Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [Recensione PS3 Ut.] UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE

1. Top | #1

ps [Recensione PS3 Ut.] UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE

UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE (RECENSIONE)

Pro:
    Bellissima Grafica!
    Rigiocabile
    Mai Frustrante
    Contro:
    Niente apparte qualche texture che ci mette qualche secondo per caricarsi

Uncharted è il primo gioco di avventura della giovane PS3,il gioco si presenta molto bene con un comparto grafico favolo e solido che sa regalarci paesaggi davvero suggestivi e un gameplay simile a quello di Resident Evil 4 e Gears Of War.Il gioco narra la storia Nathan Drake's un archeolo che è alla ricerca del favoloso tesoro di El Dorado,la storia non è così originale ma vi appassionerà fino in fondo vi sorprenderà e vi immergerà in stupendi paesaggi esotici e posti mozzafiato!Un pregio favoloso da notare è la grafica ad esempio l'acqua è fatta in un modo così realistico che io stesso penso che in nessun altro gioco è stata riprodotta così bene!Cmq il gioco accusa solo di alcuni rarissimi momenti in cui alcune texture ci mettono qualche secondo per caricarsi ma questo è solo un problemuccio di gioventù perchè sicuramente ci sarà un seguito di questo favoloso gioco.Invece il gameplay di Uncharted si presenta molto buono mescolando alcuni tratti di Gears of War e Resident Evil 4 come ad esempio quando bisogna mirare per sparare(Residante Evil4) oppure quando bisogna nascondi attraverso delle coperture offerte dall'ambiente circostante(Gears Of War).

Commento Finale:
    Insomma a mio parere questo gioco si candida come uno dei migliori giochi per PS3 e del genere di avventura,voglio farvi notare che se osserverete bene a seconda della posizione di Nathan noterete che le pieghe dei vestiti cambieranno oppure quando vi butterete in acqua i vostri vestiti si bagneranno e ci metteranno del tempo per asciugarsi che a mio pare queste cose le ho notate solo qui e sono contento che finalmente si vedono.Concludo dicendo che vi invito di comprarvi assolutamente Uncharted: Drake's Fortune perchè vi assicuro che non ve ne pentirete!!
    Ultima modifica di Darth Darknes; 27-12-2007 alle 00:23

2. Top | #2
    Baronetto CPN L'avatar di SkyDr4g0n

Registrazione
    27/08/07
    Ok, hai ricevuto un voto per la recensione

Mi raccomando, non ripetere lo scherzetto perchè non siamo nati ieri

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...

Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3

3. Top | #3
    non era uno scherzo per fregarvi!!non lo sapevo che non le accettavate in quel modo cmq spero che adesso vada bene la recensione.

Dove si vede il voto?

4. Top | #4

Registrazione
    27/08/07
    Continuiamo male
    Ti ho unito i due post...non scriverne due consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa usa il tasto Modifica

In ogni caso se vedi sotto il primo post (la recensione) c'è Ha votato: Ace of spades.

P.S. Credo sia ovvio che non è regolare copiare le recensioni da altri siti...

Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...

5. Top | #5
    Si ti ho gia chiesto scusa d'ora in poi non farò errori cmq credimi non lo farò piu e non l'avevo fatto per prendervi in giro,cmq piu tardi se non ti dispiace vorrei postare un altra recensione naturalmente fatta da me e un po piu lunga.

6. Top | #6
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Mi sa che è inutile che ti scervelli, il voto credo lo vediamo solo noi dallo staff, tu dovresti vedere nel profilo sotto l'avatar il numero totale dei voti ricevuti, poi forse non visualizzte manco quelli lol.

Le rece se le fai più lunghe valgono un punto in più, e se ne facevi una non presente nel nostro parco recensioni era un altro punto in più

7. Top | #7
    be io faccio le recensioni sui giochi che ho,non posso farle sui giochi che non ho cmq vedrai che le prossime recensioni saranno piu belle

8. Top | #8
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Darknes Visualizza Messaggio
    be io faccio le recensioni sui giochi che ho,non posso farle sui giochi che non ho cmq vedrai che le prossime recensioni saranno piu belle
    Ovvio, era solo per farti capire il criterio di valutazione ,poi se sono ben fatte (anche con immagini incluse) e consistenti li mettiamo pure in home nella slide (sempre che il gioco non sia già presente li).

9. Top | #9
    Si ok,senti io domani posto una soluzione fatta da me ovviamente su Resistance: Fall of Man,però la faccio un po per volta cioè ad esempio oggi posto la soluzione dal 1 al 5 capitolo,ok?Perchè la soluzione di resistance è un po lunghetta ma penso che in mezza giornata ce la faccio.

10. Top | #10

Registrazione
    27/08/07
    OK, ma se vuoi qualche punticino in più ti consiglio di guardare le nostre soluzioni\recensioni come sono strutturate. Cerca di seguire il nostro standard e vedrai che sarai ricompensato

11. Top | #11
    Ok grazie,posso postare una news?
    Ultima modifica di Darth Darknes; 27-12-2007 alle 04:02

12. Top | #12

Registrazione
    27/08/07
    Certo...mettila nella sezione adatta e sarà meritevole la metteremo in home.

13. Top | #13

14. Top | #14
    cmq ho provato la demo e mi sembra favoloso e penso di prenderlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •