Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PLAY STATION PORTATILE: QUALE COMPRARE???

1. Top | #1

psp PLAY STATION PORTATILE: QUALE COMPRARE???

Ciao!!!!
    vorrei regalare al mio fidanzato la psp; da mediaworld o euronics vendono dei pacchetti con dentro vari giochi, tipo ghost of war o fifa, e la psp e' definita 3004; mentre sul sito della sony vedo che la psp e' definita 3000;
    scusate ma che differenza c'e'???? e poi ma che ci si puo' navigare anche su internet?
    oppure funziona solo wireless????
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e darmi suggerimenti!!!!!

2. Top | #2
    Se non mi sbaglio e' l;a stessa , ma qualcuno dovesse comfermare , e funziona solo il wireless
    Spoiler:

Spoiler:

3. Top | #3
    Incallito CPN L'avatar di alessandro1395

Registrazione
    22/10/10
    non so che differenza ci sia fra 3000 e 3004 ma se chiedi dove la comprerai dovrebbero sapertelo dire. Mentre per internet funziona solo wireless (se dico una gastroneria non mi picchiate )!!!! comunque veramente un bel regalo
    mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
    [Cit. Forrest Gump]

non discutere mai con un idiota. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

4. Top | #4
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Io ti consiglio con Ghost Of War, credo sia un capitolo inedito! XD per il modello vai sulla 3004...la migliore!
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •