Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Boost] Operation flashpoint dragon rising

1. Top | #1
    Assiduo CPN

Registrazione
    13/04/11

[Boost] Operation flashpoint dragon rising

Cerco qualcuno per il trofeo della modalità estremo!!

2. Top | #2

[Boost] operation flashpoint dragon rising

Ciao a tutti cerco più persone possibili per fare la campagna a livello estremo e prendere il relativo trofeo! Precedenza a quelli con l'auricolare...

3. Top | #3
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Ciao, se non ti sei ancora presentato puoi aprire una discussione qui: Presentazioni
    Per la tua richiesta, domanda qui:

http://www.coplanet.it/forum/organiz...on-rising.html

Oppure qui:

http://www.coplanet.it/forum/organiz...ioni-coop.html

Ciao e buona permanenza sul forum

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #4
    io ci sono quando si parte??

5. Top | #5

PS4 operation flashpoint dragon risign multiplayer

come da titolo vorrei organizzare qualche partita in coop per OF: dragon risign,mi rendo conto che questo gioco non è recentissimo ma voglio tentare lo stesso .. Se siete interessati aggiungentemi pure,specificando però il motivo. Buone partite a tutti

6. Top | #6
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Citazione Originariamente Scritto da spez91 Visualizza Messaggio
    come da titolo vorrei organizzare qualche partita in coop per OF: dragon risign,mi rendo conto che questo gioco non è recentissimo ma voglio tentare lo stesso .. Se siete interessati aggiungentemi pure,specificando però il motivo. Buone partite a tutti
    Ciao Prima di aprire una nuova discussione, controlla sempre che non ce ne sia una già esistente (come in questo caso). Questa volta te l'ho spostata io, ricordati la prossima volta

Se comunque hai difficoltà nella ricerca, ti consiglio di consultare questo comodissimo elenco in ordine alfabetico http://www.coplanet.it/forum/organiz...lfabetico.html
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

7. Top | #7
    INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da spez91 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    i server di questo gioco hanno chiuso mesi fa mi spiace
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

8. Top | #8
    ok,mi scuso con lo staff,la prossima volta controllo meglio

9. Top | #9
    Supporter CPN L'avatar di Toyota_Supra-92

Registrazione
    21/02/12
    Buonasera a tutti c'è ancora qualcuno per questo gioco?se si contattatemi al mio id

10. Top | #10
    Bazzicatore CPN L'avatar di soldierdevil

Registrazione
    04/03/20
    Buongiorno/Buonpomeriggio cerco Aiuto/Collaborazione per Due trofei di Flash point dragon rising, i trofei in questione sono (Rimesso a nuovo) medica un compagno ferito in coop (Mani pulite) completa una missione senza uccidere direttamente, che mi sta bloccando il Platino, ovviamente ricambierò, perchè quello che cerco nn è solo una collaborazione temporanea, ma Permanente,. GGG
    Chi è interessato mi contatti qui o sul PSN/ Dopo la recente scoperta di questo gioco, il Platino è fallito, con la chiusura dei server, il restante trofeo online nn lo prenderò Mai! Grazie della collaborazione, prenderò i restanti trofei per avvicinarmi al 99% (ID soldierdevil1998) GRAZIE S O L D I E R D E V I L
    Ultima modifica di soldierdevil; 08-11-2020 alle 10:39

11. Top | #11
    Bazzicatore CPN L'avatar di soldierdevil

Registrazione
    04/03/20
    Anche se la categoria nn azzecca, Desidero ugualmente ringraziare il Giocatore(Toyota_Supra-92/RSV09) che ha mantenuto la sua parola reinstallando il gioco Borderlands PS3 facendomi guadagnare il trofeo. GRAZIE INFINITE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •