Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (PS3)

1. Top | #16

2. Top | #17
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Video Gameplay presi durante l'evento del Games Week, portate pazienza ma la qualità e l'audio sono quelli che sono:

Spoiler:
    GamePlay 1
    GamePlay 2
    Boss
    Ultima modifica di Lele0086; 12-11-2012 alle 01:35

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

3. Top | #18
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

4. Top | #19

Registrazione
    27/05/09
    [MENTION=15785]lordfener91[/MENTION]; l'ha provato mio fratello il gioco, Hyu stava solo guardando perchè non è capace

CHI SONO?

5. Top | #20
    Bazinga! L'avatar di ichigo88

Registrazione
    16/11/09
    vi prego ditemi che lo localizzeranno in italiano...non ne posso più di giochi lasciati in inglese...
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm

6. Top | #21
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Inserita la scheda al primo post

7. Top | #22
    Appena l'hanno annunciato ero molto elettrizzato all'idea di un gioco "vecchio stampo"! Ho provato la demo su PS3 ed effettivamente è impostato in modo abbastanza classico; è sottotitolato in italiano, ma il pupazzo che parla in dialetto romano sinceramente mi ha fatto storcere non poco il naso

8. Top | #23
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da Lanciamissiliprotonici Visualizza Messaggio
    Appena l'hanno annunciato ero molto elettrizzato all'idea di un gioco "vecchio stampo"! Ho provato la demo su PS3 ed effettivamente è impostato in modo abbastanza classico; è sottotitolato in italiano, ma il pupazzo che parla in dialetto romano sinceramente mi ha fatto storcere non poco il naso
    Il gioco ha l'audio in inglese ma il pupazzo parla in romanesco? Tipo Quina di Final Fantasy IX?

9. Top | #24
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Il gioco ha l'audio in inglese ma il pupazzo parla in romanesco? Tipo Quina di Final Fantasy IX?
    In pratica sì: tutti i personaggi parlano un inglese normale, mentre il pupazzo uno un po'... strambo. Somiglia vagamente ad uno slang, ma boh. E i sottotitoli sono in dialetto romano. Magari seguendo la storia tutto ciò può avere anche un senso logico, ma a me non piace per niente.

10. Top | #25
    ma come l'audio inglese nel demo puoi selezionare anche il giapponese

11. Top | #26
    Citazione Originariamente Scritto da serbeltokaiba Visualizza Messaggio
    ma come l'audio inglese nel demo puoi selezionare anche il giapponese
    Già, l'avevo scordato D: rimane comunque che i sottotitoli in italiano del pupazzo sono scritto in dialetto, o no?

12. Top | #27
    verissimo anche se non so cosa ci azzeccano con la traduzione/doppiaggio

13. Top | #28
    Citazione Originariamente Scritto da serbeltokaiba Visualizza Messaggio
    verissimo anche se non so cosa ci azzeccano con la traduzione/doppiaggio
    Ah guarda, non me lo chiedere. Mi da particolarmente fastidio, al punto che non lo prenderò più al dayone D:

14. Top | #29

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Lanciamissiliprotonici Visualizza Messaggio
    Ah guarda, non me lo chiedere. Mi da particolarmente fastidio, al punto che non lo prenderò più al dayone D:
    Rifiutarsi di prendere un titolo simile solo per un dopiaggio non è un po' troppo eccessivo?
    In Dead Space 1 è capitato qualcosa di simile, ma non mi pare molti si siano lamentati (tranne me...) ma anche se fosse ci hanno giocato tranquillamente fregandosene della "pecca

CHI SONO?

15. Top | #30
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Rifiutarsi di prendere un titolo simile solo per un dopiaggio non è un po' troppo eccessivo?
    Ma non ho detto di non volerlo prendere! Semplicemente aspetterò che scenda di prezzo. Per te può sembrare eccessivo, ma davvero non mi piacciono i sottotitoli in dialetto! C'è proprio una forza incontrastabile dentro di me che mi impedisce anche solo di pensare di spenderci 70€, dato che a me non interessano tanto le meccaniche di gioco quanto la storia, la narrazione e sì, anche voci e doppiaggi!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •