Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Far Cry

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

xbox1 Far Cry

Far Cry è uno sparatutto in prima persona uscito su xbox e successivamente su xbox 360 e pc......non è il classico sparatutto in cui ci ritroveremo semrpe e soltanto a sparare interi caricaricatori a dei nemici, far cry è questo e anche di piu, infatti il gioco si svolge in una foresta, che tra l'altro è riprodotta in una maniera perfetta, sia la vegetazione che l'acqua sono state fatte favolosamente ....in Far Cry usare la vegetazione a volte sarà vitale infatti avremo la possibilità di piazzare delle trappole letali per i nemici....poi ci saranno dei livelli sopra una jeep ma anke un motoscafo,questi livelli in cui ci verrà data la possibilità di usare i veicoli sono fatti davvero bene infatti ci si divertirà molto......poi piu avanti del gioco il nostro personaggio avrà dei super poteri favolosi come per esempio la possibilità di saltare molto piu lontano e correrre in una maniera velocossima.........se non bastasse abbiamo a disposizione un'arsenale favoloso......fucile d'assalto,coltello (che serve per le uccisioni furtive ),mitra,fucile di precisione eccetera......la trama è bella ha anche i suoi colpi di scena soprattutto verso la fine () ....i livelli poi sono molto vari e poi sono molto ampi....insomma uno sparatutto con qualke idea in più che rende migliore la giocabilità e piu divetente

Io lo trovo ottimo, voi cos ane pensate????

2. Top | #2
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    io ce li ho tutti
    FarCry per pc è il migliore, Farcry instinct per xbox, farcry instinct predator per lax360 e anche farcry2 che non centra nulla ahahah
    L'ambientazione è stupenda e il motore grafico molto completo e privo di bug, e soprattutto velocissimo!
    mi sono piaciuti da matti tutti XD e li consiglio a tutti
    La mia lista giochi
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
    Chi sono

3. Top | #3
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Masterjack Visualizza Messaggio
    io ce li ho tutti
    FarCry per pc è il migliore, Farcry instinct per xbox, farcry instinct predator per lax360 e anche farcry2 che non centra nulla ahahah
    L'ambientazione è stupenda e il motore grafico molto completo e privo di bug, e soprattutto velocissimo!
    mi sono piaciuti da matti tutti XD e li consiglio a tutti
    io ho finito Far Cry versione XBOX......ma le varie versioni cambiano qualcosa ??? oppure è sempre lo stesso gioco con potenziamenti grafici???

4. Top | #4
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    sì sì cambiano
    nele versioni per xbox tu sei una specie di mutante.
    mentre quello per pc tu sei contro i mutanti
    pero' la storia è piu' o meno simile
    quello per 360 pero', sono 2 storie!!in ogni caso tu hai sempre i poteri[forza, velocità, vista e olfatto potenziati]
    per pc, invece, hai solo te e le tue armi ghghghgh
    La mia lista giochi
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
    Chi sono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •