Ciao a tutti ragazzi, tanti auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo...
Spero ke sotto l'albero troverete il regalo giusto x voi e ke sia un bel gioco!!!
Ci bekkiamo presto.... passate delle buone feste e giocate tanto....![]()
Auguri a te Killzone e a tutto lo staff e gli utenti del forum.
Io sotto l'albero troverò la Wii Zapper e Guitar Hero III oltre al resto![]()
AUGURI a tutto il forum e a tutto lo staf mi sto vermente trovando bene con voi
Grazie e contraccambio gli auguri.
Sul lato giochi mi è già arrivato tutto, ora restano regali di amici e parenti, che saranno gli stessi come ogni anno.
Gia me lo vedo; Maglioni, pantaloni e libri.
Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Tanti tanti auguroni di buone feste a tutti quanti!
E ricordate di non essere più buoni solo a Natale, ma 365 giorni l'anno!
Riguardo ai regali, io sono già soddisfatto per aver raggiunto i 1000 utenti entro Natale!
...e per la mia nuova 360!![]()
Auguri anche da parte mia (ma Natale è domani o sbaglio?)
Sotto l'albero mi aspetta ancora LAIR, e sparavo che UT3 arrivasse prima di oggiAvrebbe dovuto esserci anche Eye of Judgment, ma non ho saputo resistere
![]()
Auguri a tutti ragazzi e fate i bravi,io oltre ai regali sotto l'albero troverò sempre le solite domande di parenti che vedo solo per le feste,allora ti sei sposato,e quanto aspetti,la ragazza ce l'hai,che palleDai che gli anni passano è ora di sistemarti muahuhahua.
Cmq ragazzi auguro un buon natale a tutit voi passatelo bene,mangiate come i porci,bevete molto,insomma divertitevi![]()
Bhe, la vedo ostica come cosa, tanto è che abbiamo preparato uno scherzo di discutibile gusto allo zio della mia ragá, stasera ci sarà da divertirsi!
Contraccambio a tutto lo staff e a tutti gli utenti, non dico "fate i bravi" perché sono sicuro che non lo farete!
Ancora Auguri!![]()
Tantissimi auguri ragazzi a voi e a tutti i vostri cari, ci si ribecca a Gennaio
Fate da bravi![]()
c'era un simpatico film di cui non ricordo il titolo, in cui il tempo non scorreva normalmente come nella realtà, ma allo scoccare della mezzanotte, la stessa giornata riiniziava da capo.
in parole povere mettiamo oggi, giorno 24 dicembre, alla mezzanotte, non scoccava giorno 25, ma reiniziava giorno 24, e così all'infinito
Al che il prode personaggio si stufò e iniziò a fare meraviglie, come stupri, gare di velocità, e altre cose divertenti, poi lo mettevano in galera e a mezzanotte si ritrovava nuovamente a casa sua come se nulla fosse successo, pronto a ricominciare per la milionesima volta la stessa giornata.
Ecco, se qualcuno mi chiedesse: "come immagini il paradiso", partirei da questa base
http://www.neapolitica.it/simbolipartiti/maschio.gif
--> "io c'ero quando trasmettevano le zozzate di gloria"
---> "non faranno mai più film di quel genere"
---> il mio cucciolo non mi pensa più, pensa solo alla gloria...
Auguroni a tutti di buon natale e felice anno nuovo !!!!!!!!!
merry christamas and happy new year!!!!!!!! un altro anno ci sta per lasciare
p.s. non riesco a scaricare il nuovo firmware 2.10 per ps3, problema di connessione al server , sarà andato in vacanza anche lui ?
niente online quindi![]()
La potenza è nulla senza il controllo!!!!
davide10 ama questa faccina:
UN MIO VIDEO, FREESTYLE CALCIO
http://it.mobango.com/media_details/.../6VorDpgHaOM=/