Pagina 1 di 81 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1203

Discussione: [Boost] Call of Duty: Black Ops

1. Top | #1
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10

ps [Boost] Call of Duty: Black Ops

Ciao a tutti, apro questo topic per riuscire ad organizzarsi meglio sulle partite da fare on line per vincere i tanto odiati/amati trofei zombi!
    ragazzi vi auguro di vincere tanti trofei e di fare Molte CARNEFICINE!!

Per cortesia comunicate il vostro ID, per permettere ad eventuali utenti che non vi hanno in lista di aggiungervi sul PSN, i trofei che vi mancano e magari gli orari di disponibilità, perchè no

Questi sono tutti i trofei relativi alla modalità zombi
    Spoiler:
    - Il collezionista
    Compra tutte le armi in una sola partita in modalità Zombi.
    4 giocatori
    Spoiler:

1 giocatore
    Spoiler:
    YouTube - Call of Duty: Black Ops - The Collector Achievement"][url="http://www.youtube.com/watch?v=NRrhuhTiGK8&feature=player_embedded[/video][/URL][/SPOILER]
    [U]lista armi[/U]
    [SPOILER]1) olympia 500 $ prima stanza
    2) m14 500 $ prima stanza
    3) pm63 1000 $ seconda stanza in alto a sinistra
    4) stakeout 1500 $ terza stanza dopo le scale
    5) mp40 1000 $ stanza sotto le scale dello Stakeout
    6) mp5k 1200 $ stanza dopo l mp40
    7) m16 1200 $ stanza dopo l mp5k sul palco senza aprire il sipario
    8) claymore 1000 $ di fronte m16
    9) bowie knife 3000 $ dopo aver aperto il sipario è di fronte al palco in un angolo dove c'è il distributore del jugg.
    10) mpl 1000 $ nella stanza che si apre in basso a sinistra da quella iniziale
    11) freg granade 250 $ dovete teletrasportarvi dal teatro ad un stanza con il proiettore (consiglio prima di teletrasportarvi buttate via tutte le granate che avete se no non potete comprarne altre)
    12) ak 74 u 1200 $ l unica arma presente nel cortile !!
    [/SPOILER]
    [B]- Giù le mani dalla mercanzia[/B]
    Uccidi il ladro al Pentagono, prima che ti rubi l'equipaggiamento
    [SPOILER][video=youtube;XN-lzjN5QgM]http://www.youtube.com/watch?v=XN-lzjN5QgM&feature=player_embedded"]http://www.youtube.com/watch?v=XN-lzjN5QgM&feature=player_embedded[/video]

- Agnello sacrificale
    Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione
    Spoiler:

- Guardami,accoltellami, curami
    Lancia un coltello balistico con Pack a Punch a un alleato ucciso per rianimarlo da lontano
    Spoiler:

-Passano ATTRAVERSO!
    In Ascensione, uccidi almeno 5 zombie con una bomba Gersh
    Spoiler:

- Salvezza modulare
    In Ascensione, fuggi su tutti e 3 i moduli lunari

- Sciammia al barbecue
    In Ascensione, uccidi una scimmia spaziale usando una trappola incendiaria
    Spoiler:

-Corsa spaziale
    In Ascensione, utilizza Pack-a-Punch su un' arma entro il round 8
    Spoiler:

descrizione trofei e video presi dalla sezione guda ai trofei che troverete a questi link:
    http://www.coplanet.it/forum/guide-a...black-ops.html
    http://www.coplanet.it/forum/guide-a...black-ops.html

buon divertimento e organizzatevi qui mi raccomando!
    Ultima modifica di Soldato89; 15-03-2011 alle 01:00
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

2. Top | #2
    Citazione Originariamente Scritto da The_Journeyman Visualizza Messaggio
    Aggiungimi allora, stasera sono insieme ad altri 3 amici, lo facciamo per primo quel trofeo.

Però parliamo tutti su skype, quindi scaricalo.

Il mio id skype è: thejourney_00
    ragazzi ci sarei anche io per i trofei zombie, mi aiutate? agnello sacrificale, quello del coltello, il collezioista, giù le mani dalla mercanzia (che non riesco a fare da solo), e magari una serata tra amici che ci vuole un secondo a farlo

il mio id è: edolamberto

3. Top | #3
    Citazione Originariamente Scritto da Edolamberto Visualizza Messaggio
    ragazzi ci sarei anche io per i trofei zombie, mi aiutate? agnello sacrificale, quello del coltello, il collezioista, giù le mani dalla mercanzia (che non riesco a fare da solo), e magari una serata tra amici che ci vuole un secondo a farlo

Chi vuole aiuto nei trofei sia di kino che di ascension mi aggiunga.. anche se mi è venuta un po la nausea dopo aver fatto partite lunghe piu di sei ore e mezzo :S quelli di ascension si prendono in una partita.. quelli di kino il collezionista si prende subito... balestra e coltello dipende da quando escono coltello e balestra ma prima o poi escono.. dopo una 20ina di round dubito che con tutti i punti che si fanno e tutti i tentativi non esca mai.. anzi penso sia impossibile..
    PS: DOPO CHE MI AGGIUNGETE MANDATE UN SOLO INVITO!!!! NON ME NE MANDATE A VALANGHE SE NO VI CANCELLO DIRETTAMENTE.
    ..non è per fare lo snob o il perfido.. ma mi capitano un sacco di persone che mi mandano anche 20 inviti mentre magari sto gia giocando.. e a cancellare tutti i mess non ho voglia.. un invito basta e avanza..se non vengo vuol dire che sono gia con altri 3 e appena finisco vi invito io

POKER DI PLATINO
    1)Modern Warfare 2
    2)Pro Evolucion Soccer 2010
    3)Call of Duty: Black Ops
    4)Modern Warfare 3

CHIUNQUE VOGLIA GIOCARE A BLACK OPS ZOMBIE ED ARRIVARE A LIVELLI ALTI O SFIDARMI A FIFA 12 MI AGGIUNGA

4. Top | #4
    ragazzi per i trofei zombie ci sono anch'io, psn: ViciousXD

mi mancano quelli da fare in co-op, e io odio la modalità zombie come non mai (rivoglio le spec ops :'( )

"E' nella natura dell'uomo creare dei mostri;
    e uccidere il proprio creatore, è nella natura dei mostri" (cit. F.E.A.R.)

in fase di platinamento : black ops 2 , bioshock infinite , tomb raider

odio i trofei on line... vi giuro li odio... ma tanto odio

5. Top | #5
    Incallito CPN L'avatar di † °xLinkin Gi4nLuCx° †

Registrazione
    15/03/11
    ragazzi brutte notizie il bug non funziona più...
    oggi ho provato e facendolo sono morto >ç_ç
    Linkin_____ParkPark
    Linkin_____ParkParkPark
    Linkin_____Park_____Park
    Linkin_____Park_____Park
    Linkin_____ParkParkPark
    Linkin_____ParkPark
    Linkin_____Park
    Linkin_____Park
    Linkin_____Park

6. Top | #6

quello del ladro è nettamente piu semplice da fare da soli... coltello e pistola per 4 round si prende il quick revive.... al quarto round si lascia lo zoppo si scende sotto si attiva interruttore i 4 refcon.. e si attende nell ascensore di fronte al teletrasporto appena arriva lo zoppo si ammazza
    e all inizio del round si sentirà l allarme del ladro..appena si sente quell allarme ci si fa scoppiare una granata in mano e con le doppie pistole del quick revive si ammazza il medico.. ovviamente non si prendono munizioni ecc se no si sprecano soldi
    in 2 la tattica è simile cambia solo che bisogna potenziare un arma visto che in 2 il quike revive funziona diversamente e non da le pistole lanciagranate.. quindi quello chwe fa il trofeo si fa 5000 e l altro apre le porte... attivano interruttore e refcon.. e appena si uccide lo zoppo esce l allarme e quindi il ladro.. se siete piu di uno aspettatelo tutti nell ascensore.. solo che chi fa il trofeo deve stare d'avanti.. ovviamente perchè se no c'è il rischio che il dottore rubi le armi al compagno e quindi ciao ciao trofeo

POKER DI PLATINO
    1)Modern Warfare 2
    4)Modern Warfare 3

CHIUNQUE VOGLIA GIOCARE A BLACK OPS ZOMBIE ED ARRIVARE A LIVELLI ALTI O SFIDARMI A FIFA 12 MI AGGIUNGA

7. Top | #7
    cerco aiuto per fare il ladro del pentagono chi mi aiuta???grazieeee

8. Top | #8
    Ne ho bisogno anche io danielino, da solo proprio non riesco ihihi

9. Top | #9
    Supporter CPN L'avatar di upruppu

Registrazione
    12/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da Nicholinho7 Visualizza Messaggio
    Chi vuole aiuto nei trofei sia di kino che di ascension mi aggiunga.. anche se mi è venuta un po la nausea dopo aver fatto partite lunghe piu di sei ore e mezzo :S quelli di ascension si prendono in una partita.. quelli di kino il collezionista si prende subito... balestra e coltello dipende da quando escono coltello e balestra ma prima o poi escono.. dopo una 20ina di round dubito che con tutti i punti che si fanno e tutti i tentativi non esca mai.. anzi penso sia impossibile..
    PS: DOPO CHE MI AGGIUNGETE MANDATE UN SOLO INVITO!!!! NON ME NE MANDATE A VALANGHE SE NO VI CANCELLO DIRETTAMENTE.
    ..non è per fare lo snob o il perfido.. ma mi capitano un sacco di persone che mi mandano anche 20 inviti mentre magari sto gia giocando.. e a cancellare tutti i mess non ho voglia.. un invito basta e avanza..se non vengo vuol dire che sono gia con altri 3 e appena finisco vi invito io
    chissa di ceh partita parli ...(quella da sei ore.) ahahahahahh

10. Top | #10
    raga c'è nessuno che ci può aiutare in ascension?? siamo in 2, ma non abbiamo mai visto la mappa, e ci basterebbe qualcuno che ci illustrasse come fare!

ID PSN: ITA-Magro86

11. Top | #11
    Citazione Originariamente Scritto da danielino92 Visualizza Messaggio
    cerco aiuto per fare il ladro del pentagono chi mi aiuta???grazieeee
    DEVI FARLO IN SINGOLO... STO CERCANDO IL VIDEO SU YOUTUBE TELO LINKO FRA POCO
    Ave Lazio... I Primi della Capitale... SS Lazio 1900

GABRIELE UNO DI NOI

12. Top | #12
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Citazione Originariamente Scritto da superdany96 Visualizza Messaggio
    DEVI FARLO IN SINGOLO... STO CERCANDO IL VIDEO SU YOUTUBE TELO LINKO FRA POCO
    cosa devi linkare?! è in prima pagina il video, pronto per essere visto da tutti
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

13. Top | #13
    cerco ancora qualcuno che mi aiuti per i trofei ho il microfono se questo può aiutare..
    inoltre volevo chiedervi come mai non riesco a fare giù le mani dalla mercanzia, per 4 volte ho fatto esattamente come spiega il video e come dice nicholino, e per 4 volte non appare nessun ladro ma il gioco và avanti semplicemente al quinto round BHOOO

cmq le mie disponibilità sono:
    tutti i giorni dopo le 22 e 30 ad esclusione di venerdì sabato e domenica;
    a seconda del lavoro tutti i giorni fino alle 15 sempre week end escluso.
    Ultima modifica di Edolamberto; 23-03-2011 alle 01:17

14. Top | #14
    cerco ancora qualcuno che mi aiuti per i trofei ho il microfono se questo può aiutare..
    inoltre volevo chiedervi come mai non riesco a fare giù le mani dalla mercanzia, per 4 volte ho fatto esattamente come spiega il video e come dice nicholino, e per 4 volte non appare nessun ladro ma il gioco và avanti semplicemente al quinto round BHOOO

cmq le mie disponibilità sono:
    tutti i giorni dopo le 22 e 30 ad esclusione di venerdì sabato e domenica;
    a seconda del lavoro tutti i giorni fino alle 15 sempre week end escluso.
    domani(che sarebbe oggi) ti aiuto io.. si può fare tranquillamente in 2..

POKER DI PLATINO
    1)Modern Warfare 2
    4)Modern Warfare 3

15. Top | #15
    finalmente dopo numerosi tentativi il ladro è comparso ed èstato ucciso trofeo preso.. ora collezionista, balestra e coltello!
    p.s. grazie nicholinho per l'aiuto

Pagina 1 di 81 1231151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •