Facciamo cosi, siccome ci sono trofei come quello red dead rockstar e non svegliar rockstar che dorme che stanno dando problemi, non vorrei che pure il trofeo auf wiedersehen petrovic possa dare lo stesso problema. Quindi direi di aspettare che tutto torni alla normalità, non vorrei correre rischi inutili dato che mi manca solo quello per il platino.
mi sa che hai ragione perchè anche auf wiedersehen petrovic si appoggia sulle statistiche della rockstar se nn sbaglio, quindi se loro nn riescono a comunicare con il psn la consegunza è niente aggiornamenti e niente trofeo... aspettiamo va che è meglio visto che già nn è una passeggiata da fare...
Spero di non riesumare un topic morto e sepolto, ma ho questo gta4 con gran parte dei trofei online da prendere... quindi se ci sono ancora dei superstiti che hanno intenzione di platinare contattatemi =)
Andrew Ryan: Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.Spoiler:
Eccellente... [cit. Sig. Burns]
Andrew Ryan: Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.Spoiler:
hey guys, è ancora boostabile gta 4?
c'è qualcuno che è disponibile?
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
Quanti soldi avete?Io ho abbandonato sto gioco perchè non mi dette il trofeo Aur ecc..insomma quello più palloso..