Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Effetto Censura

1. Top | #1

Grafica Effetto Censura

Dopo molti ma molti mesi, posto un nuovo tutorial richiestomi da A-1. Nel seguente tutorial impareremo a censurare il viso di una persona in una foto. Il tutorial è davvero molto facile e ci vogliono giusto un paio di minuti, se non meno.

- Iniziamo aprendo l'immagine che vogliamo utilizzare per l'effetto.
    Spoiler:

- Adesso selezioniamo lo strumento selezione rettangolare, clicchiamoci con il tasto destro del mouse e cambiamo lo strumento in Selezione Ellittica. Ora selezioniamo il volto del nostro soggetto come di seguito nell'immagine:
    Spoiler:

- Siamo già all'ultimo passaggio, come vi avevo anticipato, è davvero molto semplice riprodurre questo effetto. Andiamo su Filtro-Effetto Pixel-Mosaico e adesso a seconda del parametro che imposteremo otterremmo risultati diversi. Di seguito due esempi diversi:
    Spoiler:

Siamo giunti alla conclusione, come per i vecchi tempi, se avete domande o difficoltà, ne dubito, chiedete pure.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. Top | #2
    Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    grande

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

3. Top | #3
    Incallito CPN L'avatar di A-1

Registrazione
    31/03/09
    oh grazie, utile e facile pure..mi sa che la prossima richiesta di tutorial deve essere + impegnativa, dobbiamo tenerti occupato

come sempre, Chapeau! u the

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da A-1 Visualizza Messaggio
    oh grazie, utile e facile pure..mi sa che la prossima richiesta di tutorial deve essere + impegnativa, dobbiamo tenerti occupato

come sempre, Chapeau! u the
    Prego.

Si, in effetti sono poco occupato.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •