Platino Hunted: la Nascita del Demone
7/10
Gioco essenzialmente piacevole nello svolgimento e nella giocabilità, carini anche gli enigmi da risolvere
Unica pecca, i troppi collezionabili, non si può basare un gioco su ben 4 differenti tipi di collezionabili
Non ho notato alcun tipo di bug nei trofei, nè nello svolgimento del gioco
Mi ispira come gioco Huntedpoi Franz lo sappiamo che sei troppo nerd dai
sei un plAtanatore folle
![]()
Quando si parla di NERD arrivo io!!! e anche se qualcuno mi ha cambiato l'avatar sono io il detentore del trofeo di PLATANO!... e piazzo un bel platino ad Home front, difficoltà 9 ...vi riporto quanto ho gia scritto in http://www.coplanet.it/forum/softwar...tml#post674183
tralasciando il discorso "lunghezza online" (parlo di almeno un centinaio di ore) fare 200 uccisioni con ogni tipo di arma, granata, drone (e questi hanno le resistenza di un castello di carte), veicole, bombardamenti aerei, 100 vittorie in ogni modalità di gioco ( e sono 3)...anche organizzare boostate è difficoltoso, mettere d'accordo 16 persone (richieste per chiudere il boost altrimenti entra gente a rompere)
Per quanto riguarda la campagna devo dire che la storia mi è piaciuta, la difficolta massima "guerrilla" non è niente di impossibile, anche se a tratti è frustrante "quasi quanto WAW" e non è eccessivamente lunga...peccato per la grafica che poteva essere fatta decisamente meglio
22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)
Si ma tu dai sei esclusoin confronto io sono un casualone eh...
ultimo platino INFAMOUS divertente a piuttosto facile a parte alcune acrobazie da eseguire
mi mancherebbe poco per red dead redemption al momento, solo che ho bisogno di qualche amico on-line pe gli ultimi trofei, mi mancherebbero pochi trofei anche per finire motorstorm apocalypse. inoltre ho cominciato bayonetta che però trovo piuttosto difficile per le mie scarsissime abilità combattive!![]()
Il mio ultimo è stato Red Dead Redemption veramente stupendo, un pò complicati due o tre trofei online ma...l'ho platinato lo stesso xD
Penultimo platino preso Medal of Honor, devo dire che mi sono divertito molto la campagna e ben fatta anche se terminare i livelli sotto il par senza morire e stato difficilotto mentre l online all inizio un po' difficile poi si e rivelato divertentissimo e il trofeo tanto agognato Coordinatore di fuoco l ho preso tranquillamente e l'avrei ripreso non so quante altre voltepoi ultimo platino Mini Ninjas un gioco divertente ben fatto alcuni collezionabili un po' imboscati ma con un pelo di pazienza si fa tranquillamente con un unica partita a difficile! Ora il prossimo platino spero sia Naruto mancano i vari titoli delle vittorie online e poi Pes 2011 mancano i 2 trofei di diventa un mito
![]()
Sto cercando di platinare little big planet 2... un platino di media difficoltà tutto sommato, il trofeo più difficile è quello di finire i livelli della storia senza morire, poi il resto dei trofei sono abbastanza facili, magari un pò lunghi, come passare 24 ore in modalità crea oppure dei trofei legati alla modalità online.... un trofeo che può dare un pò di problemi è quello di avere 50 giocate in uno dei tuoi livelli.... infatti non ci gioca nessuno ai tuoi livelli, anche se li fai piuttosto belli (io non dico di fare livelli spettacolari, ma reputo i miei livelli abbastanza belli, per farne uno ci ho messo 2 settimane) ma al massimo ci giocano in 2 o 3, poi basta non ci gioca più nessuno per mesi e mesi.... poi vabbè meglio tralasciare il fatto che le classifiche online sono buggate (con punteggi migliori di 4.000.000 di punti) di conseguenza sono buggati 2 trofei relativi alle classifiche, e quindi non riesco ad ottenerli![]()
ciao ZioTsumi..ho visto che hai molti platini e che non sei ancora iscritto nella classifica platini e platinatori di Coplanet http://www.coplanet.it/forum/il-foru...tml#post529495, e mi chiedevo se volessi partecipare..
per partecipare dovrai scrivere tutti i tuoi platini in questo topic http://www.coplanet.it/forum/il-foru...tml#post690615 possibilmente in ordine e in un elenco..il voto non è obbligatorio (soprattutto se ne posti cosi tanti) e poi di volta in volta andrai a scrivere l'ultimo platino da inserire
le regole sono semplici:
- non si spamma
- e basta.. ahah
il vincitore riceverà a casa una foto di Darth Gary in pose osè
se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarmi
EDIT ti mando anche un pm va
EDIT 2 l'invito è aperto a tutti!!!
Ultima modifica di Soldato89; 04-10-2011 alle 10:37
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum