Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Recensione Black Ops

1. Top | #1

ps Recensione Black Ops

Ciao a tutti,oggi recensisco un gioco che in molti odiano ma io non rientro in quella categoria...

Comincio cosi':

Grafica: 93
    La grafica e' ottima,i personaggi sono rappresentati molto bene,le armi sono rappresentati come la realta' e il sistema di illuminazione e' ottima.L' unico difetto e quello delle textures,che si caricano un po' lentamente ma per me non costituisce un problema.

Sonoro: 95
    Anche il sonoro e' ottimo! Il suono delle armi corrisponde alla realta' e il suono della guerra si fa sentire molto alle modalita' guerrose(parlo dell' online nella modalita' guerra).Il dialogo dei personaggi e' ottimo e per me e' meglio di Mw2!

Divertimento: 96
    Ti assicuro,caro lettore,che questo gioco ti fa divertire tantissimo! Tra giocate alla campagna,zombate insieme agli amici e le giocate al multiplayer questo gioco ti fa impazzire! Uno dei motivi purche' ti fa divertire ancora? Molte modalita' online,Dlc in continuo uscita,molte armi,personalizzazioni,emblemi personalizzabili come vuoi e Training!

Longevita': (Campagna: 91,Zombie:100,Multiplayer:98)
    La campagna ti durera' molto,sopratutto se giocati a livelli alti...Andrai in giro nei paesi tipici della guerra Fredda come Russia,Cuba,Vietnam,Kowloon...
    Zombi ti durera' per sempre,perche' e infinito!Zombi finisce solo se ti scocci di giocarci ma so che non ci riuscirai a staccarti da quella modalita...Armi,Pack A Punch,Casse Casuali,Easter Egg,Glitch XD.
    Il multi ti durera' molto infatti hai 15 prestigi (ben 5 piu' di Mw2) da fare!Quanto arrivi ai prestigi alti avrai armi d' oro e farai un figurone all' online!

Tutto Sommato: 96
    Consigliato: Assolutamente Si'!

Recensione finita:
    Raga e la mia prima recensione quindi non criticatela per favore!

2. Top | #2
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    non mi sembra una recensione, mi sembra un insieme di 5 voti a un gioco...

Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #3
    Alla mia recensione c' e' scritto:e la mia prima rece,non criticatela!
    Cercate di capire!

4. Top | #4
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Solitamente le critiche servono per migliorare il proprio operato
    Per la prossima recensione ti do questi consigli:
    non scrivere come ti stessi rivolgendo ad una persona che hai davanti, ma magari usa il NOI[invece di:"ti troverai blablabla" scrivi: "Ci troveremo a batterla a tizia"]
    Prima di tirar fuori dal cilindro numeri e quant'altro, magari scrivi una piccola recensione di cosa parla il gioco, cosa c'è da fare
    Poi, separa l'offline all'online e dai dlc.
    mmm altro non saprei
    La mia lista giochi
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
    Chi sono

5. Top | #5
    Come fai a dare 91 alla longevità della campagna che dura si e no 6 ore scarse? il doppiaggio poi, spesso non è in sincronia con i personaggi

:

6. Top | #6
    Matador CPN L'avatar di Th3Mp5M4n

Registrazione
    05/06/11
    93 ad una grafica che è uguale (forse anche peggiore) a quella di CoD 4? Suvvia, posso capire che ti piaccia Call of Duty: Black Ops, ma i voti devono rispecchiare la realtà dei fatti.

7. Top | #7
    ma se la grafica di Black ops e spettacolare!

8. Top | #8

Registrazione
    05/06/11
    Citazione Originariamente Scritto da <<DangerClose>> Visualizza Messaggio
    ma se la grafica di Black ops e spettacolare!
    Ma cosa dici mai? Spettacolare? E' decente, niente di più. E' praticamente la stessa di CoD 4.

9. Top | #9
    Infatti, poi si nota un netto peggioramento rispetto a MW2, su PS3 purtroppo la grafica di BO è inferiore a xbox

:

10. Top | #10
    Citazione Originariamente Scritto da Th3Mp5M4n Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici mai? Spettacolare? E' decente, niente di più. E' praticamente la stessa di CoD 4.
    dici che monta lo stesso motore di gioco? xke KZ2 non ha la stessa grafica di KZ3?
    Ultima modifica di DangerClose; 25-05-2012 alle 16:49

11. Top | #11

Registrazione
    05/06/11
    dici che monta lo stesso motore di gioco? xke KZ3 non ha la stessa grafica di KZ3?
    Sì il motore grafico è sempre quello, con qualche miglioria qua e là. Comunque sì, anche Killzone 3 ha lo stesso motore di Killzone 2 (hai scritto due volte KZ3 ), con la differenza che Killzone innanzitutto ha una grafica superiore a quella di CoD, e poi qui parliamo di due giochi con lo stesso motore, non 4 (CoD 4, CoD: W@W, CoD: MW 2, CoD: BO).

Ad ogni modo dai, non dico che la grafica è brutta, però 93 mi sembra esagerato Poi oddio, ognuno la penso come vuole, ho visto molte recensioni di diversi siti con voti altamente discordi.

12. Top | #12
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    dici che monta lo stesso motore di gioco? xke KZ3 non ha la stessa grafica di KZ3?
    ti invito a non usare abbreviazione stile sms
    non ho capito la parte di killzone O.o
    comunque per parlare di balck ops ci sono gli appositi topic
    In ogni caso black ops e MW2 sono due case diverse: il primo è sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision mentre il secondo è pubblicato da Activision Blizzard ed Infinity Ward.
    in entrambi i casi il motore grafico è praticamente lo stesso, vecchio e decrepito

edit:
    Th3Mp5M4n mi hai anticipato XD
    La mia lista giochi
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
    Chi sono

13. Top | #13
    Citazione Originariamente Scritto da Masterjack Visualizza Messaggio
    In ogni caso black ops e MW2 sono due case diverse: il primo è sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision mentre il secondo è pubblicato da Activision Blizzard ed Infinity Ward.
    in entrambi i casi il motore grafico è praticamente lo stesso, vecchio e decrepito

edit:
    si va be'a voi vi serve una nuova grafica per farvi divertire!

14. Top | #14

Registrazione
    05/06/11
    Citazione Originariamente Scritto da Masterjack Visualizza Messaggio

edit:
    Non hai capito la parte di Killzone? Diceva che il 2 ed il 3 hanno la stessa grafica (per errore ha scritto due volte KZ3). Comunque sì, vero, meglio non utilizzare le abbreviazioni, sono veramente brutte da vedere.

si va be'a voi vi serve una nuova grafica per farvi divertire!
    Ecco, questa è una risposta insensata. Dal momento che non serve una grafica eccellente per divertire in una recensione tu daresti 95 a Syphon Filter 2 per PSX? ._.'
    Ultima modifica di Th3Mp5M4n; 16-07-2011 alle 23:33

15. Top | #15
    Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Ma ti sei sbagliato col nome del topic? Forse al posto di "recensione" intendevi "tabella punteggio finale di una recensione"?
    Poi è piena di errori grammaticali, ti scrivo quelli più gravucci:
    - le armi sono rappresentati? Semmai rappresentatE, pur essendo bocche da fuoco nella nostra lingua sono dolci donzelle.
    - il sistema di illuminazione è ottima? Stessa cosa, l'illuminazione sarà anche femminile, ma tu ti riferisci al sistema che è ovviamente maschile.
    - la e accentata esiste sulla tastiera, non c'è bisogno di usare l'apostrofo.
    - il tempo verbale presente nella sezione "divertimento" cosa spiega? Al massimo usa un futuro, si deduce che tu scriva una (SIMIL) recensione per convincere qualcuno a prendere qualcosa.
    - gli spazi dopo le virgole e i punti e non dopo gli apostrofi, l'ABC della scrittura
    - scrivere "per me" in una recensione è come tirarsi una zappa sui piedi: ci dev'essere parere soggettivo, ma tieni sempre presente quello che stai giocando.
    - i voti sono a dir poco ridicoli: grafica 93 significa Uncharted o Heavy Rain, sonoro 95 uno dei vecchi Silent Hill o Final Fantasy, il divertimento non è un parametro da recensire, alla longevità spetta un voto solo ma 100 a zombie mi fa ridere non poco.

Recensione a dir poco di parte, scritta da un fanboy del gioco che perlomeno dovrebbe cercare di scucirsi un po' di più nello scrivere cose interessanti. Poi non vuoi le critiche...

Spoiler:
    Modalità guerrose me la segno per BBC3, è stupenda dai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •