POKéDEX 3D GRATIS IN ARRIVO CON L'ESHOP!
Supporto delle AR Cards, QR code, Street Pass e Spot Pass:
Pokédex 3D gratis in arrivo con l'eShop! - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
POKéDEX 3D GRATIS IN ARRIVO CON L'ESHOP!
Supporto delle AR Cards, QR code, Street Pass e Spot Pass:
Pokédex 3D gratis in arrivo con l'eShop! - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
Ecco un po' di pokemon da "scannare"
Spoiler:
Ed ecco chi ringraziare....
Here's 60 Pokemon Codes for Pokedex 3D - 3DSWare News @ Nintendo Life
PS Prima che chiediate, bisogna usare il "visore RA"
Ultima modifica di mimho; 07-06-2011 alle 15:14
grande mimho!
ho appena scoperto che fotografandoli con il visore RA si ottengono delle icone e non appena ne fotografi 20...
Spoiler:
ah, dimenticavo, a me non riconosce Btitzle, praticamente l'AR code con la croce bianca su sfondo nero
Altra cosa! Ho scoperto che sempre in modalità AR, Victini é fino ad ora l'unico pokèmon ad avere 2 animazioni diverse. Selezionando infatti l'animazione, sempre in modalità AR, prima viene lanciata una mela rossa e la seconda volta una mela d'oro! Bisogna adesso capire se é possibile sbloccarla anche negli altri...
EDIT:
Come non detto! lo fanno anche Reshiram e Zekron!
La cosa strana e che in molti "codici" i pokemon rimangono delle silhouette nere..... boh
Credo che bisogna materialmente scambiarli o ottenerli tramite spotpass per poterli vedere.
Comunque sia, qui di seguito un link ad un sito con moltissimi ar code
Pokdex 3D - Pokmon Listings & AR Markers
EDIT:
Ok, compreso!!
Praticamente, scansendo gli ar code di pokemon che non si hanno, e ottenendone la silhouette, é più probabile che si ottengano proprio questi tramite SpotPass.
Ovvero, state attenti! Se volete un pokèmon in particolare non scansite tutti gli AR code, ma solo quelli dei pokèmon che vi interessano!
Grazie.....
Ma per curiosità.... hai preso qualche titolo della virtual console, aka GameBoy
Perchè se si allora....
1 - Se fai partire il gioco, e basta, allora sarà in bianco e nero e "full screen"
2 - Se mentre giochi tieni premuti L e R, quindi premi e tieni premuto Y, allora avrai i colori originali, il verde GameBoy
3 - Se tieni premuti START e SELECT, e fai partire il gioco, allora partirà con la risoluzione "nativa", e come cornice ci sarà il Gameboy
4 - Se attivi la 3,Spoiler:
....ora dimmi se non è la cosa più genialmente inutile che potevano pensare
http://www.computerandvideogames.com...r=CVG-News-RSS
Ottime informazioni!
anche se sei un pò OT, eh!
Postarlo QUI sarebbe meglio!
EDIT:
fatto io!
Video con tutti i "codici" deo Pokemon...