Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253
Risultati da 781 a 794 di 794

Discussione: Segnalazioni errori su Guide Trofei

1. Top | #781
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Quindi saltare premendo Quadrato poi X e poi quando s'illumina la spada di nuovo Quadrato?

Non ricordavo neanche di averla fatta io sta guida
    Noooooo ah ah ah saltare con x, poi subito quadrato, s illumina la spada e di nuovo quadrato
    Pero in alcuni siti internazionali scrivono solo x per saltare e poi quadrato per colpire....ma a me se premo solo una volta quadrato non succede nulla :-)
    scivola lungo la schiena del gigante peloso schifoso e basta :-)
    fosse catwoman sbaglierei di proposito ah ah ah...hai voglia di scivolate lungo la SUA schiena
    Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

[MENTION=1]Pintur[/MENTION];
    ti confermo al 100% che quando incontri i colossi con lo spadone devi:
    1-colpirlo e ferirlo finchè non s'inginocchia;
    2-saltare con
    3-cliccare una prima volta
    4-finirlo con quando la spada s'illumina
    Di conseguenza anche ciò che ho trovato sui siti esteri è sbagliato e può indurre all'errore.
    Sarebbe il caso di correggerlo perchè sul plus stanno lanciando la trilogia a pochi euro ed in tanti sono sicuro che poi faranno quaterna.
    Cosi anzichè andare da un'altra parte verranno da noi
    Ultima modifica di Spide29; 30-06-2016 alle 19:10

2. Top | #782
    Vorrei segnalare un possibile glitch fixato in Red Dead Redemption per PlayStation 3. Per prendere i trofei Squadra che vince... e Il Lesto e il resto... abbiamo provato ad utilizzare il trucchetto descritto nella guida, ma non ha funzionato. Prima di rimuoverlo, però, vi consiglio di verificare personalmente, può anche darsi che abbiamo sbagliato qualcosa.

3. Top | #783
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Ciao [MENTION=8454]mataluno[/MENTION]; come stai? Spero bene
    Quando avrai tempo ti segnalo che per quanto riguarda il trofeo
    Io sono Deadpool
    Completa "Le porte del MALEEE!" dall'inizio alla fine usando solo spade e pistole,
    si possono utilizzare tutti i gadget e quindi bombe esplosive, flashback, trappole e mine esplosive e ciò non invalida il trofeo.
    Lo sperimentato nella mia personalissima run.
    Mentre per
    Pesce fuor d'acqua
    Supera il fiume tossico senza caderci dentro, senza toccare l'acqua e senza subire danni,
    c'è un espediente, che non è un glicth e tanto meno malevolo che rende l'impresa più semplice, anche perchè cadere in acqua durante i 4 percorsi è molto semplice.
    In pratica qualora erroneamente si dovesse cadere in acqua si può uscire nel menù principale del gioco ripartendo dal check-point
    e ciò non invalida il trofeo.
    Anche quest'azione è stata sperimentata dal sottoscritto con il conseguimento del relativo trofeo.
    Quanto scritto sopra però, non è applicabile nei confronti del trofeo
    Si parte!
    Supera i detriti fluttuanti senza cadere.
    Ciao a presto

4. Top | #784
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION] ehm, non so se definirlo proprio un errore, ma il banner che hai messo sulla mia ultima guida è per Persona 4 Arena Ultimax che è il sequel, infatti sullo sfondo appaiono personaggi che non ci stanno per niente su P4A e invece appaiono proprio sull'ultimax . È brutto vedere, tra i tanti volti intruso, Sho, personaggio che ha grande rilevanza in Ultimax, su P4A, gioco dove nemmeno esiste nè vi si fa un accenno...
    Ultima modifica di VirtualNight; 23-11-2016 alle 15:45
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

5. Top | #785
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION] ehm, non so se definirlo proprio un errore, ma il banner che hai messo sulla mia ultima guida è per Persona 4 Arena Ultimax che è il sequel, infatti sullo sfondo appaiono personaggi che non ci stanno per niente su P4A e invece appaiono proprio sull'ultimax . È brutto vedere, tra i tanti volti intruso, Sho, personaggio che ha grande rilevanza in Ultimax, su P4A, gioco dove nemmeno esiste nè vi si fa un accenno...
    Il banner non l'ho fatto io però, menzione per [MENTION=34169]gabricric94x[/MENTION]; per il banner e anche [MENTION=25874]Demoniun[/MENTION]; per la scheda della news a sto punto

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

6. Top | #786
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Il banner non l'ho fatto io però, menzione per [MENTION=34169]gabricric94x[/MENTION]; per il banner e anche [MENTION=25874]Demoniun[/MENTION]; per la scheda della news a sto punto
    Chiedo venia, ho cercato un'immagine con un paio di personaggi ed era senza titolo per cui ho messo quella che mi sembrava più bella Modifico subito

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

7. Top | #787

Registrazione
    13/10/12
    [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION] il mio masochisimo mi ha spinto a rifare qualcosa di Persona 4 Arena, i troppi dettagli mi hanno portato a dei piccoli errori nella guida, in genere colori o tasti errati.
    Quindi vorrei fare queste correzioni, tutte nel trofeo oro Combo Crazy.
    Le frasi da correggere le ho messe sottolineate

Se può essere utile, i codici dei colori sono:

Verde 00CC00
    Rosso FF0000
    Rosa CC3399
    Blu 0000FF

Spoiler:
    -Labrys - sfida 29, c'è il codice del colore che non funziona nella descrizione, manca il ".

-Mitsuru- in generale, toglierei la frase "Il pause-exploit potrebbe causare problemi maggiori a causa del caricamento delle mosse e per questo ci si potrebbe trovare meglio senza usarlo, ma così facendo si verrà costretti a imparare a memoria le sfide." perchè in realtà mi sono trovato bene nell'usarlo

Aigis- sfida 24, il 236236D air è in realtà solo 236D air, l'errore è presente due volte

Aigis- sfida 29, combo, il 214214CD air è solo 214CD air

Naoto- sfida 28, combo, il 2[B] è 2[C]

Yukiko- sfida 30, nella combo 5C, 2C, ]B[, 236D (il 236D è 236C), da qui poi nella descrizione: "...dopo l'ultimo input si rilasci con un certo ritardo il B e contemporaneamente si esegua il 236C (l'input 236 deve essere eseguito ancor prima di rilasciare il B, è la stessa problematica della sfida #27):si deve ricorrere alla versione C rispetto alla D perchè la prima, sebbene più lenta, manderà l'IA più in alto.

Yu, sfida 30, ho messo il vid sbagliato, ecco il link corretto:
    Codice HTML:
    https://www.youtube.com/watch?v=C_cYVp0kvXA
    Inoltre nella combo: ...cambio lato, 5C, cross slash...

Elizabeth, sfida 30, il primo input della combo è il D, col colore rosso, stessa cosa nella descrizione, il primo (214214D). Il secondo input (... e appena le fiamme colpiranno Yu si ricorra al 214214C) ha anch'esso un errore nel colore, dovrebbe essere verde.
    E' importante perchè ogni colore corrisponde a un tasto, e può creare confusione.

Yosuke- sfida 30, combo: OMB, 5C, 236AB, 2C air, 2A, 2C (input che manca), 5C...

Chie- sfida 25, combo: ...9, 9 air, 236D air, poi nella descrizione:" ...e dalla posizione corrente si esegua un salto leggermente ritardato, ...

Chie- sfida 27, combo: ...j.9C, 236D, descrizione: alla fine "si compia un salto seguito dall'input C...

Shadow Labrys, sfida 29, combo del tutto sbagliata, sostituire con: "214214C, [4], ]6[C, 5C, 5A air, 214A air, 214214B

Già, un bel disastro

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

8. Top | #788

Registrazione
    27/05/09
    [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION] il mio masochisimo mi ha spinto a rifare qualcosa di Persona 4 Arena, i troppi dettagli mi hanno portato a dei piccoli errori nella guida, in genere colori o tasti errati.
    Quindi vorrei fare queste correzioni, tutte nel trofeo oro Combo Crazy.
    Le frasi da correggere le ho messe sottolineate

Se può essere utile, i codici dei colori sono:

Verde 00CC00
    Rosso FF0000
    Rosa CC3399
    Blu 0000FF

Spoiler:
    -Labrys - sfida 29, c'è il codice del colore che non funziona nella descrizione, manca il ".

-Mitsuru- in generale, toglierei la frase "Il pause-exploit potrebbe causare problemi maggiori a causa del caricamento delle mosse e per questo ci si potrebbe trovare meglio senza usarlo, ma così facendo si verrà costretti a imparare a memoria le sfide." perchè in realtà mi sono trovato bene nell'usarlo

Aigis- sfida 24, il 236236D air è in realtà solo 236D air, l'errore è presente due volte

Aigis- sfida 29, combo, il 214214CD air è solo 214CD air

Naoto- sfida 28, combo, il 2[B] è 2[C]

Yukiko- sfida 30, nella combo 5C, 2C, ]B[, 236D (il 236D è 236C), da qui poi nella descrizione: "...dopo l'ultimo input si rilasci con un certo ritardo il B e contemporaneamente si esegua il 236C (l'input 236 deve essere eseguito ancor prima di rilasciare il B, è la stessa problematica della sfida #27):si deve ricorrere alla versione C rispetto alla D perchè la prima, sebbene più lenta, manderà l'IA più in alto.

Yu, sfida 30, ho messo il vid sbagliato, ecco il link corretto:
    Codice HTML:
    https://www.youtube.com/watch?v=C_cYVp0kvXA
    Inoltre nella combo: ...cambio lato, 5C, cross slash...

Elizabeth, sfida 30, il primo input della combo è il D, col colore rosso, stessa cosa nella descrizione, il primo (214214D). Il secondo input (... e appena le fiamme colpiranno Yu si ricorra al 214214C) ha anch'esso un errore nel colore, dovrebbe essere verde.
    E' importante perchè ogni colore corrisponde a un tasto, e può creare confusione.

Yosuke- sfida 30, combo: OMB, 5C, 236AB, 2C air, 2A, 2C (input che manca), 5C...

Chie- sfida 25, combo: ...9, 9 air, 236D air, poi nella descrizione:" ...e dalla posizione corrente si esegua un salto leggermente ritardato, ...

Chie- sfida 27, combo: ...j.9C, 236D, descrizione: alla fine "si compia un salto seguito dall'input C...

Shadow Labrys, sfida 29, combo del tutto sbagliata, sostituire con: "214214C, [4], ]6[C, 5C, 5A air, 214A air, 214214B

Già, un bel disastro
    I vip possono aprire/chiudere le proprie guide andando su Amministrazione. Quando hai finito le modifiche ricordati di chiudere di nuovo la discussione: se invece non te la fa aprire te la apro io e poi puoi chiuderla direttamente tu, dovrebbe funzionare.

CHI SONO?

9. Top | #789

Registrazione
    13/10/12
    I vip possono aprire/chiudere le proprie guide andando su Amministrazione. Quando hai finito le modifiche ricordati di chiudere di nuovo la discussione: se invece non te la fa aprire te la apro io e poi puoi chiuderla direttamente tu, dovrebbe funzionare.
    Dove sarebbe questa curiosa funzione?

10. Top | #790

Registrazione
    27/05/09
    Dove sarebbe questa curiosa funzione?
    Spoiler:

CHI SONO?

11. Top | #791

Registrazione
    13/10/12
    Spoiler:
    Ok fatto, credo che non sia successo alcun disastro , discussione richiusa.

12. Top | #792
    Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION] segnalo un errore della guida di Rise of the Tomb Raider Per il trofeo Lama della giustizia. Nella descrizione bisogna ggiungere che perchè vengano contate come uccisioni speciali bisogna prima comprare l'abilità Forza Letale del ramo Combattimento dell'albero abilità. Inoltre se si ricarica il checkpoint o si muore non vengono contate le uccisioni eseguite dopo l'ultimo checkpoint salvato/raggiunto.
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

13. Top | #793

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION] segnalo un errore della guida di Rise of the Tomb Raider Per il trofeo Lama della giustizia. Nella descrizione bisogna ggiungere che perchè vengano contate come uccisioni speciali bisogna prima comprare l'abilità Forza Letale del ramo Combattimento dell'albero abilità. Inoltre se si ricarica il checkpoint o si muore non vengono contate le uccisioni eseguite dopo l'ultimo checkpoint salvato/raggiunto.
    I vip possono aprire/chiudere oltre che modificare le proprie guide in quanto sono veri e propri post personali, sentitevi liberi di correggere eventuali sviste sulle vostre guide senza scriverlo qui, anzi se volete migliorare o aggiornare qualcosa fatelo pure senza problemi

CHI SONO?

14. Top | #794
    Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    I vip possono aprire/chiudere oltre che modificare le proprie guide in quanto sono veri e propri post personali, sentitevi liberi di correggere eventuali sviste sulle vostre guide senza scriverlo qui, anzi se volete migliorare o aggiornare qualcosa fatelo pure senza problemi
    ah ok mi era sfuggito
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •