Pagina 3 di 122 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1820

Discussione: Commenti ai Platini

1. Top | #31
    Supporter CPN L'avatar di Efeso

Registrazione
    29/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da Darth vader 97 Visualizza Messaggio
    nelle gare online ho spesso riscontrato un lag sovrumano
    a me non ha mai laggato sarà la tua connessione

platino/i in lavorazione

n/d

platini
    Spoiler:

AC 2
    IL PADRINO 2
    RATCHET AND CLANK A SPASSO NEL TEMPO
    LBP
    LBP2
    WWE Legend of Wrestelmania
    FIFA11
    Gow 1
    GOD OF WAR 3
    MAFIA2
    infamous
    infamous 2
    NFS Hot poursuit
    Transformers: la Vendetta del Caduto
    Dante's inferno
    Call of Duty Black ops
    WWE12
    PES 2011

2. Top | #32
    Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da Efeso Visualizza Messaggio
    a me non ha mai laggato sarà la tua connessione
    anche a me, solo in alcuni casi colpivo uno e dopo un secondo e mezzo la macchina si spostava
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

3. Top | #33
    platinato batman: arkham asylum !! .. non sapete che soddisfazione
    Ultima modifica di Resuscitato; 27-08-2011 alle 22:00

4. Top | #34
    .. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    Platino Hunted: la Nascita del Demone
    7/10
    Gioco essenzialmente piacevole nello svolgimento e nella giocabilità, carini anche gli enigmi da risolvere
    Unica pecca, i troppi collezionabili, non si può basare un gioco su ben 4 differenti tipi di collezionabili
    Non ho notato alcun tipo di bug nei trofei, nè nello svolgimento del gioco
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

5. Top | #35
    Darth Gary
    Ospite
    Mi ispira come gioco Hunted poi Franz lo sappiamo che sei troppo nerd dai sei un plAtanatore folle

6. Top | #36
    INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Mi ispira come gioco Hunted poi Franz lo sappiamo che sei troppo nerd dai sei un plAtanatore folle
    Quando si parla di NERD arrivo io!!! e anche se qualcuno mi ha cambiato l'avatar sono io il detentore del trofeo di PLATANO!... e piazzo un bel platino ad Home front, difficoltà 9 ...vi riporto quanto ho gia scritto in http://www.coplanet.it/forum/softwar...tml#post674183
    tralasciando il discorso "lunghezza online" (parlo di almeno un centinaio di ore) fare 200 uccisioni con ogni tipo di arma, granata, drone (e questi hanno le resistenza di un castello di carte), veicole, bombardamenti aerei, 100 vittorie in ogni modalità di gioco ( e sono 3)...anche organizzare boostate è difficoltoso, mettere d'accordo 16 persone (richieste per chiudere il boost altrimenti entra gente a rompere)
    Per quanto riguarda la campagna devo dire che la storia mi è piaciuta, la difficolta massima "guerrilla" non è niente di impossibile, anche se a tratti è frustrante "quasi quanto WAW" e non è eccessivamente lunga...peccato per la grafica che poteva essere fatta decisamente meglio
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

7. Top | #37
    Darth Gary
    Ospite
    Si ma tu dai sei escluso in confronto io sono un casualone eh...

8. Top | #38
    INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Si ma tu dai sei escluso in confronto io sono un casualone eh...
    ahaha... dai se ti viene voglia di prendere hunted fammelo sapere, così ti insegno i trucchi del mestiere!! ahahah
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

9. Top | #39
    Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10
    ultimo platino INFAMOUS divertente a piuttosto facile a parte alcune acrobazie da eseguire
    mi mancherebbe poco per red dead redemption al momento, solo che ho bisogno di qualche amico on-line pe gli ultimi trofei, mi mancherebbero pochi trofei anche per finire motorstorm apocalypse. inoltre ho cominciato bayonetta che però trovo piuttosto difficile per le mie scarsissime abilità combattive!

10. Top | #40
    il mio ultimo platino è stato motorstorm apocalypse, un bel gioco, facile e divertente e trofei semplici

11. Top | #41
    Il mio ultimo è stato Red Dead Redemption veramente stupendo, un pò complicati due o tre trofei online ma...l'ho platinato lo stesso xD

Click ---->My Youtube Channel

12. Top | #42
    Supporter CPN L'avatar di Nosfevil

Registrazione
    15/04/11
    Penultimo platino preso Medal of Honor, devo dire che mi sono divertito molto la campagna e ben fatta anche se terminare i livelli sotto il par senza morire e stato difficilotto mentre l online all inizio un po' difficile poi si e rivelato divertentissimo e il trofeo tanto agognato Coordinatore di fuoco l ho preso tranquillamente e l'avrei ripreso non so quante altre volte poi ultimo platino Mini Ninjas un gioco divertente ben fatto alcuni collezionabili un po' imboscati ma con un pelo di pazienza si fa tranquillamente con un unica partita a difficile! Ora il prossimo platino spero sia Naruto mancano i vari titoli delle vittorie online e poi Pes 2011 mancano i 2 trofei di diventa un mito

13. Top | #43
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Sto cercando di platinare little big planet 2... un platino di media difficoltà tutto sommato, il trofeo più difficile è quello di finire i livelli della storia senza morire, poi il resto dei trofei sono abbastanza facili, magari un pò lunghi, come passare 24 ore in modalità crea oppure dei trofei legati alla modalità online.... un trofeo che può dare un pò di problemi è quello di avere 50 giocate in uno dei tuoi livelli.... infatti non ci gioca nessuno ai tuoi livelli, anche se li fai piuttosto belli (io non dico di fare livelli spettacolari, ma reputo i miei livelli abbastanza belli, per farne uno ci ho messo 2 settimane) ma al massimo ci giocano in 2 o 3, poi basta non ci gioca più nessuno per mesi e mesi.... poi vabbè meglio tralasciare il fatto che le classifiche online sono buggate (con punteggi migliori di 4.000.000 di punti) di conseguenza sono buggati 2 trofei relativi alle classifiche, e quindi non riesco ad ottenerli

14. Top | #44
    Cugino CPN L'avatar di ZioTsumi

Registrazione
    26/09/11
    Ultimo giorno platinato: Alice Madness Returns, molto carino e nemmeno difficile da platinare, il mio prossimo obbiettivo era il platino di mortal kombat, ma sono in una situazione di stallo con due trofei belli tosti

15. Top | #45
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    ciao ZioTsumi..ho visto che hai molti platini e che non sei ancora iscritto nella classifica platini e platinatori di Coplanet http://www.coplanet.it/forum/il-foru...tml#post529495, e mi chiedevo se volessi partecipare..
    per partecipare dovrai scrivere tutti i tuoi platini in questo topic http://www.coplanet.it/forum/il-foru...tml#post690615 possibilmente in ordine e in un elenco..il voto non è obbligatorio (soprattutto se ne posti cosi tanti ) e poi di volta in volta andrai a scrivere l'ultimo platino da inserire
    le regole sono semplici:
    - non si spamma
    - e basta.. ahah

il vincitore riceverà a casa una foto di Darth Gary in pose osè

se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarmi

EDIT ti mando anche un pm va

EDIT 2 l'invito è aperto a tutti!!!
    Ultima modifica di Soldato89; 04-10-2011 alle 10:37
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

Pagina 3 di 122 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima