UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE (RECENSIONE)
Pro:
Bellissima Grafica!
Rigiocabile
Mai Frustrante
Contro:
Niente apparte qualche texture che ci mette qualche secondo per caricarsi
Uncharted è il primo gioco di avventura della giovane PS3,il gioco si presenta molto bene con un comparto grafico favolo e solido che sa regalarci paesaggi davvero suggestivi e un gameplay simile a quello di Resident Evil 4 e Gears Of War.Il gioco narra la storia Nathan Drake's un archeolo che è alla ricerca del favoloso tesoro di El Dorado,la storia non è così originale ma vi appassionerà fino in fondo vi sorprenderà e vi immergerà in stupendi paesaggi esotici e posti mozzafiato!Un pregio favoloso da notare è la grafica ad esempio l'acqua è fatta in un modo così realistico che io stesso penso che in nessun altro gioco è stata riprodotta così bene!Cmq il gioco accusa solo di alcuni rarissimi momenti in cui alcune texture ci mettono qualche secondo per caricarsi ma questo è solo un problemuccio di gioventù perchè sicuramente ci sarà un seguito di questo favoloso gioco.Invece il gameplay di Uncharted si presenta molto buono mescolando alcuni tratti di Gears of War e Resident Evil 4 come ad esempio quando bisogna mirare per sparare(Residante Evil4) oppure quando bisogna nascondi attraverso delle coperture offerte dall'ambiente circostante(Gears Of War).
Commento Finale:
Insomma a mio parere questo gioco si candida come uno dei migliori giochi per PS3 e del genere di avventura,voglio farvi notare che se osserverete bene a seconda della posizione di Nathan noterete che le pieghe dei vestiti cambieranno oppure quando vi butterete in acqua i vostri vestiti si bagneranno e ci metteranno del tempo per asciugarsi che a mio pare queste cose le ho notate solo qui e sono contento che finalmente si vedono.Concludo dicendo che vi invito di comprarvi assolutamente Uncharted: Drake's Fortune perchè vi assicuro che non ve ne pentirete!!