io intendevo per i bolt d'oro!
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
Ciao a tutti in InFamous non funzionano più i video delle acrobazie qualcuno li può riuppare?
IL MIO ID PSN:DioKratos91
Sai che non trovo nessun video che spiega come fare le acrobazie, è da 30 minuti che cerco ma niente...se per caso trovi qualche video mi dai il link e io lo aggiungo alla guida.
ok adesso provo a cercare
Ho cercato ma non ho trovato niente scusate il doppio post
I VIDEO RELATIVI AL RITROVO DEI DATI INTELL. IN MODERN WARFARE 2 NON FUNZIONANO PIù...Poi ripeto che nella guida di dragon age dice che a lothering c'è il magazzino e la casa di haven (relativo al trofeo viandante) ma non è vero,io ormai l'ho platinato però visto che quello è il trofeo che in dragon age da piu da fare se uno legge cosi si confonde e basta...grazie dell'ascolto![]()
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei
Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4
Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90
Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.
Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!
Nella guida di dragon ball raging blast 2 la spiegazione del trofeo "pioniere" è sbagliata perchè per scoprire le zone segrete non bisogna usare il personaggio che nella storia ha battuto il boss della relativa zona ma compiere determinate azioni con qualsiasi personaggio,ora metto un'elenco di tutte le zone segrete così che poi possiate aggiungerle alla guida:
-zona di combattimento di Freezer: sconfiggere C-14 con un'attacco speciale(quelle che si usano con R3 a destra,sinistra,su e giù)
-zona di combattimento di Cooler: battere trunks bambino(prendendo la strada a destra)in animo furioso
-zona di combattimento di Darbula: battere recoome con una mossa suprema(quelle che si usano schiacciando R3 in alta tensione)
-zona di combattimento di Janenba: battere cell perfetto(prendendo la strada sinistra)con una mossa suprema
-zona suprema di Tarles: battere Freezer con una mossa suprema
-zona suprema di Goku ssj 3: battere Dore con una mossa suprema
-zona suprema di Super buu: battere super trunks(strada a sinistra)con un'attacco speciale
-zona suprema di Bojack: battere gohan con una mossa suprema
-zona suprema di Metal cooler: battere goten bambino(strada a destra)in animo furioso
-zona suprema di Goku: battere bardack con un'attacco speciale
Poi vorrei dare dei suggerimenti su altri trofei:
-Capsule Corporation fondata: per avere tutti gli oggetti bisogna anche eseguire tutte le azioni perfette nelle battaglie dove sono richieste(si tratta dei sigilli di morte,aura,ecc..)e devono essere eseguite tutte in un'unica battaglia
-Corsa alle medaglie: le medaglie si possono ottenere sia nelle zone di combattimento che in quelle supreme equipaggiando gli oggetti richiesti(trattasi di oggetti di indebolimento di capacità)e non usando attacchi speciali nelle varie battaglie.Dalla seconda zona di combattimento in poi ci sarà un'handicaap e quindi non serve equipaggiare l'oggetto che avrebbe gli effetti di quell'handicaap.
-Re delle curiosità: per il trofeo vanno guardati i profili di tutti i personaggi compresi anche quelli delle relative trasformazioni(per esempio per quanto riguarda vegeta va visto quello della forma base,di vegeta super ssj,di super vegeta e per finire vegeta ssj 2)
-Scena famosa,maniaco delle ricompense e bellissimi ricordi: per le immagini non servono voti alti ma si prendono,al contrario degli oggetti,anche con voti inferiori come per esempio la C mentre per quanto riguarda le zone di combattimento e le zone supreme li per ottenerle bisogna fare un punteggio non molto basso(quando si affrontano i boss servono punteggi alti).
Un'altro modo per ottenerle è giocare i tornei mondiali in molte varianti e livelli di difficoltà(giocare a livello facile,medio e difficile e poi giocando a modalità normale,di coppia,ecc...).Dico questo perchè le ho prese tutte e 450 in questo modo.
Spero di essere stato d'aiuto![]()
![]()
Fatto tutto grazie mille.
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei
Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4
Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90