Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Far Cry Instincts Predator

1. Top | #1
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07

360 Far Cry Instincts Predator

[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]

2. Top | #2
    Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    Ispirato all'acclamato franchise di Ubisoft, Far Cry Instincts Predator include due giochi in uno: i contenuti di Far Cry Instincts Predator e il gioco originale Far Cry Instincts.

Sei Jack Carver, sperduto in una remota isola tropicale. Una legione di mercenari scelti, pirati assetati di sangue e guerrieri indigeni sono in rapido avvicinamento. Che uccidano per denaro o per vendetta, sono armati fino ai denti e vogliono tutti la tua testa. A corto di uomini e di armi, sopravvivere per te non sarà facile. Affidati agli istinti e alle capacità più feroci di Jack per trasformare i predatori in preda.

Nell'ambientazione tropicale aperta, i modi per uccidere sono tanti. Prepara e dissemina trappole nella giungla selvaggia, commetti uccisioni silenziose tra il fogliame e spara a distanze estreme. Ruba armi e sferra feroci contrattacchi di terra, mare e aria, utilizzando ogni mezzo, dai corpo a corpo alle salve di razzi.

3. Top | #3
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    una curiosità:
    il gioco scaricabile dal marketplace chiamato FAR CRY CLASSIC sarebbe lo stesso che c'e in questa versione 360 far cry istints predator?
    grazie

4. Top | #4
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    una curiosità:
    il gioco scaricabile dal marketplace chiamato FAR CRY CLASSIC sarebbe lo stesso che c'e in questa versione 360 far cry istints predator?
    grazie
    no......Far Cry se non ricordo male era uscito su Pc......ed era uno sparatutto in prima persona con delle ambientazioni grandi..........mentre invece questo FCIP era uscito sia per Pc che per la prima Xbox.....era sempre un Fps però il personaggio andando avanti impara dei poteri.....ed era anche possibile mettere delle trappole per i nemici.

Io l'avevo finito per la prima Xbox e mi era piaciuto moltissimo.......sicuramente il mio Far Cry preferito.
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 09-07-2016 alle 01:39

5. Top | #5
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    no......Far Cry se non ricordo male era uscito su Pc......ed era uno sparatutto in prima persona con delle ambientazioni grandi..........mentre invece questo FCIP era uscito sia per Pc che per la prima Xbox.....era sempre un Fps però il personaggio andando avanti impara dei poteri.....ed era anche possibile mettere delle trappole per i nemici.

Io l'avevo finito per la prima Xbox e mi era piaciuto moltissimo.......sicuramente il mio Far Cry preferito.
    si l'ISTINCTS PREDATOR io c'e l'ho la versione per 360, e ha i poteri e l'espansione aggiuntiva tutto su disco...peccato solo è pieno di obiettivi online multi...l'ho finito ai tempi...quindi questo far cry classic è un gioco diverso a se? con anche obiettivi, missioni e storia diversa? interessante....

6. Top | #6
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    si l'ISTINCTS PREDATOR io c'e l'ho la versione per 360, e ha i poteri e l'espansione aggiuntiva tutto su disco...peccato solo è pieno di obiettivi online multi...l'ho finito ai tempi...quindi questo far cry classic è un gioco diverso a se? con anche obiettivi, missioni e storia diversa? interessante....
    si è completamente diverso.......lo so xke io tempo fa avevo visto il walktrough.......infatti il boss finale è completamente diverso.

7. Top | #7
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    si è completamente diverso.......lo so xke io tempo fa avevo visto il walktrough.......infatti il boss finale è completamente diverso.
    non ti è capitato di giocarlo quindi su pc? vale la pena prenderlo secondo te quando sarà in offerta a pochi euro? visto ho tutti i far cry fino al 4...

8. Top | #8
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    non ti è capitato di giocarlo quindi su pc? vale la pena prenderlo secondo te quando sarà in offerta a pochi euro? visto ho tutti i far cry fino al 4...
    L'Instinct ce l'avevo sulla prima Xbox. Non male come gioco, anche se molto al di sotto del primo capitolo della saga. Il primo te lo consiglio, ma solo su PC. La versione HD disponibile su Xbox360/PS3 è afflitta da parecchi bug, tra cui un pesante ritardo dell'arma quando si spara e hitbox completamente sballati. Fattori questi, che ne compromettono pesantemente la giocabilità. Ed è un peccato, visto che il primo è un vera e propria pietra miliare per il genere.

9. Top | #9
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    L'Instinct ce l'avevo sulla prima Xbox. Non male come gioco, anche se molto al di sotto del primo capitolo della saga. Il primo te lo consiglio, ma solo su PC. La versione HD disponibile su Xbox360/PS3 è afflitta da parecchi bug, tra cui un pesante ritardo dell'arma quando si spara e hitbox completamente sballati. Fattori questi, che ne compromettono pesantemente la giocabilità. Ed è un peccato, visto che il primo è un vera e propria pietra miliare per il genere.
    no troppo grave per uno sparatutto questi difetti, rimane li dove è...si istincts predator non era niente di che, l'ho giocato e finito, un gioco sufficentemente interessante, ma sotto la sufficenza per me a causa di tutti questi obiettivi online multi che uccidono completamente la rigiocabilità...l'ho solo finito tanto perche' non mi piace avere giochi non completati...

10. Top | #10
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    no troppo grave per uno sparatutto questi difetti, rimane li dove è...si istincts predator non era niente di che, l'ho giocato e finito, un gioco sufficentemente interessante, ma sotto la sufficenza per me a causa di tutti questi obiettivi online multi che uccidono completamente la rigiocabilità...l'ho solo finito tanto perche' non mi piace avere giochi non completati...
    Infatti l'instinct non l'ho mai preso in considerazione, per due motivi: troppi obiettivi online (è l'online è pure brutto, ne ho provato una demo migliaiai di anni fa e non mi fece per nulla una buona impressione) e perché troppo simile al Instinct, che avevo già giocato su Xbox.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •