Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: Dr House MD Official Topic

1. Top | #1
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11

cinema Dr House MD Official Topic

Poichè sul forum si parla di vari telefilm ed ho notato l'assenza di un topic sul grande dr House ho pensato di aprirne uno per parlare del telefilm,dei protagonisti,delle previsioni sul futuro di Dr House

Non so in Italia a che puntata della settima stagione sono arrivati ma da quando è morto il vecchio doppiatore(Sergio Di Stefano) ho deciso di vederlo in lingua originale con i sottotitoli naturalmente

2. Top | #2
    Matador CPN L'avatar di Distruptor007

Registrazione
    09/01/11
    Orione (A volte in vacanza nella pianura di Giza)
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio

Poichè sul forum si parla di vari telefilm ed ho notato l'assenza di un topic sul grande dr House ho pensato di aprirne uno per parlare del telefilm,dei protagonisti,delle previsioni sul futuro di Dr House

Non so in Italia a che puntata della settima stagione sono arrivati ma da quando è morto il vecchio doppiatore(Sergio Di Stefano) ho deciso di vederlo in lingua originale con i sottotitoli naturalmente
    Ottima idea un topic su Dr.House... Comunque il vecchio doppiatore era unico... Ma addirittura vederlo in Inglese non l'avevo mai sentito...
    Qui si nasconde un grande mistero...
    Orione...

3. Top | #3
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da Distruptor007 Visualizza Messaggio
    Ottima idea un topic su Dr.House... Comunque il vecchio doppiatore era unico... Ma addirittura vederlo in Inglese non l'avevo mai sentito...
    eh gia il vecchio doppiatore era un grande..sentire la nuova voce è stato un trauma e ho optato per quelle originali..tanto sono già abituato a vedere gli anime sottotitolati..in Italia è finita la settima stagione?

4. Top | #4
    Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Perchè scusa ? Anche io certe volte me li vedo in lingua originale e non c'è niente di male .

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

5. Top | #5
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da joker95 Visualizza Messaggio
    Perchè scusa ? Anche io certe volte me li vedo in lingua originale e non c'è niente di male .
    e aggiungo che non c'è il rischio di censure!

6. Top | #6
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    ebbravo aresenius, me lo sentivo che l'avresti aperto un giorno di qeusti

be io purtroppo mi sono fermato alla sesta stagione, e non ho piu continuato , non ho molto tempo e la settima ancora non l'ho vista, per la lingua originale hai fatto molto bene, consiglio di guardare ogni serie in lingua originale
    inoltre ho rtroppe stagioni di serie arretrate da vedere, tipo 2 per ogni CSi e l'ultima ppunto di DR HOUSE

possiamo parlare se vuopi delle vecchie puntate o dei personaggi, a me piace troppo House, è troppo divertente con le sue battute srcastiche e spesso bast***
    mi piace il suo personaggio perchè è molto intelligente
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

7. Top | #7
    Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    e aggiungo che non c'è il rischio di censure!
    Esatto quindi anche più divertimento adesso parliamo del telefilm però

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

8. Top | #8
    "IL MERCANTE" L'avatar di Vit4Lt3o

Registrazione
    05/10/08
    O questo telefilm si che mi piace parecchio =) anche io li ho sempre guardati in lingua originale, perché così escono prima inoltre in lingua originale i dialoghi sono migliori, e aiuta anche ad imparare un po di americano ^^

9. Top | #9
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    ebbravo aresenius, me lo sentivo che l'avresti aperto un giorno di qeusti

be io purtroppo mi sono fermato alla sesta stagione, e non ho piu continuato , non ho molto tempo e la settima ancora non l'ho vista, per la lingua originale hai fatto molto bene, consiglio di guardare ogni serie in lingua originale
    inoltre ho rtroppe stagioni di serie arretrate da vedere, tipo 2 per ogni CSi e l'ultima ppunto di DR HOUSE

possiamo parlare se vuopi delle vecchie puntate o dei personaggi, a me piace troppo House, è troppo divertente con le sue battute srcastiche e spesso bast***
    mi piace il suo personaggio perchè è molto intelligente
    è un genio autolesionista..non so perchè ho sempre pensato che gli faranno fare una brutta fine anche se spero di no,ma non me lo vedo un telfilm del genere che finisce con "e vissero tutti felici e contenti" e forse sarebbe anche una delusione un finale del genere..io anni fa mi fermai e non lo vidi più ma poi ho ricominciato dalla prima serie e non mi sono più fermato..sono sicuro che se fai lo stesso non te ne pentirai ora aspetterò con ansia l'ottava stagione..voci dicono che sia l'ultima perchè Hugh Laurie non ce la fa più a stare lontano da casa per troppo tempo..dicono che ebbe anche un periodo di depressione..sarebbe un peccato..come attore è azzeccatissimo in quel ruolo e ha saputo dare il proprio contributo per arricchire il personaggio(ricordo che sa suonare l'armonica,pianoforte e chitarra)

10. Top | #10

Registrazione
    22/02/10
    gia fatto, io ho scoperto DR house alla quinta stagione, in un mesetto mi sono visto dalla prima alla quinta
    per il finale hai ragione te epure per hugh lorie, p molto brvao e sa pure guidare la moto

11. Top | #11
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    per i malati di dr house come me consiglio di comprare la mitica bouo!!
    Spoiler:

12. Top | #12

Registrazione
    22/02/10
    esatto e poi inoltre in lingua originale si fa esercizio con l'inglese/americano

e non si perde la qualità del telefilm se lo si guarda in lingua originale,si riescono ad apprezzare di piu gli attori

13. Top | #13
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    esatto e poi inoltre in lingua originale si fa esercizio con l'inglese/americano

e non si perde la qualità del telefilm se lo si guarda in lingua originale,si riescono ad apprezzare di piu gli attori
    devo dire che il talento del vecchio doppiatore era proprio dare l'intonazione di voce "perfetta" per le espressioni di h
    Hugh Laurie nei vari momenti..dal comico al triste

14. Top | #14
    Matador CPN L'avatar di Distruptor007

Registrazione
    09/01/11
    Orione (A volte in vacanza nella pianura di Giza)
    è un genio autolesionista..non so perchè ho sempre pensato che gli faranno fare una brutta fine anche se spero di no,ma non me lo vedo un telfilm del genere che finisce con "e vissero tutti felici e contenti" e forse sarebbe anche una delusione un finale del genere..io anni fa mi fermai e non lo vidi più ma poi ho ricominciato dalla prima serie e non mi sono più fermato..sono sicuro che se fai lo stesso non te ne pentirai ora aspetterò con ansia l'ottava stagione..voci dicono che sia l'ultima perchè Hugh Laurie non ce la fa più a stare lontano da casa per troppo tempo..dicono che ebbe anche un periodo di depressione..sarebbe un peccato..come attore è azzeccatissimo in quel ruolo e ha saputo dare il proprio contributo per arricchire il personaggio(ricordo che sa suonare l'armonica,pianoforte e chitarra)
    Bhe se se ne va Hugh e lo sostituisco non lo vedro mai piu Dr.Huose perche non avrebbe piu senso con un personaggio diverso... Quindi lo clonassero se proprio se ne deve andare oppure mi perderanno dai fan...
    Qui si nasconde un grande mistero...
    Orione...

15. Top | #15
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Bhe se se ne va Hugh e lo sostituisco non lo vedro mai piu Dr.Huose perche non avrebbe piu senso con un personaggio diverso... Quindi lo clonassero se proprio se ne deve andare oppure mi perderanno dai fan...
    è impossibile che cambieranno attore..senza di lui lo faranno finire

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •