Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 124

Discussione: Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (PS3)

1. Top | #31
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Lanciamissiliprotonici Visualizza Messaggio
    Ma non ho detto di non volerlo prendere! Semplicemente aspetterò che scenda di prezzo. Per te può sembrare eccessivo, ma davvero non mi piacciono i sottotitoli in dialetto! C'è proprio una forza incontrastabile dentro di me che mi impedisce anche solo di pensare di spenderci 70€, dato che a me non interessano tanto le meccaniche di gioco quanto la storia, la narrazione e sì, anche voci e doppiaggi!
    Final Fantasy 9 aveva forme "dialettali" di inglese nei sottotitoli, personaggi come Quina Quen erano incomprensibili in certi punti... Eppure era un titolo eccelso sotto parecchi punti di vista, perchè se è in inglese il "dialetto" allora è tollerato ma quello nostrano invece no?
    Bada bene, nemmeno a me fa impazzire come cosa, anzi è abbastanza demoralizzante per certi aspetti, ma credo sia una semplice scelta dei programmatori, medesima per FF9 ad esempio... Non c'è "presa in giro", come per esempio in Dragon Quest 8 un personaggio secondario usava "slang" italiani come la parola "ragazzo" durante i dialoghi... Sono i programmatori che decidono di far parlare certi personaggi in un certo modo per far risaltare magari aspetti del loro carattere/personalità

Ma poi scusami eh, non per fare polemica, ma se ti interessa la narrazione e la storia piuttosto che il gameplay e tutto ciò che ne riguarda, non fai prima a vederti un film?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. Top | #32
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    CUT
    Però lo slang inglese è uno, i dialetti italiani sono duecentomila! E comunque una cosa è usare termini propri di un certo gergo, come quello dei giovani d'oggi, una cosa è scegliere un dialetto! A giocarlo lo giocherò, ma dovrò trovare un modo per sopportare il pupazzo lol

Perché non c'è il film di Ni no Kuni Scherzi a parte, intendevo dire che per me il gameplay è secondario, infatti nella mia collezione ci sono giochi di tutti i generi, ma per quanto riguarda la storia sono molto, forse troppo, selettivo! Tra tutti i giochi che ho, escludendo gli FPS puri e i racing games, ad uno solo ho dato più importanza al gameplay: Mirror's Edge. La storia non è stata brutta in fin dei conti, ma l'avevo comprato solo perché era di parkour!
    Ultima modifica di Lanciamissiliprotonici; 22-12-2012 alle 16:09

3. Top | #33
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Lanciamissiliprotonici Visualizza Messaggio
    Però lo slang inglese è uno, i dialetti italiani sono duecentomila! E comunque una cosa è usare termini propri di un certo gergo, come quello dei giovani d'oggi, una cosa è scegliere un dialetto! A giocarlo lo giocherò, ma dovrò trovare un modo per sopportare il pupazzo lol
    Veramente no, esistono anche "dialetti" inglesi, che sono appunto semi-incomprensibili... lo slang è un'altra cosa
    Comunque no problema, era solo per chiarire

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

4. Top | #34
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11

Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Nei giochi di ruolo a me ha sempre
    Attirato più la storia che il gameplay..è logico che quest'ultimo non deve fare schifo ma credo che chi ha amato giochi come final fantasy 7,9,10 o legend of legaia o legend of thr dragoon, l'hanno fatto per la fantastica storia che c'era dietro

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. Top | #35
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    quindi sto gioco sarà sub ITA?

6. Top | #36
    si sara' sub ita con audio anche in giapponese

7. Top | #37

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    si sara' sub ita con audio anche in giapponese
    Spettacolo allora... Mio al D1

8. Top | #38
    è un gioco da prendere al volo appena esce dato che su ps3 di jrpg non ci sia nulla ai livelli di nino kuni

9. Top | #39
    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    è un gioco da prendere al volo appena esce dato che su ps3 di jrpg non ci sia nulla ai livelli di nino kuni
    Già...pochissimi jrpg su ps3! Caz
    Hai ragione tu...per gli amanti del genere é da prendere ad occhi chiusi!
    La demo mi é piaciuta abbastanza..compreso il dialetto!!
    Mi ha ricordato FF9 e pure DQ8 (spero solo sia meno "classico" di questo ).
    Speriamo bene dai..

10. Top | #40
    Demian
    Ospite
    è un gioco meraviglioso secondo me io l'ho già prenotato e non vedo l'ora di poterlo giocare!!! *_*

11. Top | #41

12. Top | #42
    ho visto su un sito la guida ai trofei americana e gli hanno dato un 4 su 10 di difficolta' sulle 60,70 ore per il platino

13. Top | #43
    Dipendente CPN L'avatar di DeMii

Registrazione
    29/08/12
    Ragazzi qualcuno lo ha preso? Prime impressioni?

14. Top | #44

Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Capolavoro 😉

15. Top | #45

Registrazione
    20/12/10
    Ma lo avete già? io l'ho preordinato dallo Store ma come data dice o 31.01.2013 o 01.02.2013

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •