Io ci sono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci sono
A chi può interessare posso dire che si riesce ad entrare, con un pò di fatica e parecchi freeze, ma si riesce! Non è detto che se vi invita uno straniero entrate al 100% ma diciamo che va tutto un pò a c**o xD La cosa sicura è che se provate ad entrare nel multiplayer da soli dal menu di gioco vi si blocca tutto, l'unica è sperare negli inviti di chi è già dentro. Noi in pochi giorni siamo riusciti a fare tutto l'online!!!
Confermo confermo! Si riesce ad entrare se qualcuno ti invita ma non sempre, nonostante ciò aggiungendo un buon numero di gente che lo stava boostando e facendo qualche tour de force siamo riusciti a finire tutto l'online con 2/3 giorni intensivi, niente di che, tutto sta a riuscire ad entrare quando serve. Bella!! divertitevi tutti!
L'unico consiglio che ti posso dare è di andare sul PsnProfiles e prima di tutto vedere se c'è qualche sessione, se no guardare le ultime persone che hanno giocato e aggiungere gente a caso nella speranza che siano già dentro e che riesci ad entrare con il loro invito! Buona Fortuna![]()
Salve c'è qualche anima Buona (XD) che può darmi una mano con i trofei di questo benedetto gioco? Grazie a chi mi risponde![]()