Coplanet... Un Mondo in perenne rinnovo
CoPlaNet annuncia una nuova funzionalità: CoPlaNet Suite! - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
Coplanet... Un Mondo in perenne rinnovo
CoPlaNet annuncia una nuova funzionalità: CoPlaNet Suite! - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
We era ora che venisse menzionato questo povero diavolo che sgobba come un....
Tutti sotto cion le liste ora.
bella notizia, ma come sempre arrivate tardi, io la sapevo da una settimananon non ho mandato la news perchè volevo creare ancora un po di suspance
![]()
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
comunque vada cpn avrà sempre tante guide e gli iscritti aumenteranno come formiche![]()
My Platinum and Gamercards:Spoiler:
BF3 STATS
Spoiler:
hai ragione su questo punto di vista, che tutti o almeno chi è malato di medagliesi metterrà a fare guide a piu non posso, ma devi anche riconoscere che il sito, o meglio, questo forum è nato per aiutare e aiutarsi, dare consigli, esprimere le proprie idee su qualcosa, che riguardi di vidoegiochi e non
percio se questo programma serva ad aiutare utenti alle prime armi col forum o con i BB code (io stesso a volte faccio errori)
anche io ne ho bisogno e creod che se uno voglia fare una guida non vedo perchè non debba essere aiutato in qualche modo
e credo che se uno voglia fare la guida non deva sudarsela, come è quello che ho capito dal tuo post, ma anzi, deve essere aiutato
perchè complicarsi la vita quando si puo fare qualcosa piu facilmente e velocemente
percio complimenti alla SH o devo dire ******* EDIT BY ME, non si scrive il nome dell'utente in carico del progetto![]()
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
Semplificare non significa automatizzare un sistema, ma solo farlo diventare più semplice. Per creare liste e guide comunque ci vorrà il contenuto, il software semplificherà solo.
E comunque ritorniamo sempre allo stesso concetto: sul forum ci dobbiamo aiutare, non dobbiamo essere in competizione tra di noi, sennò che Community è?
@rikierta: Sta scritto oramai il mio nome nella news.
quindi questa iniziativa centra qualcosa con quel programma creato da halolegend oppure è una cosa totalmente diversa?
credo si tratti della stessa cosa.. comunque ottima iniziativa![]()
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum |
Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni |
Twitter @lordfener91 |
Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 |
Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 |
Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni |
Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it |
Facebook CoPlaNet.it |
Twitter @CoPlaNet_dot_it |
YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network |
Ludomedia CoPlaNet |
Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! |
YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
Non posso sbilanciarmi più di tanto e non posso rispondere ad ulteriori domande, vi farò rimanere il dubbio ancora per un altro pò. Restate connessi a CoPlaNet e saprete di più!