E' online il sito del Final Fantasy atteso per PSP, sfortunatamente in giapponese ancora.....
Apre il sito di Final Fantasy Type 0 - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
E' online il sito del Final Fantasy atteso per PSP, sfortunatamente in giapponese ancora.....
Apre il sito di Final Fantasy Type 0 - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
Video di gameplay e uscita giapponese fissata
Pubblicato un video di Gameplay per Final Fantasy Type-0 - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
aggiungo il trailer che conferma la data di uscita giapponese
A NOI CHE SIAMO CRESCIUTI A PANE E DRAGON BALL, ALTRO CHE GORMITI
UCHUUUUUUUUUUUU KITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Spoiler:
Video della demo per il titolo (Light)
A Look at the Final Fantasy Type-0 Demo
Presto per dirlo visto che non si ha ancora una data precisa per l'Europa,ma credo di si visto che parliamo di Final Fantasy...
Io non vedo l'ora di provarlo,altro che quella ciofeca del XIII-2,Square-Enix sta facendo un'ottimo lavoro sulle console portatili con titoli come Crisis core,The 3rd Birthday,Birth by Sleep,The World Ends with You e Dragon Quest IX,e vedere i video di questo Type-0 mi ha fatto riprendere un pò di speranza nella saga di Final Fantasy...
Io sto aspettando con ANSIA quasi FOLLE questo gioco....ho avuto il piacere di provarlo da un'amico e rimasi sconvolto da tanta bellezza...altro che i capitoli per le console casalinghe....so che stanno facendo una traduzione "amatoriale" in inglese e dovrebbe essere pronta questa estate....in italiano invece ci perdo proprio le speranze ormai......comunque...che gioco!