Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema conessione ps3

1. Top | #1

ps problema conessione ps3

ciao a tutti ragazzi...premetto non sono sicuro di avere scritto nella sezione giusta,cmq vorrei subito affliggervi anch'io con il famigerato problema ERRORE DNS.............NON RIESCO A CONNETTERLA SU INTERNET.....diciamo che utilizzo un modem ethernet d-link dsl- 320b collegato al pc e navigo tranquillamente,ora vorrei utilizzarlo per connettere la play staccandolo anche dal pc non mi interessa....ora ...ho provato a fare di tutto in automatico,inserendo manualmente ip e dns....niente non c'è verso..l'ip lo riconosce ma non si connette!!!!!!!!!vi prego heeeeeeelp me..............ho bisogno assoluto di sfogarmi con gt5 online..............grz in anticipo a tutti!

2. Top | #2
    Dipendente CPN L'avatar di ema3

Registrazione
    12/11/09
    dovresti provare a mettere un cavo ethernet che va da retro del pc alla play

MERCATO SONY : http://www.coplanet.it/forum/sony/19...ik-e-mart.html

Non accetto richieste di amicizia da chi possiede il platino di Hannah Montana

3. Top | #3
    si ,lo farei ma dietro al pc ho solo un uscita ethernet
    che al momento è collegata al modem
    ,il dsl 320b è collegata solo tramite ethernet ed ha una sola uscita
    ...........................................stò veramente in crisi ragazzi miei........cioè il discorso di per sè è semplice,cioè dal modem esce il cavo ethernet diretto sulla play..giusto?beh in automatico rileva l'ip ma nn si connette,dns manuali stessa storia....a questo punto mi viene da pensare che è qualche settaggio nel modem che non va..boh..la butto li!....ho anche inserito manualmente il pppoe che infostrada è semplicemente admin admin !!!!!!!boh....heeeeeeeeeeelp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •