Pagina 3 di 225 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3370

Discussione: [Boost] Red Dead Redemption

1. Top | #31
    Supporter CPN

Registrazione
    11/02/11
    al galoppo e facilissimo, e stato il primo che ho preso, basta tagliare per la ferrovia... ci ho messo pochissimo. per il lesto e il resto non lo so se bastano 2 persone. cmq a me ne mancano solo 4, quello degli assist, brigata, quello e squadra e il lesto e il resto.

Tifo Inter ma non sono amico di Moratti.

2. Top | #32
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    non sapevo che per quei 2 trofei bastasse essere in 2..tanto meglio..quindi chi li vuole fare con me mi avvisi..per gli altri trofei sono a disposizione

3. Top | #33
    ragà credo che forse questa sera mi connetto, se qualcuno c'è cominciamo.. domani non so se ci sono perchè visto che non c'è scuola esco con la mia ragazza, vi faccio sapere comunque

4. Top | #34
    A me mancano i tuoi trofei Mirror.. più l'arrivare a liv.50..!

Per il numero di persone non so assolutamente se basta essere in 2! Chiedevo! Ma si può fare un aprova.. in caso arsenius, aggiungimi e se ci sei stasera proviamo (come detto verso le 9).. mal che vada facciamo quello degli assist e quello di ripulire tutti i covi se ti manca.. (così prendiamo un po' di exp!)

5. Top | #35
    Supporter CPN

Registrazione
    11/02/11
    quello a squadre per boostarlo va fatto per forza in 4, l'altro forse si può fare in 2, dovrebbe essere una sorta di deatmatch tipo gta
    Ultima modifica di M1rr0r; 20-04-2011 alle 16:53

6. Top | #36
    allora io so che per il lesto e il resto possiamo essere in 2, andiamo in modalità privata e ci sfidiamo, invece per quello a squadre non so

7. Top | #37
    Allora se domani sera dite, ci mettiamo in 4 e con il tempo che ci vuole, si fa.. io staser amagari sono online con RDR e come detto, se volete, si possono fare altri trofei..

8. Top | #38
    Supporter CPN

Registrazione
    11/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da hustledemon95 Visualizza Messaggio
    allora io so che per il lesto e il resto possiamo essere in 2, andiamo in modalità privata e ci sfidiamo, invece per quello a squadre non so
    privata??? sicuro?? da quello che so vanno fatti tutti in pubblica, infatti se entra qualcuno bisogna essere svelti a bannare. Almeno da quello che so e da quello che ce scritto nelle guide e cosi.

9. Top | #39
    io stasera ci sono fino alle 9! gioco un oretta a pes e poi a rdr

10. Top | #40
    Citazione Originariamente Scritto da M1rr0r Visualizza Messaggio
    privata??? sicuro?? da quello che so vanno fatti tutti in pubblica, infatti se entra qualcuno bisogna essere svelti a bannare. Almeno da quello che so e da quello che ce scritto nelle guide e cosi.
    si credo abbia ragione tu mirror, perchè nel trofeo c'è scritto di realizzare il miglior punteggio in 3 partite libere pubbiliche consecutive, scusate

11. Top | #41
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    io stasera purtroppo non ci sono...possiamo stabilire l ora per domani ditemi voi tanto per me è indifferente

most wanted come l avete preso?
    Ultima modifica di arsenius89; 20-04-2011 alle 17:28

12. Top | #42
    Amigo CPN L'avatar di Pavel87

Registrazione
    27/03/11
    ragazzi io stasera e domani sera purtroppo sono via e quindi potrei collegarmi solo verso mezzanotte...quando arrivo a casa accendo la play e se c'è qualcuno collegato volendo facciamo qualcosa...comunque vi avviso che l'ho inziato oggi quindi non sono ancora molto pratico

13. Top | #43
    Supporter CPN

Registrazione
    11/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    io stasera purtroppo non ci sono...possiamo stabilire l ora per domani ditemi voi tanto per me è indifferente

most wanted come l avete preso?
    Io l'ho preso da solo a El matadero vicino a casa madrugada, sono salito sul tetto di una piccola abitazione. Ce pure un arma fissa li sopra, utile per prendere il trofeo dei 500 morti.

Ps: io sono libero anche oggi verso mezzanotte, se qualcuno cè facciamo qualcosa, altrimenti vediamo domani.
    Ultima modifica di M1rr0r; 20-04-2011 alle 18:25

14. Top | #44
    ...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da hustledemon95 Visualizza Messaggio
    si credo abbia ragione tu mirror, perchè nel trofeo c'è scritto di realizzare il miglior punteggio in 3 partite libere pubbiliche consecutive, scusate
    Esatto, da quello che ho letto e sentito dire le partite devono essere pubbliche, è per questo che è meglio essere in tanti, così si puo "cacciare" chi non fa parte del gruppo, in privata sarebbe mooolto più comodo ma purtroppo mi sa che non si può

Domani pomeriggio e stasera non so se riesco, domani dopo mezzanotte invece posso sicuramente....come trofei ho fatto solo al galoppo, quello dei covi e di rockstar
    Ultima modifica di ZeN(a)itH; 20-04-2011 alle 19:52

15. Top | #45
    Supporter CPN

Registrazione
    11/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da ZeN(a)itH Visualizza Messaggio
    Esatto, da quello che ho letto e sentito dire le partite devono essere pubbliche, è per questo che è meglio essere in tanti, così si puo "cacciare" chi non fa parte del gruppo, in privata sarebbe mooolto più comodo ma purtroppo mi sa che non si può

Domani pomeriggio e stasera non so se riesco, dopo mezzanotte invece posso sicuramente....come trofei ho fatto solo al galoppo, quello dei covi e di rockstar
    Ok ora ti aggiungo, io ci sono praticamente sempre la notte. se mi vedi off manda un msg qui lo leggo sicuro.

Pagina 3 di 225 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •