Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quali sono i platini più facili?

1. Top | #1

ps Quali sono i platini più facili?

Raga è il mio primo post e non so neanche se è lasezione giusta... siccome io non ho neanche un platino perchè dei giochi che ho per prenderlo è abbastanza difficile e palloso mi potete dire con la vostra esperienza dei platini abbastanza facili da prendere??

2. Top | #2
    Assiduo CPN L'avatar di Alessandro Auditore

Registrazione
    17/05/11
    io ho trovato molto facile prendere quello su smack down vs raw (ho il 2010 ma a quanto ho sentito ogni anno è uguale quindi sono tutti facili), tekken 6 (giusto 2-3 trofei sn un pò più complicati), e poi god of war 1 (ho anke il 2 ma lo devo fare e presumo sia lo stesso facile), e assassin's creed 2... poi ne ho qualkun'altro ma li considero un pò più difficili

3. Top | #3
    Malato cronico di CPN L'avatar di El-Castigador

Registrazione
    16/02/10
    Come prima cosa Benvenuto, ti invito a presentarti nella sezione Presentazioni (sempre se vuoi, sia chiaro).
    Per ritornare alla tua domanda... ci sono molti giochi con Platino semplici, ovvio che ti ricordo, anche per un'esperienza vissuta, che un Platino "faticato" è molto meglio di uno facile. Comunque sia ti propongo una lista di semplici Platino:
    • Tutti i giochi della Disney (UP, ecc.)
    • Terminator Salvation

Onestamente più Platino semplici di questi non saprei quali giochi consigliarti, sono in assoluto i Platino che si prendono con meno difficoltà (per alcuni basta finire solo il gioco). Poi arrivando a livelli un pò più "alti" ci sono... ehm... tutti i giochi. Alla fine il Platino lo prendi perché ci sai giocare. E' tutta questione di continue prove e tentativi, e vedrai che in qualunque gioco prenderai il Platino.

4. Top | #4
    era facile assassin's creed brotherood tranne che per le partite MP altrimenti ce l'avevo già... per quanto riguara god of war ho il 3 e molti sono pallosi tipo io ho fatto livello normale e mi dice di rifarlo in modalità titano ecc...

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

Citazione Originariamente Scritto da El-Castigador Visualizza Messaggio
    Come prima cosa Benvenuto, ti invito a presentarti nella sezione Presentazioni (sempre se vuoi, sia chiaro).
    Per ritornare alla tua domanda... ci sono molti giochi con Platino semplici, ovvio che ti ricordo, anche per un'esperienza vissuta, che un Platino "faticato" è molto meglio di uno facile. Comunque sia ti propongo una lista di semplici Platino:
    • Tutti i giochi della Disney (UP, ecc.)
    • Terminator Salvation

Onestamente più Platino semplici di questi non saprei quali giochi consigliarti, sono in assoluto i Platino che si prendono con meno difficoltà (per alcuni basta finire solo il gioco). Poi arrivando a livelli un pò più "alti" ci sono... ehm... tutti i giochi. Alla fine il Platino lo prendi perché ci sai giocare. E' tutta questione di continue prove e tentativi, e vedrai che in qualunque gioco prenderai il Platino.
    il problema che i platino si prendono per trofei molto pallosi, non impegnativi, nel senso che devi come GOW3 ripetere la storia molte volte...

5. Top | #5
    Malato cronico di CPN L'avatar di El-Castigador

Registrazione
    16/02/10
    Citazione Originariamente Scritto da actionnow2 Visualizza Messaggio
    il problema che i platino si prendono per trofei molto pallosi, non impegnativi, nel senso che devi come GOW3 ripetere la storia molte volte...
    Quasi tutti i giochi devi rifarli almeno due volte, è una caratteristica propria del Platino. O rifai due volte alla storia o ti fai i collezionabili (e la seconda scelta è molto più pallosa, credimi).

6. Top | #6
    Assiduo CPN L'avatar di Alessandro Auditore

Registrazione
    17/05/11
    cosa sn i collezionabili? cmq per rispondere a actionnow2 se consideri pallosi già quelli senza offesa ma lascia proprio stare i platini, purtroppo o per fortuna dai punti di vista richiedono tempo e pazienza, sn fatti apposta per essere presi cn altre persone o nel caso di GOW 3 sn fatti per rendere più longevo il gioco

7. Top | #7
    Darth Gary
    Ospite
    Sposto in una sezione più consona

8. Top | #8
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    ma cerchi proprio e solo platini facili, o anche che diano un minimo di soddisfazione nel completarli
    cioe' intendi che cerchi platini di giochi come cars o piovono polpette, o platini come borderlands o resident evil 5?

i primi che mi sono venuti in mente, eh
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

9. Top | #9
    Cugino CPN L'avatar di Ryangaro

Registrazione
    11/03/11
    Ma guarda uno facile e divertente da platinare penso sia Bad company 2 (apparte un 2-3 trofei che sono una rottura) non sono uno che platina molti giochi quindi se ci sono riuscito io ci riescono tutti! xD

10. Top | #10
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Di giochi belli con il platino facile sono AC 2, portal 2(se hai un amico per la coop) e Majin and the Forsaken Kingdom. Al momento non me ne vengono in mente altri

Edit: aggiungo Burnout Paradise, Uncharted 2 e Wanted
    Ultima modifica di klose95; 22-06-2011 alle 22:57

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

11. Top | #11
    ok ragazzi grazie a tutti potete chiudere ormai ho avuto un bel po di suggerimenti, siete mitici =)

12. Top | #12
    Incallito CPN L'avatar di lucaboss98

Registrazione
    28/11/10
    brotherhood potresti chiedere nel topic dei boost

PLATINI :

Assassin's Creed 2

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Assassin's Creed Brotherhood

The Sims 3

Assassin's Creed Revelations

Cerco Aiuto/Gente Per I Seguenti Giochi:
    Fifa 12.

L'Avatar rappresenta il gioco di cui mi sto occupando in questo momento

13. Top | #13
    Io aggiungerei anche Need For Speed Hot Pursuit....platinato in 1 settimana giocando poco
    [/url]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •