Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 220

Discussione: Iphone 5

1. Top | #1
    Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10

Iphone 5

Da quanto riportato da ETNews.co.kr, Apple presenterà l'Iphone 5 a fine Giugno, per un lancio immediato in tutto il mondo.
    La fonte sarebbe arrivata dalla compagnia telefonica SK Telecom proprio la quale dovrebbe cominciare a vendere l'Iphone 5 a fine Giugno.
    Apple sta organizzando un secondo evento per fine Giugno, al quale presidierà Steve Jobs che seguirà l'altro evento previsto il 6 Giugno precisamente dedicato ad IOS 5 a Lion.

Sarà davvero così ?

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

2. Top | #2
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Spero di si perché aspetto solo questo per cambiare iPhone

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

3. Top | #3

Registrazione
    22/08/10
    Citazione Originariamente Scritto da klose95 Visualizza Messaggio
    Spero di si perché aspetto solo questo per cambiare iPhone
    Tu devi dire chi non lo spera

Il mio mercatino ps3

Ace here all night!!!

4. Top | #4
    a me non fa ne caldo ne freddo...la differenza non sara' abissale tra il 4 e il 5 per il semplice motivo che il 4 non viene ancora utilizzato minimamente(riguardo a ram e processore)...il 5 avra' il dual core e 1 gb di ram quindi il doppio di potenza...la differenza tra il 3g e il 4 di ram solo è 5 volte tanto...100mb ram contro 500...quando sfrutteranno come si deve il 4 sara' giunto il momento di cambiare...poi il 5 esce solo per un voler stare al passo con i galaxy s...adesso secondo me pure la apple fara' le cose di fretta e a ca**o...

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up

5. Top | #5

Registrazione
    22/08/10
    Citazione Originariamente Scritto da Gozer 87 Visualizza Messaggio
    a me non fa ne caldo ne freddo...la differenza non sara' abissale tra il 4 e il 5 per il semplice motivo che il 4 non viene ancora utilizzato minimamente(riguardo a ram e processore)...il 5 avra' il dual core e 1 gb di ram quindi il doppio di potenza...la differenza tra il 3g e il 4 di ram solo è 5 volte tanto...100mb ram contro 500...quando sfrutteranno come si deve il 4 sara' giunto il momento di cambiare...poi il 5 esce solo per un voler stare al passo con i galaxy s...adesso secondo me pure la apple fara' le cose di fretta e a ca**o...
    Non sono d'accordo su una cosa con te per il fatto che l'Apple va di fretta perchè devi capire che Apple crea e l'altri copiano come è sempre stato anche con l'Ipad ecc. E poi l'Apple rilascia ogni anno l'Iphone e del primo Iphone che fa così e non vedo perchè non lo dovrebbe fare anche quest'anno d'estetica dovrebbe assomigliarsi tanto al 4 solo piccoli cambiamenti

Ps: Tra settimane (in primavera) verrà rilasciato l'Iphone 4 Bianco (e qui secondo me Apple sbaglia perchè non lo comprerà quasi nessuno solo i collezionisti e quindi ci rimette)

Il mio mercatino ps3

Ace here all night!!!

6. Top | #6
    Vedi che hanno cancellato tutto sul sito della Apple riguardante il melafonino 4 bianco...oggi proprio ho letto la notizia...ma veramente la Apple non sforna un telefono all anno...ne fa uno ogni 2...e' il primo anno che si vocifera il cambio di modello da 4 a 5...a meno che il 5 di cui parlano Sara il 4s

Non puoi vendere una girandola e fare up

7. Top | #7
    Malato cronico di CPN L'avatar di El-Castigador

Registrazione
    16/02/10
    Spero proprio che non sfornino un altro iPhone... si stanno basando solo sulle caratteristiche tecniche quando potrebbero sfruttare il software in una maniera esagerata.

8. Top | #8

Registrazione
    22/08/10
    Vedi che hanno cancellato tutto sul sito della Apple riguardante il melafonino 4 bianco...oggi proprio ho letto la notizia...ma veramente la Apple non sforna un telefono all anno...ne fa uno ogni 2...e' il primo anno che si vocifera il cambio di modello da 4 a 5...a meno che il 5 di cui parlano Sara il 4s
    A non avevo visto che hanno cancellato la notizia.
    Comunque la Apple "sforna" un Iphone ogni 218 giorni

Il mio mercatino ps3

Ace here all night!!!

9. Top | #9

Registrazione
    17/12/09
    Dove ammettere che un design in stile iPad 2 mi piacerebbe tanto. Ovviamente bianco se è disponibile da subito

10. Top | #10

Registrazione
    22/08/10
    Dove ammettere che un design in stile iPad 2 mi piacerebbe tanto. Ovviamente bianco se è disponibile da subito
    Guarda un pò che ho trovato iPhone 5 to Get Aluminum Backing, Redesigned Antenna? - Mac Rumors
    Se sarebbe veramente così sarebbe una cosa pazzesca

Il mio mercatino ps3

Ace here all night!!!

11. Top | #11

Registrazione
    17/12/09
    E si, così intendevo magari anche un po' più sottile però

12. Top | #12

Registrazione
    22/08/10
    E si, così intendevo magari anche un po' più sottile però
    Non credo che lo possono fare più piccolo per molti particolari ti dico solo uno .
    Non potrebbero mettere una fotocamera fullHD

Il mio mercatino ps3

Ace here all night!!!

13. Top | #13
    Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Veramente ti sei dimenticato il 3gs che è più potente del 3g, che ce l'ho da più di 1 anno e mezzo e non ho sentito assolutamente il bisogno di passare al 4, ma cosa che sicuramente farò con il 5.
    Se hai un prodotto apple, puoi anche saltare una generazione, obsoleto non lo diventa di sicuro.
    WEFUNK Radio

14. Top | #14

Registrazione
    22/08/10
    Citazione Originariamente Scritto da DjGruff Visualizza Messaggio
    Veramente ti sei dimenticato il 3gs che è più potente del 3g, che ce l'ho da più di 1 anno e mezzo e non ho sentito assolutamente il bisogno di passare al 4, ma cosa che sicuramente farò con il 5.
    Se hai un prodotto apple, puoi anche saltare una generazione, obsoleto non lo diventa di sicuro.
    Infatti io non ho preso il 4 perchè con il 3GS mi sto trovando bene ma come te non mi perdo il 5

Il mio mercatino ps3

Ace here all night!!!

15. Top | #15
    Citazione Originariamente Scritto da DjGruff Visualizza Messaggio
    non hai seguito il mio discorso...non ho nominato il 3gs perche' stavo dicendo che passando da un modello(3g) ad un altro(4) la differenza sta nel potenziamento di 5 volte...il 3gs è un restyling del 3g ma non è il quattro dico bene????quest anno al poso di dire uscira' il 4s con dual core e 1 gb di ram stanno dicendo che sara' il nuovo telefono nome in codice iphone di quinta generazione...allora facendo un confronto da iphone 3 a 4 il salto è stato di 5 volte(100mb/500mb) invece dall iphone 4 al 5 ci sara' un raddoppio delle prestazioni...

ps voi l avete il 3gs...io avevo il nokia 3330...quindi immaginate lo shok dopo aver acceso l'iphone 4