Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: [CO-OP GAMES] Titoli in cooperativa

1. Top | #91
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Qua non me lo segna: Co-Optimus - Your Prime Source for Co-Op Gaming - Listing of Xbox 360 Co-Op Games
    Sicuro sia campagna cooperativa e non competitiva? Come c'è scritto anche nel primo post, i giochi come Cod e simili non vengono inseriti proprio per questo motivo, poichè la cooperativa è "esterna" alla campagna
    E' cooperativa seguendo le stesse missioni della modalità storia con tanto di filmati (ti parlo in due giocatori nello stesso schermo)

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

2. Top | #92
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    E' cooperativa seguendo le stesse missioni della modalità storia con tanto di filmati (ti parlo in due giocatori nello stesso schermo)
    Ho ricontrollato... è un Arcade, per questo non risultava...
    Per favore scrivete subito se è un Retail o un Arcade se no mi fate impazzire a cercare ovunque per fare i controlli incrociati

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

3. Top | #93
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ho ricontrollato... è un Arcade, per questo non risultava...
    Per favore scrivete subito se è un Retail o un Arcade se no mi fate impazzire a cercare ovunque per fare i controlli incrociati
    Scusa, la prossima volta allora specificherò il tipo gioco...

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •