Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 93

Discussione: [CO-OP GAMES] Titoli in cooperativa

1. Top | #16
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    invece di dire molti giochi andrebbero tolti, dicci quali che si fa prima
    La mia lista giochi
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
    Chi sono

2. Top | #17
    Timidone CPN L'avatar di AkA SLowPLaY

Registrazione
    03/08/11
    [lang=en]L' arcade Dead rising 2 : Case west ha la coop[/lang]

3. Top | #18
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da danielito080 Visualizza Messaggio
    Fifa secondo me non dovrebbe essere messo perchè alla fine è solo competitivo anche se si può giocare insieme poi in Call of Duty: Modern Warfare 2 non contano le operazioni speciali come coop?
    Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    se leggi bene la descrizione del topic all'inizio con co-op intendiamo qualsiasi gioco con cui si puo fare TUTTA la storia in coop, online, offline, e system link
    Sì bè, come ha scritto giustamente Rikierta, il topic è per i soli giochi con cui è possibile usufruire di una campagna (quindi modalità storia) in cooperativa. Le special ops di Modern Warfare 2 non vengono considerate come "storia" ma come modalità aggiuntiva.

Citazione Originariamente Scritto da danielito080 Visualizza Messaggio
    beh allora molti giochi andrebbero tolti
    Sì, ma ho editato apposta il mio ultimo messaggio specificando che ero fermo alla modifica della lettera L, non è un lavoro proprio immediato.
    Pregherei cortesemente di evitare questo tipo di commenti, come ho specificato nel primo post utilizzate il topic solo e possibilmente per segnalare errori/sviste e/o nuovi inserimenti grazie

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Lele dovresti togliere l'asterisco da Apache air assault, è vero che è disponibile sono in lingua inglese (stando a quanto ricordo), ma è uscito anche in Italia.

Edit
    Anche Cars 2 è già disponibile.

Edit 2
    Armored core 5 invece non è ancora uscito ed andrebbe aggiunto l'asterisco
    Baja e Fear 2 andrebbero tolti, il fatto che possano essere giocati in system link non vuol dire che abbiano modalità cooperative
    Ok provvedo a modificare il tutto il prima possibile grazie

Citazione Originariamente Scritto da AkA SLowPLaY Visualizza Messaggio
    [lang=en]L' arcade Dead rising 2 : Case west ha la coop[/lang]
    Grazie, sai dirmi di che tipo? Online, system link oppure locale?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #19
    Malato cronico di CPN L'avatar di danielito080

Registrazione
    11/02/09
    ok ecco la lista dei giochi che sono sicuro che non abbia la coop che riguarda la storia:
    Banjo Kazooie
    MotoGP '06
    MotoGP '07
    NHL 09
    Saints Row
    Shadowrun
    S.K.A.T.E.
    The Orange Box
    Tom Clancy's Ghost Recon Advance Warfighter
    Tom Clancy's Ghost Recon Advance Warfighter 2
    Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent
    Top Spin 2
    Top Spin 3

e agli arcade ci sono questi due che hanno la coop della storia:
    Sonic The Hedgehog 2
    Sonic The Hedgehog 3

poi basta spero di essere stato un po' di aiuto comunque bella lista mi serviva proprio un'arcade con la coop complimenti

EDIT: scusa mi stavo scordando di dirti che coop è solo locale, online è versus e non ha il system link
    Ultima modifica di danielito080; 07-08-2011 alle 19:44

Mandatemi un messaggio prima di mandare la richiesta di amicizia altrimenti non accetto!

5. Top | #20

Registrazione
    27/05/09
    Perfetto, grazie per le informazioni!

----------------------------------------------------------------------------------------
    EDIT:

Modificato/controllato ogni Retail, chiedo di continuare a segnalare eventuali errori ma dovrebbe essere tutto a posto stavolta, ciò che ci sarebbe da controllare sarebbero gli Arcade e Dead Rising 2: Case west.
    Ultima modifica di Lele0086; 07-08-2011 alle 22:21

CHI SONO?

6. Top | #21
    Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11
    Aggiungi Splinter cell: Conviction co-op sia on-line che locale.

P.S.: Finalmente è stato creato un nuovo topic con tanto di tabella e controco****ni . Stupendo .

7. Top | #22

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da CPN user Visualizza Messaggio
    Aggiungi Splinter cell: Conviction co-op sia on-line che locale.

P.S.: Finalmente è stato creato un nuovo topic con tanto di tabella e controco****ni . Stupendo .
    Non è in co-op modalità "storia", ma solo "competiva", per cui non posso inserirlo
    Leggi bene il primo post

CHI SONO?

8. Top | #23

Registrazione
    24/05/11
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Non è in co-op modalità "storia", ma solo "competiva", per cui non posso inserirlo
    Leggi bene il primo post
    L'ho letto tranquillo,non vado mica a scrivere cose a casaccio . Ti dico che il gioco comprende,oltre alle modalità competitive da te citate e la campagna in singolo,una storia co-op (che non funge da contorno come le Spec ops in MW2) più delle modalità aggiuntive come cacciatore ed ultimo uomo. Ti ripeto che secondo me andrebbe aggiunto,poi fai te .

9. Top | #24
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Diciamo che questo è un misto, visto che non c'è la vera storia coop, ma una campagna APPOSTA per il coop...
    mmmm che dilemmi, che dubbi!!ci sarebbe da inserirla e metterci un bell'asterisco[o qualche altro simbolo che introduca perplessità]
    La mia lista giochi
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
    Chi sono

10. Top | #25

Registrazione
    27/05/09
    L'ho letto tranquillo,non vado mica a scrivere cose a casaccio . Ti dico che il gioco comprende,oltre alle modalità competitive da te citate e la campagna in singolo,una storia co-op (che non funge da contorno come le Spec ops in MW2) più delle modalità aggiuntive come cacciatore ed ultimo uomo. Ti ripeto che secondo me andrebbe aggiunto,poi fai te .
    Citazione Originariamente Scritto da Masterjack Visualizza Messaggio
    Diciamo che questo è un misto, visto che non c'è la vera storia coop, ma una campagna APPOSTA per il coop...
    mmmm che dilemmi, che dubbi!!ci sarebbe da inserirla e metterci un bell'asterisco[o qualche altro simbolo che introduca perplessità]
    Il punto è proprio quello: se si tratta di una storia a sè (quindi non è esattamente quella del giocatore singolo) in teoria non andrebbe inserito come titolo, in quanto sarebbe sulla falsa riga delle special ops di Modern Warfare 2. Queste ultime sarebbero quindi da inserire se consideriamo Splinter Cell come titolo valido...
    Io non aggiungerei nè l'uno nè l'altro, altrimenti non ci sarebbe distinzione tra "gioco in singolo" e "modalità speciale" aggiuntiva.

CHI SONO?

11. Top | #26

Registrazione
    24/05/11
    Il punto è proprio quello: se si tratta di una storia a sè (quindi non è esattamente quella del giocatore singolo) in teoria non andrebbe inserito come titolo, in quanto sarebbe sulla falsa riga delle special ops di Modern Warfare 2. Queste ultime sarebbero quindi da inserire se consideriamo Splinter Cell come titolo valido...
    Io non aggiungerei nè l'uno nè l'altro, altrimenti non ci sarebbe distinzione tra "gioco in singolo" e "modalità speciale" aggiuntiva.
    In effetti sì hai ragione,però secondo me sarebbe un peccato non aggiungerlo,dato che come gioco vale,anche se non è co-op al 100%...

12. Top | #27

Registrazione
    27/05/09
    In effetti sì hai ragione,però secondo me sarebbe un peccato non aggiungerlo,dato che come gioco vale,anche se non è co-op al 100%...
    No ho capito perfettamente il tuo punto di vista, purtroppo però qua devono essere per forza co-op 100% altrimenti non avrebbe alcun senso fare un lista apposita per differenziare questo tipo di giochi

CHI SONO?

13. Top | #28

Registrazione
    24/05/11
    ...Purtroppo però qua devono essere per forza co-op 100% altrimenti non avrebbe alcun senso fare un lista apposita per differenziare questo tipo di giochi
    Infatti,altrimenti ti toccherebbe aggiungere giochi ibridi con campagna singolo giocatore/co-op ed a quel punto il topic (ed il suo motivo di creazione stesso) andrebbero a creare ancora più confusione di quanta ce ne sia già...

14. Top | #29

Registrazione
    27/05/09
    Signori, vi ricordo che il vostro aiuto è sempre gradito, contribuite a migliorare questo topic segnalando nuovi titoli e/o possibili errori/sviste
    Leggete con attenzione il primo post

Aggiunto The Gunstringer

CHI SONO?

15. Top | #30

Registrazione
    27/05/09
    Up, contribuite a rendere migliore il topic
    Aggiunto Dark Souls

CHI SONO?