Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: [Obiettivi] Resident Evil 4 HD (Game on Demand)

1. Top | #31
    Citazione Originariamente Scritto da Pierarturo Visualizza Messaggio
    Ma una volta terminato a normale, nn dovrebbe sbloccare il lanciarazzi infinito? Dovrebbe essere tutto più facile. o no?
    Il lanciarazzi infinito viene sbloccato si ma

1. Sarà comprabile al costo di 1.000.000Petas
    2. Nella modalità che si è terminata, in questo caso... normale

infatti il bello è proprio questo, finito resident evil 4 a normal si dovra ricominciare da 0, senza alcun tipo di aiuto dal compimento della modalità normale
    Vi consiglio di terminare la modalità Separate Ways che se non erro sblocca il 2 Costume di Ashley in questo caso si potra anche "sfruttare" le potenzialità di quest'ultima.....

Non può essere rapita, dopo che un monaco o qualche Ganado cercherà di portarla via in braccio, cadrà a terra assieme all'assalitore.
    Ashley non può essere ferita, sentirete solamente il proiettile o l'arma rimbalzare sulla corazza.
    El Gigante, nel tentativo di schiaccirala tra le mani, la lascerà andare subito tenendosi la mano in preda al dolore.

The only thing that can defeat power is more power
    A.Wesker

2. Top | #32
    Malato cronico di CPN L'avatar di HaLf DeMoN

Registrazione
    11/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Bi7hazard Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di terminare la modalità Separate Ways che se non erro sblocca il 2 Costume di Ashley in questo caso si potra anche "sfruttare" le potenzialità di quest'ultima.....
    Infatti finito a Normale, completerò Separate Ways Ma a che difficoltà (ammesso ci sia) si sblocca il costume di Ashley?

3. Top | #33
    Assiduo CPN L'avatar di Pierarturo

Registrazione
    30/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da HaLf DeMoN Visualizza Messaggio
    Infatti finito a Normale, completerò Separate Ways Ma a che difficoltà (ammesso ci sia) si sblocca il costume di Ashley?
    Che sarebbe il Separate Ways e dove lo trovo ??? mi spiegate

4. Top | #34
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    sono extra che si sbloccano nel gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

5. Top | #35

Registrazione
    30/01/09
    Intanto ho completato la modalità normale con i relativi obiettivi... Adesso mi tocca giocare alla modalità più difficile.

6. Top | #36
    Ragazzi posso chiedervi un'info? Questo gioco presenta la modalità coop offline? Grazie

7. Top | #37

Registrazione
    30/01/09
    Chi puo' aiutarmi? nella guida degli obiettivi di coplanet, relativi a questo gioco, per sbloccare l' obiettivo "S di Stiloso" dice di completare la modalità extra Assignement Ada. Io l' ho completata ma niente obiettivo e niente costume. Devo forse scegliere in qualche menu' il costume? Ho sbagliato qualcosa? O forse bisogna completare la modalità Separate Ways per questo obiettivo e per il costume? Grazie

Risolto:
    - Ecco, bisogna completare la modalità Separate Ways di ADA per sbloccare il costume speciale 2, che permette ad Ashley, durante la storia principale, di indossare un' armatura che la rende praticamente immune da qualsiasi attacco e in molti punti sarà anche d' aiuto in quanto spesso i nemici si fiondano su di essa lasciandoci quindi liberi di prendere la mira e colpirli senza il rischio di ferire la nostra amica Ashley.
    E con non troppe difficoltà, anche se in qualche punto si suda x davvero, ho appena completato il capitolo 2-3.
    Per chi interessato, vi farò avere notizie man mano che vado avanti nella storia.
    Ultima modifica di Pierarturo; 12-01-2012 alle 21:54

8. Top | #38

Registrazione
    30/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrisrk Visualizza Messaggio
    Ragazzi posso chiedervi un'info? Questo gioco presenta la modalità coop offline? Grazie
    Cmq niente modalità coop, nè online, nè offline.

9. Top | #39
    Malato cronico di CPN L'avatar di HaLf DeMoN

Registrazione
    11/05/09
    Chi puo' aiutarmi? nella guida degli obiettivi di coplanet, relativi a questo gioco, per sbloccare l' obiettivo "S di Stiloso" dice di completare la modalità extra Assignement Ada. Io l' ho completata ma niente obiettivo e niente costume. Devo forse scegliere in qualche menu' il costume? Ho sbagliato qualcosa? O forse bisogna completare la modalità Separate Ways per questo obiettivo e per il costume? Grazie

Risolto:
    - Ecco, bisogna completare la modalità Separate Ways di ADA per sbloccare il costume speciale 2, che permette ad Ashley, durante la storia principale, di indossare un' armatura che la rende praticamente immune da qualsiasi attacco e in molti punti sarà anche d' aiuto in quanto spesso i nemici si fiondano su di essa lasciandoci quindi liberi di prendere la mira e colpirli senza il rischio di ferire la nostra amica Ashley.
    E con non troppe difficoltà, anche se in qualche punto si suda x davvero, ho appena completato il capitolo 2-3.
    Per chi interessato, vi farò avere notizie man mano che vado avanti nella storia.
    Ah allora i consigli che ti ho dato sono stati utili Mi fa piacere di averti aiutato Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarmi eh, mi fa sempre piacere aiutare qualcuno.

10. Top | #40

Registrazione
    30/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da HaLf DeMoN Visualizza Messaggio
    Ah allora i consigli che ti ho dato sono stati utili Mi fa piacere di averti aiutato Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarmi eh, mi fa sempre piacere aiutare qualcuno.
    E si... anche se adesso nel castello, con tutti questi nemici è davvero dura senza armi e solo munizioni per la pistola. C'ero quasi riuscito ma gli ultimo 2 monaci, quelli che escono dopo aver girato la leva, mi hanno seccato quando pensavo che fosse fatta. Adesso mi tocca ripetere la parte.
    Cmq nonostante tutto... il gioco è davvero bellissimo!

11. Top | #41

Registrazione
    30/01/09
    Consigli su come distruggere le 3 serie da 3 armature che si attivano nel momento in cui si prende il CALICE DEL RE nel capitolo 4-1? Ho provato cn il fucile e con la doppietta. Purtroppo bombe non ne ho, e ho solo un lanciarazzi che qualora utilizzassi per la prima serie da 3 armature, cmq non risolverei nulla con le restanti 6 armature... Uff ho sbattuto la testa tutto il pomeriggio.... Aiutatemi

12. Top | #42
    Incallito CPN L'avatar di PoohCultore

Registrazione
    26/05/11
    Consigli su come distruggere le 3 serie da 3 armature che si attivano nel momento in cui si prende il CALICE DEL RE nel capitolo 4-1? Ho provato cn il fucile e con la doppietta. Purtroppo bombe non ne ho, e ho solo un lanciarazzi che qualora utilizzassi per la prima serie da 3 armature, cmq non risolverei nulla con le restanti 6 armature... Uff ho sbattuto la testa tutto il pomeriggio.... Aiutatemi
    Devi mirare alla testa, dopo un paio di colpi esce la plaga e la uccidi col fucile di precisione, o meglio ancora se hai pochi colpi spari in testa a tutte e 3 le armature e appena hanno le plagas di fuori le finisci con una accecante.

13. Top | #43

Registrazione
    30/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da PoohCultore Visualizza Messaggio
    Devi mirare alla testa, dopo un paio di colpi esce la plaga e la uccidi col fucile di precisione, o meglio ancora se hai pochi colpi spari in testa a tutte e 3 le armature e appena hanno le plagas di fuori le finisci con una accecante.
    SI infatti... cosi provavo ma riuscivo a far fuoriuscire solo una plagas... le altre 2 proprio nn ci riesco...
    naturalmente sto giocando a esperto... e nn è per niente facile
    Ultima modifica di Pierarturo; 19-01-2012 alle 00:01

14. Top | #44
    Incallito CPN L'avatar di PoohCultore

Registrazione
    26/05/11
    Non ci riesci perché ti uccidono? La difficoltà è la più alta?
    Mi ricordo che lì le bestemmie son state notevoli: è, insieme all'inizio, la parte più difficile del gioco.
    L'unica cosa che puoi fare è come facevo io, ossia cercare di mettere sempre Ashley tra te e le armature, in modo che lei le rallenti e tu possa farle fuori.
    Ma è davvero davvero difficile.

15. Top | #45

Registrazione
    30/01/09
    Citazione Originariamente Scritto da PoohCultore Visualizza Messaggio
    Non ci riesci perché ti uccidono? La difficoltà è la più alta?
    Mi ricordo che lì le bestemmie son state notevoli: è, insieme all'inizio, la parte più difficile del gioco.
    L'unica cosa che puoi fare è come facevo io, ossia cercare di mettere sempre Ashley tra te e le armature, in modo che lei le rallenti e tu possa farle fuori.
    Ma è davvero davvero difficile.
    Ecco... finalmente ci sn riuscito. E' stata davvero dura. Si cmq sto giocando alla difficoltà piu' elevata. Vabbè vado avanti. Se ho bisogno riscrivo qui.. Grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •