Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (PS3)

1. Top | #121
    Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione sul battle system, tanto la gente si sarebbe lamentate anche se avessero fatto un battle system Classic come i primi final fantasy XD
    Su questo non c'è dubbio
    E' solo che il battle system sembra creato all'insegna dello spreco, perché darmi 3 famigli se puoi vengono calcolati come 1 solo? Perché darmi tutte queste abilità che succhiano 1/4 dei miei pochissi PM se poi non sono effettivamente utili? E perché non posso guardare nell'inventario quando uso un famiglio maledizione?
    Secondo me se fossero arrivati alle migliaia con i PV e le statistiche sarebbero risuciti a gestire meglio il consumo del mana, i danni e altre cosette, invece avendo numeri cosi bassi si sono dovuti limitare tantissimo.
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    CHI SONO IO? SONO SOLO UNO CHE FA IL CACCIATORE DI TROFEI PER HOBBY!

DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI HOBBY

2. Top | #122
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Ni No Kuni, altro mondo.. Così comincia il capolavoro. Dopo pochi istanti mi trovo catapultato in un mondo magico, con colori vivaci e splendenti. Questo è Ni No Kuni. Anche se l’ho comprato dal PS Store con gli Sconti di Pasqua, avevo intenzione già da parecchio di comprare questo gioco, a detta di molti “Vero capolavoro dei JRPG”. E così, dopo 22 interminabili GB di download, mi trovo immerso in questa nuova avventura, capitanata da Oliver, bambino dal cuore puro, incapace di mentire. Dopo la prematura scomparsa della madre, Oliver piange sul pupazzo cucito dalla madre stessa, innescando così “l’anima” all’interno di esso. E così ci viene spiegato che esistono vari mondi, mondi purtroppo comandati da un potente nemico. Il nostro compito sarà di ripristinare la pace in questi mondi, avendo inoltre la possibilità di portare in vita nostra madre. Il gioco l’ho cominciato da poco, ma devo dire che mi piace; coglie infatti gli aspetti più pacifici e rilassanti di ambientazioni, personaggi e atmosfere, portando la mia mente via da ogni pensiero, concentrandomi ed immergendomi unicamente ad esso. I combattimenti si scansano da quello che è il classico JRPG, portando il combat system in un modo dinamico, potendoci muovere nello schermo e decidere in tempo reale cosa fare. Ho analizzato ancora ben poco, ma voglio darvi, con queste parole, il mio primo parere personale su questo titolo. Devo dire che per ora sta rispettando le mie aspettative; ho guardato video recensioni, gameplay, ma mai mi sarei aspettato di essere così coinvolto in questa storia. Vorrei sentire anche i vostri pareri (magari inserendo sotto [SPOILER] le parti inerenti la trama)
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

3. Top | #123
    Appassionato CPN L'avatar di Alex white raven

Registrazione
    30/11/13
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Ni No Kuni, altro mondo.. Così comincia il capolavoro. Dopo pochi istanti mi trovo catapultato in un mondo magico, con colori vivaci e splendenti. Questo è Ni No Kuni. Anche se l’ho comprato dal PS Store con gli Sconti di Pasqua, avevo intenzione già da parecchio di comprare questo gioco, a detta di molti “Vero capolavoro dei JRPG”. E così, dopo 22 interminabili GB di download, mi trovo immerso in questa nuova avventura, capitanata da Oliver, bambino dal cuore puro, incapace di mentire. Dopo la prematura scomparsa della madre, Oliver piange sul pupazzo cucito dalla madre stessa, innescando così “l’anima” all’interno di esso. E così ci viene spiegato che esistono vari mondi, mondi purtroppo comandati da un potente nemico. Il nostro compito sarà di ripristinare la pace in questi mondi, avendo inoltre la possibilità di portare in vita nostra madre. Il gioco l’ho cominciato da poco, ma devo dire che mi piace; coglie infatti gli aspetti più pacifici e rilassanti di ambientazioni, personaggi e atmosfere, portando la mia mente via da ogni pensiero, concentrandomi ed immergendomi unicamente ad esso. I combattimenti si scansano da quello che è il classico JRPG, portando il combat system in un modo dinamico, potendoci muovere nello schermo e decidere in tempo reale cosa fare. Ho analizzato ancora ben poco, ma voglio darvi, con queste parole, il mio primo parere personale su questo titolo. Devo dire che per ora sta rispettando le mie aspettative; ho guardato video recensioni, gameplay, ma mai mi sarei aspettato di essere così coinvolto in questa storia. Vorrei sentire anche i vostri pareri (magari inserendo sotto [SPOILER] le parti inerenti la trama)
    Anch'io volevo prenderlo con gli sconti, ma purtroppo 22 g sono davvero troppi per la mia vecchia play piena di giochi da iniziare. Comunque penso che lo comprerò retail quest'estate, visto che tutti me ne parlano strabene.

4. Top | #124
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Alex white raven Visualizza Messaggio
    Anch'io volevo prenderlo con gli sconti, ma purtroppo 22 g sono davvero troppi per la mia vecchia play piena di giochi da iniziare. Comunque penso che lo comprerò retail quest'estate, visto che tutti me ne parlano strabene.
    Guarda, io per ora l'ho accantonato, ma non perché non mi piaccia, ma perché ho altre priorità. Comunque sia, prenderò anche io la versione retail, voglio tenere un ricordo "fisico" di questo gioco, che, a parte qualche problema al combat system, offre una trama a dir poco stupefacente
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •