccava fare per rimanere nel roster) e Nunzio ecco uno ancora peggio
![]()
Io lo vedo solo fare a pugni, certo aveva la protobomb (o come diavolo si chiamava, Protoplex?) e ha la Fu che sono bellissime, per il resto non lo so, lo vedo monotono la massimo, non mi piace proprio, anzi è il wrestler che mi piace meno
La five knuckle shuffle mi fa solo ridere, la maggiorparte delle altre mosse come suplex, clothesline, spallate sono cose basilari che tutti i wrestler devo saper fare, poi usa tanto i pugni, ma tanto, è un rissoso da strada, mi pare di vedere i mammoriani catanesi che si azzuffano (certo loro non lo fanno mai uno contro uno, se non sono in superiorità nuemrica 1 a 10 si spavaentano e si tirano indietro) con un pò di più stile, ero stufo di vedergli addosso la cintura WWE perennemente addosso
![]()
premetto che non me ne intendo molto di wrestling e non sono un grande appassionato,comunque la mia classifica dei preferiti è:
01) Triple H
02) Jeff Hardy
03) The Rock
04) Eddie Guerrero
05) Bret Hart
non sono capace a fare una classifica,i numeri sono messi tanto per bellezza
quindi tutti alla pari
La mia vita riassunta in un'immagine
a me ric flair non è mia piaciuto, ho visto qualche suo match di quando era giovane in nwa ma non mi sono piaciuti,neanke i match che faceva in wcw mi sono piaciuti...cmq massimo rispetto, ma per me sono 16 titoli mondiali non del tutto meritati.
Cmq altro wrestler che amo alla follia (l'avrò detto 1000 volte) è Chris Benoit era un grande, era uno dei piu tecnici poi le sue finishers erano favolose.....Raw ha iniziato a piacermi grazie a lui......anche se mi sono appassionato a questo sport grazie a latino heatW LA RAZA