Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 421 a 428 di 428

Discussione: Segnalazioni errori su Guide Obiettivi

1. Top | #421
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Per il primo, se non clicchi sul numero del post non linkerai mai il post specifico ma sempre e solo la discussione, quindi se fai riferimento ad un messaggio non si capirà mai bene a quale fai riferimento Nel caso non lo sapessi devi cliccare dove c'è scritto Top | #
    Comunque se fosse riferito al mio ultimo messaggio non è un errore bensì una "contromisura" che c'è sempre stata, utilizzata per spostare il banner pubblicitario dai successivi post sotto alla guida. Serve quindi per l'ultimo dlc inserito che se no avrebbe la tabella sfasata dal banner
    Lo so, ho solo sbagliato a copia-e-incollare l'indirizzo. Comunque non mi sono mai accorto del post di sicurezza all'interno delle guide.

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Per il secondo punto, in quanto vip dovresti avere i permessi per aprire/chiudere le tue discussioni, hai già provato andando su "amministrazione" in alto alla discussione? Se si e non funziona allora avvisami che ti apro io la guida, poi prova a chiuderla tu così dovresti "ripristinare" i permessi
    Fatto. :sisi Dai un'occhiata che sia tutto conforme alle regole. Punto rep per te [MENTION=26848]VirtualNight[/MENTION];

2. Top | #422
    Trenina L'avatar di TrainXIII

Registrazione
    20/06/10
    Ciau,

ho notato che sulla Guida soluzione di FFXV sotto l'immagine di cover abbiamo un errore di scrittura:
    Obiettivi: 50 per 100

Solo 100 miseri G?
    Spoiler:

Thnks to Ace's creativity

20/08/2019
    Spoiler:
    TrainHeartXIII has won 1,311 Achievements out of a possible 2,519 (52.04% Completion - 1,208 remaining)
    TrainHeartXIII has a Gamerscore of 27,405 out of a possible 55,860 (49.06% Completion - 28,455 remaining)

3. Top | #423
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da TrainXIII Visualizza Messaggio
    Ciau,

ho notato che sulla Guida soluzione di FFXV sotto l'immagine di cover abbiamo un errore di scrittura:
    Obiettivi: 50 per 100

Solo 100 miseri G?
    Ahahah sistemo subito grazie
    Volendo puoi scrivere direttamente nella disucssione della guida, ormai le teniamo aperte dopo la pubblicazione, sono i "nuovi" topic obiettivi/trofei

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #424
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    se posso permettermi nella guida di MURDERED SOUL SUSPECT , c'e' un errore ..... c'e' scritto che prima del capitolo finale e' possibile andare in giro e recuperare tutti i collezzionabili che si e' mancati , in realta' e' cosi tranne che per 1 oggetto ....

Spoiler:
    un disegno spettrale che deve essere preso per forza alla prima visita alla chiesa altrimenti nelle successive visite la zona dove e' presente l'oggetto sara' inaccessibile ..... l'oggetto si trova in mansarda , nella stanza di Joy la ragazzina ..... e per arrivarci dovremmo impossessarci del gatto , ed e' per questo motivo che va preso alla prima visita alla chiesa perche' quando ritorneremo , il gatto non ci sara piu' e non potremmo piu raggiungere tale luogo da soli ....

5. Top | #425

Registrazione
    24/03/08
    Uppo il topic, non tanto per una correzione, ma per un'aggiunta: nella [Guida/Soluzione Obiettivi] Marlow Briggs and the Mask of Death (gioco dato inregalo questo mese con il programma Games with Gold), all'interno della descrizione del obiettivo Collezionista , si potrebbe inserire un link che rimanda a questa mini-guida video che mostra l'esatta poasizione di ogni collezionabile presente nel gioco: Brandon Brickhouse
    - YouTube
    .

6. Top | #426

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    se posso permettermi nella guida di MURDERED SOUL SUSPECT , c'e' un errore ..... c'e' scritto che prima del capitolo finale e' possibile andare in giro e recuperare tutti i collezzionabili che si e' mancati , in realta' e' cosi tranne che per 1 oggetto ....

Spoiler:
    un disegno spettrale che deve essere preso per forza alla prima visita alla chiesa altrimenti nelle successive visite la zona dove e' presente l'oggetto sara' inaccessibile ..... l'oggetto si trova in mansarda , nella stanza di Joy la ragazzina ..... e per arrivarci dovremmo impossessarci del gatto , ed e' per questo motivo che va preso alla prima visita alla chiesa perche' quando ritorneremo , il gatto non ci sara piu' e non potremmo piu raggiungere tale luogo da soli ....

Menzione per [MENTION=22345]Black_Mamba[/MENTION];

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Uppo il topic, non tanto per una correzione, ma per un'aggiunta: nella [Guida/Soluzione Obiettivi] Marlow Briggs and the Mask of Death (gioco dato inregalo questo mese con il programma Games with Gold), all'interno della descrizione del obiettivo Collezionista , si potrebbe inserire un link che rimanda a questa mini-guida video che mostra l'esatta poasizione di ogni collezionabile presente nel gioco: Brandon Brickhouse
    - YouTube
    .
    Sistemato e grazie

CHI SONO?

7. Top | #427

Registrazione
    24/03/08
    Sempre nella [Guida/Soluzione Obiettivi] Marlow Briggs and the Mask of Death, bisognerebbe segnalare che l'obiettivo Il prescelto , è affetto da un glitch .

L'ho segnalato accuratamente, e per quella che è stata la mia esperienza in merito, all'interno dell'apposito topic: [Obiettivi] Marlow Briggs and the Mask of Death (XBLA).

Eventualmente, potete estrapolare le informazioni da integrare nella guida, direttamente dal mio post.

8. Top | #428

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Sempre nella [Guida/Soluzione Obiettivi] Marlow Briggs and the Mask of Death, bisognerebbe segnalare che l'obiettivo Il prescelto , è affetto da un glitch .

L'ho segnalato accuratamente, e per quella che è stata la mia esperienza in merito, all'interno dell'apposito topic: [Obiettivi] Marlow Briggs and the Mask of Death (XBLA).

Eventualmente, potete estrapolare le informazioni da integrare nella guida, direttamente dal mio post.
    Tutto fatto grazie

CHI SONO?

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •