fammi sapere se ti serve qualcosa, ok?![]()
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
L'idea come ti ho già detto (visto che ho dato l'autorizzazione) sembra interessante, però i requisiti per partecipare anche se si tratta di una versione beta mi sembrano un pochino esageratiAbbasserei sia il post count che la richiesta di medaglie, altrimenti difficilmente riuscirai a testarlo
ps: ho letto che devi ripulire il topic, non farlo, i post degli utenti non vanno cancellati al massimo crea una nuova discussione![]()
whiskey_80
penso di avere i requisiti
Ultima modifica di peti23; 15-06-2011 alle 17:35
Inviato dal mio HTC One S
Il mio ID PSN:peti23La mia migliore partita in BATTLEFIELD 3: uccisioni 81 morti 40.Votare è Gratis:
https://www.playfire.com/ps3-xbox-pc/O2WQRL
Proviamo
ID PSN: Gafx
Cavolo i punti repeddai a noi staffer non possono darli... (almeno per le news no
)
![]()
Ultima modifica di Darth Gary; 15-06-2011 alle 17:40
Nuovo Regolamento e abbassamento dei Requisiti.
EDIT: Inseriti alcuni utenti nella Classifica. Gli altri utenti saranno inseriti stasera o nella giornata di domani per aggiornamento del software della Classifica.
Ultima modifica di El-Castigador; 15-06-2011 alle 18:34
grazie per avermi inserito senza che io abbia fatto il modulo ^_^
Sono 2° xD ma sicuramente per poco xD
Se non mi dite chi siete e cosa volete, non accetto richieste di amiciziaNuova classifica trofei dei giochi del PSN al 100%, potete partecipare da Questo link
Gente il progetto non è morto, è solo in pausa per un rinnovo definitivo! Al momento chiudo il Topic e lo riaprirò fra qualche giorno. Stay Tuned!
Progetto ConnectinGamers UFFICIALMENTE riaperto!
Classifica Aggiornata!
Ultima modifica di El-Castigador; 28-09-2011 alle 14:54
bello, finalmente posso farlo, aspettavo da tempo
adesso scaoo le classifiche
ID PSN: Rikitransformers
Gamercard: ErTaX_Br0s
se è troppo complessa la cambio
ringrazio tutti quelli che hanno elaborato il software, in particolare el castigadror...
p.s. come stai?
Ultima modifica di rikierta; 01-10-2011 alle 20:56 Motivo: da sclero ho editato a scalo :asd:
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory