Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 794

Discussione: Segnalazioni errori su Guide Trofei

1. Top | #16
    Supporter CPN L'avatar di upruppu

Registrazione
    12/02/11
    io intendevo per i bolt d'oro!

2. Top | #17
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Citazione Originariamente Scritto da upruppu Visualizza Messaggio
    io intendevo per i bolt d'oro!
    non voglio andare andare OT ma la maggior oarte li trovi andando avnti nel gioco e compleando le missioni sui pianeti piccoli, glin altri li puoi trovare con la mappa che trovi nel giooc, e se hai problemi c'è smepre google
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

3. Top | #18
    Adepto CPN L'avatar di Ninja-91

Registrazione
    25/02/10
    Ciao a tutti in InFamous non funzionano più i video delle acrobazie qualcuno li può riuppare?
    IL MIO ID PSN:DioKratos91

4. Top | #19
    Citazione Originariamente Scritto da Ninja-91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti in InFamous non funzionano più i video delle acrobazie qualcuno li può riuppare?
    Dopo provvedo.

5. Top | #20

Registrazione
    25/02/10
    ok grazie

6. Top | #21
    Sai che non trovo nessun video che spiega come fare le acrobazie, è da 30 minuti che cerco ma niente...se per caso trovi qualche video mi dai il link e io lo aggiungo alla guida.

7. Top | #22

Registrazione
    25/02/10
    ok adesso provo a cercare

8. Top | #23

Registrazione
    25/02/10
    Ho cercato ma non ho trovato niente scusate il doppio post

9. Top | #24
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Scusate il disturbo ma secondo voi non è un pò striminzita la guida ai trofei di killzone 2?

10. Top | #25
    Amigo CPN L'avatar di JaMaNiK

Registrazione
    12/02/11
    I VIDEO RELATIVI AL RITROVO DEI DATI INTELL. IN MODERN WARFARE 2 NON FUNZIONANO PIù...Poi ripeto che nella guida di dragon age dice che a lothering c'è il magazzino e la casa di haven (relativo al trofeo viandante) ma non è vero,io ormai l'ho platinato però visto che quello è il trofeo che in dragon age da piu da fare se uno legge cosi si confonde e basta...grazie dell'ascolto

11. Top | #26
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da JaMaNiK Visualizza Messaggio
    I VIDEO RELATIVI AL RITROVO DEI DATI INTELL. IN MODERN WARFARE 2 NON FUNZIONANO PIù...Poi ripeto che nella guida di dragon age dice che a lothering c'è il magazzino e la casa di haven (relativo al trofeo viandante) ma non è vero,io ormai l'ho platinato però visto che quello è il trofeo che in dragon age da piu da fare se uno legge cosi si confonde e basta...grazie dell'ascolto
    credo di aver corretto il trofeo viandante e ho sistemato i video intell, vedi se va bene, e grazie per la segnalazione
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

12. Top | #27
    Amigo CPN L'avatar di JaMaNiK

Registrazione
    12/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    credo di aver corretto il trofeo viandante e ho sistemato i video intell, vedi se va bene, e grazie per la segnalazione
    sisi però non ci sono tutti i luoghi,ne mancano molti altri, se non sbaglio alla pagina 6 della sezione dove si parla dei trofei di dragon age c'è un utente che li ha postati tutti, solo che sono in inglese...beh cmq grazie x i video

13. Top | #28
    Nella guida di Naruto Storm 2, aggiungete alla soluzione del trofeo "Collezionista di storie.", sotto spoiler la lista postata da Nappino. La lista che sia presa dalla modifica del suo messaggio, ecco il link:

Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

14. Top | #29
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Nella guida di dragon ball raging blast 2 la spiegazione del trofeo "pioniere" è sbagliata perchè per scoprire le zone segrete non bisogna usare il personaggio che nella storia ha battuto il boss della relativa zona ma compiere determinate azioni con qualsiasi personaggio,ora metto un'elenco di tutte le zone segrete così che poi possiate aggiungerle alla guida:
    -zona di combattimento di Freezer: sconfiggere C-14 con un'attacco speciale(quelle che si usano con R3 a destra,sinistra,su e giù)
    -zona di combattimento di Cooler: battere trunks bambino(prendendo la strada a destra)in animo furioso
    -zona di combattimento di Darbula: battere recoome con una mossa suprema(quelle che si usano schiacciando R3 in alta tensione)
    -zona di combattimento di Janenba: battere cell perfetto(prendendo la strada sinistra)con una mossa suprema
    -zona suprema di Tarles: battere Freezer con una mossa suprema
    -zona suprema di Goku ssj 3: battere Dore con una mossa suprema
    -zona suprema di Super buu: battere super trunks(strada a sinistra)con un'attacco speciale
    -zona suprema di Bojack: battere gohan con una mossa suprema
    -zona suprema di Metal cooler: battere goten bambino(strada a destra)in animo furioso
    -zona suprema di Goku: battere bardack con un'attacco speciale

Poi vorrei dare dei suggerimenti su altri trofei:

-Capsule Corporation fondata: per avere tutti gli oggetti bisogna anche eseguire tutte le azioni perfette nelle battaglie dove sono richieste(si tratta dei sigilli di morte,aura,ecc..)e devono essere eseguite tutte in un'unica battaglia
    -Corsa alle medaglie: le medaglie si possono ottenere sia nelle zone di combattimento che in quelle supreme equipaggiando gli oggetti richiesti(trattasi di oggetti di indebolimento di capacità)e non usando attacchi speciali nelle varie battaglie.Dalla seconda zona di combattimento in poi ci sarà un'handicaap e quindi non serve equipaggiare l'oggetto che avrebbe gli effetti di quell'handicaap.
    -Re delle curiosità: per il trofeo vanno guardati i profili di tutti i personaggi compresi anche quelli delle relative trasformazioni(per esempio per quanto riguarda vegeta va visto quello della forma base,di vegeta super ssj,di super vegeta e per finire vegeta ssj 2)
    -Scena famosa,maniaco delle ricompense e bellissimi ricordi: per le immagini non servono voti alti ma si prendono,al contrario degli oggetti,anche con voti inferiori come per esempio la C mentre per quanto riguarda le zone di combattimento e le zone supreme li per ottenerle bisogna fare un punteggio non molto basso(quando si affrontano i boss servono punteggi alti).
    Un'altro modo per ottenerle è giocare i tornei mondiali in molte varianti e livelli di difficoltà(giocare a livello facile,medio e difficile e poi giocando a modalità normale,di coppia,ecc...).Dico questo perchè le ho prese tutte e 450 in questo modo.
    Spero di essere stato d'aiuto
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

15. Top | #30
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    Fatto tutto grazie mille.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •