Ciao,non ho trovato un topic dove postare le nostre collezioni di giochi Ds e 3Ds. Ho aperto questo se per caso mi fossi sbagliato (e ne esiste già uno che mi è sfuggito) chiedo scusa.
Spoiler:
Spoiler:
Ciao,non ho trovato un topic dove postare le nostre collezioni di giochi Ds e 3Ds. Ho aperto questo se per caso mi fossi sbagliato (e ne esiste già uno che mi è sfuggito) chiedo scusa.
Spoiler:
Spoiler:
Grazie ragazzi. Sì ho un alloggio dedicato dove tengo giochi, Anime e fumetti (Bonelli,Comics Usa e Manga)
Caspita abbiamo trovato uno che tiene testa a GAS per via di collezioni eh
Per DS ho giusto 5 giochi e basta
- Chrono Trigger
- The World Ends With You
- Professor Layton e il Futuro Perduto
- Pokemon Versione Bianca
- Pokemon Versione SoulSilver
Ma piano piano la amplierò, mentre per 3DS non ho ancora nulla (qualcuno ha detto Zelda?)
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
*IIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA!!! ma sarai mica un parlamentare?!?
oh! ecco la mia lista di giochi(io in più di tè posso scriverla a memoria)
i due Zelda per DS
New Mariob Bros
Mario 64
Mario Kart
Resident Evil DS
.....
......
mi pare basta!
3DS: Super Street Fighter 4(che trovate nel mio mercatino XD)
e Samurai Warrior
..chi si accontenta gode! "perche risparmia?"Spoiler:
......non bannatemi per questa stupidaggine che volevo dire!![]()
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
![]()
ID Online:
PlayStation Network:DakStrike
Nintendo WiiU:HighBoy84*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...