Vorrei segnalare che nella lista trofei di lost planet 2 il nome del platino e la relativa descrizione sono sbagliati
Quello corretto è il seguente:
Dio dei pirati delle nevi
Per coloro che hanno ottenuto tutto
Ultima modifica di ropeppo; 09-03-2011 alle 12:55
22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)
avrei queste segnalazioni sulla guida trofei di red red dead redemption
Cavallo selvaggio portami via
In sostanza dovrete arrivare a circa 1000 di taglia, uccidendo sceriffi animali e persone. A un certo punto uscirà un messaggio dal gioco che hai commesso abbastanza crimini, e gli sceriffi stanno chiamano i federali per catturarti, a questo punto scappate col cavallo un questione e fate scendere la taglia a zero, trofeo sbloccato.
Ecco due video che vi chiariranno meglio le idee.Spoiler:
Sulle tracce di De Vaca
Basta che andate nei negozi di ogni paese e comprate la mappa, poi mentre siete in giro per cavallo o per strada premete select e andate nel menu, li, troverete le varie mappe, fate usa e sbloccherà le zone nascoste, io l'ho preso cosi il trofeo, perchè a dir la verità, chi ha voglia di andare in giro per kilometri e kilometri a cercare le zone nascoste, se propio volete sapere la location esatta andate qua Rockstar Games Social Club Games, è il sito ufficiale di rockstar, selezionate come gioco red dead redemption, e nadate sullla sezione 100%, in basso troverete una mappa delle vostre zone scoperte e di quelle ancora da scoprire, ma come ho gia detto, è piu veloce comprare le mappe al negozio
Indomito Domatore
Saddler del Kentucky
Lo domerete per forza facendo le missioni del ranch Mcfarlane
Ungherese Incrociato
Lo troverete a sud di Escalera, è un cavallo interamente bianco con il muso nero
Trottatore Americano
Si trova a Beecher's Hope in west elizabeth, è un cavallo completamente nero
Capirete se saranno quelli dal fatto che impiegherete molto tempo per domarli, almeno un minuto abbondante, al contrario degli altri cavalli selvaggi. Una volta domato apparirà un messaggio che sono disponibili nuovi oggetti al negozio, andateci subito e comprare l’atto di proprietà del cavallo, e una volta preso potrete cambiare cavalo quando volete.
Ecco un video che vi farà capire meglioSpoiler:
Spronato alla vittoria
a missione in cui bonnie ti da il cavallo raro, è tipo la dodicesima, me lo ricordo perchè ho dovuto reiniziare il gioco per quel trofeo e stavo contando le missioni
arrivato a quel punto ho detto, no, mo devo ricominciare il conteggio delle 20 missioni, e invece dopo otto missioni mi ha sbloccato il trofeo, questo lo fa perchè quel cambio di cavallo è obblgatorio nel gioco percio non ti riazzera il contatore missioni, percio potete andare tranquilli e finire le altre 8, e poi trofeo
Redento
Per il fatto dei 20 ricercati invito a stare attenti, poichè sono si 20,ma in totale, e cioè sono 8 a nuevo paraiso e armadillo e 4 a blackwater, potete catturarli sia vivi che morti, solo che da morti dovrete portare la prova della loro morte
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
fatte le aggiunte.
Ladies, please don't fight
Ace here all night!!!
Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei
Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4
Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90
bene sono contento,almeno adesso sarà più chiaro a molti utenti
grazie ancora mata e grazie del putno rep
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
http://www.coplanet.it/forum/guide-a...black-ops.html
La maggior parte dei video non si può visualizzare perchè rimossi per violazione della legge del copyright.
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
GUIDA TROFEI MEDAL OF HONOR
per i trofei di raggiungere un determinato livello
per ogni classe è sbagliato in tutti sensi visto che bisogna ragiungerlo solo con una classe
MG: Osservatore
Attiva un'azione di supporto d'attacco con missili (assegnato alla fine del round)non bisogna attivare un solo supporto ma arrivare in un round ai misili cio comporta molti punti per arrivarci, in teoria 175
Il Martellatore
Giocatore singolo: in Saluti da Bagram, distruggi 2 veicoli con una sola bomba da 900 kgallego un video per far capire meglio cosa s'intenda:
Il volo di Deuce
Giocatore singolo: salta 7,5 metri in altezza a bordo dell'ATV
allego un altro video:
Grilletto facile
Giocatore singolo: in Compromessi, realizza 15 uccisioni con l'M60
Durante la missione compromessi fare 15 uccisioni con l' M60...ok!ma per spiegare meglio..l'arma viene data dopo aver scavalcato il muretto e quando l'amico si fa male alla gamba
Dritto alla testa...
Giocatore singolo: realizza 7 colpi alla testa consecutivi senza usare i fucili da cecchino.
facile da afre nella missione dove osa neptune visto che il fucile non è da cecchino e ci sono piu di 7 possibilita per il trofeo
Bomba in buca
Giocatore singolo: uccidi 5 nemici alla volta con una sola bomba a mano
allego un video:
MG: Coordinatore di fuoco
Usa una volta tutte le azioni di supporto d'attacco (assegnato alla fine del round)
questi sono:
AZIONI DI SUPPORTO DI ATTACCO:
Liv. 1 - Attacco con mortai - 50 Punti
Liv. 2 - Attacco con razzi - 100 Punti
Liv. 3 - Missile - 175 Punti
Liv. 4 - Artiglieria - 250 Punti
Liv. 5 - Attacco radente - 350 Punti
Liv. 6 - Attacco aereo - 450 Punti
Liv. 7 - Missile Cruise - 600 Punti
se gia fatte rimpiazzavbili con quelle di difesa,il trofeo è cumulativo
MG: Quartiermastro
Ottieni 1.000 punti di supporto
qui servono quelle di difesa visto che vi da subito punt mentre le offensive dipende dalle kill fatte
Liscio come l'olio
Giocatore singolo: in Primo inserimento, uccidi il carceriere dell'ostaggio con un colpo alla testa
allego un video:
Nessuno ce la fa contro Reaper
Giocatore singolo: in Dorothy è una stronza, distruggi l'intero campo AQ con l'AC-130
allego un video dimostrativo:
Soppressione maniacale
Giocatore singolo: in Ventre della Bestia, sconfiggi la DShK in meno di due minuti
stare attacati al muretto e sparare solo ai piedi per far prima
Il sabato del villaggio...
Giocatore singolo: distruggi 30 edifici nel villaggio in Gunfighter
quando si incontrano gli rpg sui palazzi ce un villaggio
Albero!
Giocatore singolo: in Soccorso ai soccorsi, elimina 13 nemici senza farti scoprire
in realta bisogna distruggere 5 alberi con il mitra dell'aereo..e stato confuso con il trofeo professionista quieto
detto tutto spero di ottenere piu di un punto rep visto il tempo occupato e la pazienza!
ps:scusate se i viedo non si vedono..ma almeno ci sono i link!
Ultima modifica di mdv2010; 22-04-2011 alle 20:57
My Platinum and Gamercards:Spoiler:
BF3 STATS
Spoiler:
allora riscontro alcuni errori o mancanze in qualche guida.
http://www.coplanet.it/forum/guide-a...menticate.html
intoccabile
Spoiler:
Invincibile
Spoiler:
http://www.coplanet.it/forum/guide-a...black-ops.html
Massacro a motore
Spoiler:
C'è la crisi
Spoiler:
Lord Nelson
Spoiler:
Doppia sfortuna
Spoiler:
Sally ama il sangue
Spoiler:
Giù le mani dalla mercanzia
Spoiler:
Agnello sacrificale
Spoiler:
Guardami,accoltellami, curami
Spoiler:
Passano ATTRAVERSO!
Spoiler:
Scimmia al barbecue
Spoiler:
Corsa spaziale
Spoiler:
Divorato da un Grue
dal menù principale, quando il nostro personaggio è seduto sulla sedia elettrica premere ripetutamente L2 R2 per liberarsi, dirigersi verso il pc presente in stanza e digitare "ZORK"
Si dice "per favore"...
dal menù principale, quando il nostro personaggio è seduto sulla sedia elettrica premere ripetutamente L2 R2 per liberarsi
"Insert Coin"
dal menù principale, quando il nostro personaggio è seduto sulla sedia elettrica premere ripetutamente L2 R2 per liberarsi, dirigersi verso il pc presente in stanza e digitare "DOA"
EDIT mi ha detto Whiskey di postare qui, ne ho altre da segnalare, più tardi mi organizzo e faccio tutto
Qui faccio io altrimenti ci accavalliamo![]()
Ultima modifica di Whiskey; 26-04-2011 alle 19:03
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
Dalla guida trofei portal 2
L'impatto di Schrodinger
Aggiancia una scatola dipinta di blu prima che tocchi il suolo.
By danielito080.
Nel capitolo "La Fuga" userete il gel repellente, durante un dei test ci sarà uno con un cubo chiuso dentro un gabbia di vetro, a quel punto salvate, mandate il gel repellente sul cubo e comincerà a saltellare all'impazzata, appena romperà il vetro voi dovrete prenderlo al volo prima che tocchi il suolo, dato che è casuale l'uscita del cubo forse ci dovrete provare un po' ma basta ricaricare e riprovare finchè non ce l'ha fate.
finchè non ce la fate.
Nella guida ai trofei di Mafia II
http://www.coplanet.it/forum/guide-a...-mafia-ii.html
ci sono dei video non funzionanti perchè rimossi dall'utente, andrebbero sostituiti con questi:
Il professionista
Spoiler:
Postino
Spoiler:
Sveglia!
Spoiler:
Velocità di crociera
Spoiler:
Grazie a tutti ragazzi ho sistemato![]()
Ace here all night!!!
Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei
Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4
Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90
Ace here all night!!!
http://www.coplanet.it/forum/guide-a...world-war.html
piccoli video mancanti. la guida è ancora nel vecchio formato
Hai salvato il soldato Ryan
Spoiler:
Arma di distruzione di massa
Spoiler:
Fine dei giochi!
Spoiler:
Angelo custode
Spoiler:
Spietato
Spoiler: