Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema inserimento disco PS3

1. Top | #1
    Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09

ps Problema inserimento disco PS3

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi con un altro problema. da qualche giorno l' entrata dei CD funziona male, ossia, quando metto il disco anzicchè prenderlo subito devo spingerlo dentro con un pò di forza. Quindi volevo sapere se è un problema grave, in quanto magari mi si potrebbe rigare il dischetto durante l' inserimento o non corro rischi? A cosa è dovuto il problema? posso risolverlo da me?
    Grazie a chi risponde.

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

2. Top | #2
    Darth Gary
    Ospite
    Il problema si presenta anche quando devi estrarre il disco? no perchè se così fosse potrebbe essere il carrello della console che risulta danneggiato...

3. Top | #3
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Citazione Originariamente Scritto da CJ95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, rieccomi con un altro problema. da qualche giorno l' entrata dei CD funziona male, ossia, quando metto il disco anzicchè prenderlo subito devo spingerlo dentro con un pò di forza. Quindi volevo sapere se è un problema grave, in quanto magari mi si potrebbe rigare il dischetto durante l' inserimento o non corro rischi? A cosa è dovuto il problema? posso risolverlo da me?
    Grazie a chi risponde.
    Avevo e ho il tuo stesso problema, solo che a me adesso è peggiorato e a volte il disco non esce più. Devo necessariamente spegnere, riavviare, fare espelli il disco col joypad oppure direttamente dalla console ecc...fino a quando mi va bene ed esce il disco...

4. Top | #4
    Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09
    No no, ho problemi solo a inserirlo, a farlo uscire non ho alcun problema, esce normalmente!

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

5. Top | #5
    Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Anche io ho un problema simile quindi senza aprire un altra discussione lo faccio presente qui sperando che qualcuno mi aiuti .
    Allora io ho problemi ad inserire il disco per inserirlo devo per forza spegnere la console cosi quando si accende lo tira sennò non me lo tira invece quando lo devo espellere funziona tutto alla perfezione. Spero che riuscite ad aiutarmi .

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

6. Top | #6
    Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Up dai cosi mi fate restare male se neanche mi spiegate che cos'ha la mia ps3

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •